1. Francesca  G.
    Francesca G.

Il cibo è buono e lo staff è super accogliente! Peccato per il prezzo, a nostro parere troppo elevato.

2. Martina R.
    Martina R.

Pizza fantastica e gusti particolarissimi, la mia era con la mortadella, pistacchio, provola e crocchette di patate! Molto buona anche la pizza fritta, per niente pesante! servizio perfetto e camerieri gentili!

3. Tonia C.
    Tonia C.

Quando mi trovo a Rimini una pizza da Rossopomodoro è ormai tradizione. Una bontà unica!!! Io scelgo sempre le pizze integrali e ai cereali perché se riescono ad ottenere pizze perfette con un impasto così difficile sono davvero il top dei pizzaioli...ma anche le pizze "Normali" sono ottime. Servizio e cordialità eccellenti...se devo trovare una pecca...ecco cambierei il caffè non è dei migliori ed è un peccato concludere male un pasto eccellente, ma li è un gusto personale. Proverò sicuramente anche i primi la prossima Volta. Complimenti!!

4. Vincenzo  C.
    Vincenzo C.

Tutto perfetto eccetto caffè arrivato dopo più di 15 min dall'ordine. Inoltre consiglierei un caffè napoletano...es. Caffè Borbone. Il vergnano non è adatto ad una pizzeria napoletana.

5. Francesco F.
    Francesco F.

Come nella tradizione della Catena Rosso pomodoro, gentilezza, professionalità, genuinità dei prodotti, ti faranno godere del buongusto della cucina Partenope

6. Chiara R.
    Chiara R.

Molto caro...con sorpresa finale!!!! Il classico limoncello che c hanno detto gratis a fine pasto l abbiamo pagato 6 euro in due!calice di vino sei euro...pizza buona ma...non torneremo

7. Romina l.
    Romina l.

Come sempre un'esperienza unica, l'atmosfera anche in inverno è magica... Super consigliato per vivere una splendida serata e per gustare cibo di qualità eccellente

8. Omanu r.
    Omanu r.

Meravigliose verdure!! Un balzo nel sud con passione!

9. Gisella B.
    Gisella B.

Piatti abbondanti e buona qualità. Ottima frittura di pesce. Spaghetti con Vongole però poco saporiti e troppi gusci vuoti. Ottimi i dolci. Per il resto personale gentile.

10. Paolo M.
    Paolo M.

Consigliatissimo!

11. Paolo M.
    Paolo M.

Appena entrati accolti con calore e professionalità! Ci hanno fatto sedere vicino ad un splendido albero di natale! La pizza con mozzarella delattosata è una bontà, visto che sono intollerante al lattosio! Ottimo ci torneremo!

12. Dario B.
    Dario B.

Ottima pizza, serviti al meglio e gradita attenzione per i bambini.

13. Elisa T.
    Elisa T.

Il ristorante è a noi già parecchio noto, pizze eccezionale primi e secondi piatti della tradizione napoletana rivisti in chiave moderna. Atmosfera bella, cibo buono prezzi più che accettabili.

14. Novella G.
    Novella G.

Pizza e calzoni fantastici, ambiente raffinato ed elegante, servizio molto curato.

15. Andrea G.
    Andrea G.

Personale molto cordiale e simpatico. Pizza buonissima e gustosa. Consigliato !!!!

16. Domenico F.
    Domenico F.

Ambiente allegro e accogliente, camerieri molto disponibili

17. Giuseppe r.
    Giuseppe r.

Tutto molto buono , la pizza ottima, servizio buono ,il conto però è salato .

18. Agnese G.
    Agnese G.

Servizio gentile, cucina ottima, materie prime di qualità. Non manca la fantasia, ma rispettando le tradizioni. Giusto rapporto qualità/prezzo.

19. Tiziana  S.
    Tiziana S.

Ristorante molto accogliente e molto pulito personale gentile, cordiale e molto simpatico. Ottimo pesce fresco e di qualità,pizza squisita. Da provare

20. Enza M.
    Enza M.

Locale molto ampio, carino, pulito e in posizione comoda dalla spiaggia. Personale gentile e disponibile. Ottimo il tonno e la pizza (forno a legna)

21. Graziano P.
    Graziano P.

Ottima serata in famiglia: pizza molto buona in vero stile napoletano. Molto buone anche le varianti con gli altri impasti. Prezzi leggermente sopra la media.

22. Miriam S.
    Miriam S.

Conosco il locale da tanto tempo, adoro il loro impasto senza glutine perché lo trovo facilmente digeribile e non mi hanno mai delusa con i condimenti. Anche oggi hanno usato tutti ingredienti di ottima qualità. Ho assaggiato un tiramisù ai frutti di bosco senza glutine che consiglio a chi ama il dessert ma non quelli eccessivamente dolci. Il prezzo del caffè è il solo un po' eccessivo a mio avviso. Il resto è nella norma.

23. Alfonso C.

Ottimo

24. Alfonso C.

Ottimo

25. Alfonso C.

Perfect

26. Loris A.
    Loris A.

Top accoglienza personale all altezza e pizza da favola prezzi moderati

27. Alfonso C.

Good

28. Francesco C.
    Francesco C.

Ottima pizza, il servizio eccellente. Pizza alta e soffice e prezzi competitivi

29. Alfonso C.

Qualità e Cortesia

30. Ambra M.
    Ambra M.

Locale bello, pizza buonissima. Purtroppo il servizio non è dei migliori : sbagliano i numeri dei tavoli sia per le ordinazioni che per il conto.

31. Matteo C.
    Matteo C.

Pizza e servizio ottimo. Se devo trovare una pecca i piatti (una pizza e un antipasto freddo di pesce) non sono arrivati insieme. Però cortesia e qualità dei prodotti ripagano sicuramente. La cosacca è semplicemente fotonica, ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo.

32. Donato N.
    Donato N.

Buonissima pizzeria napoletana nel centro turistico di Rimini. Facile arrivarci e ampia disponibilità di parcheggio (a pagamento) sul lungomare. La scelta delle pizze non è vastissima ma le classiche ci sono tutte e c'è anche qualche scelta gourmet. La pizza era buonissima, classico bordo alto ma al centro sottile. Gli ingredienti erano ottimi e consentono di gustarsi i sapori il complesso al 100%. Servizio ottimo, celere e pizza arrivata in poco più di mezz'ora (nonostante ci fosse il pienone). Prezzo onesto. Da provare!

33. Valentina B.
    Valentina B.

Pizza molto buona...si mangia la vera pozza Napoletana!Servizio ottimo!

34. Paola L.
    Paola L.

Abbiamo dovuto chiedere di portarci il menù dopo 15 min di attesa. Nessun cameriere si è presentato nonostante girassero inutilmente tra i tavoli. Li abbiamo chiamati per ordinare e abbiamo aspettato più di 45 min una pizza nonostante il locale non fosse al completo. Deludente.

35. Antonio G.
    Antonio G.

Locale accogliente con personale gentilissimo e veloce nel servirti. Le pietanze arrivate in tempi brevissimi. Pizze di alto livello con prodotti genuini e di sicura qualità, impasto perfetto e cottura impeccabile....forse il miglior Rossopomodoro che abbia mai mangiato

36. Antonella m.
    Antonella m.

Tutto molto buono!locale pieno ma servizio molto rapido con camerieri cordiali e attenti. Pizza napoletana con cornicione soffice e pronunciato, pomodoro bello sapido, insomma tutto il tavolo ha gradito

37. Alessia  F.
    Alessia F.

L’accoglienza è stata ottima ma poi tutto è cambiato visto che abbiamo dovuto aspettare più di 60 minuti per mangiare !!! Non credo che torneremo mai in questo posto... il cliente va coccolato specialmente se ci sono dei bambini ... questo non è stato fatto e mio figlio di 8 anni ha rischiato di addormentarsi sul tavolo!

38. Roberto R.
    Roberto R.

Servizio impeccabile, pizze spettacolari .

39. Massimiliano M.
    Massimiliano M.

Rossopomodoro è il posto giusto per mangiare la pizza napoletana. Forse si potrebbe migliorare i tempi del servizio, ma avendo il ristorante pieno capisco la difficoltà . Pizza ottima e anche i dolci non sono niente male.

40. Valentina B.
    Valentina B.

Servizio veloce e impeccabile, come tutto il personale. Abbiamo iniziato con un fritto misto tipico Napoletano, una vera bontà, il fritto era "asciutto" e quindi non colante d'olio, buono e fatto divinamente. Dopo abbiamo scelto per la pizza, una Verace e la Cosacca, quest'ultima è proprio partenopea ma è difficile trovare una pizzeria che la sappia fare così bene!