Recensioni Ristorante Xuan

1. Chiara r.

Personale gentilissimo

2. Bruno M.

Locale molto elegante e ampio, ma poco illuminato. Il sushi è molto buono e ben fatto, così come altri piatti asiatici. Meno buona la frittura, troppo unta e intrisa d’olio. Servizio nella media, titolare cordiale e simpatico, il resto delle cameriere fredde e scontrose.

3. Sarah V.

Tutto ottimo, servizio celere, personale gentilissimo e cibo buonissimo. 10/10!

4. Michele A.

Bel locale, buona qualità, servizio un pochino lento. Complessivamente positivo, da ritornarci tranquillamente. Grazie

5. Maddalena C.

Ennesima conferma della bontà del cibo e buon servizio.

6. Daniela T.

Ristorante dall’atmosfera fine ed elegante situato difronte il lungomare Barese. Da amante del sushi è uno dei migliori con formula all you can eat, sia per la qualità del cibo e sia per la posizione, molto vicina al centro storico. Ci ritorneremo sicuramente!

7. Rino f.

Tutto buono, anche la carne!

8. Andrea L.

Appena entrati nel ristorante siamo stati colpiti dalla gentilezza del personale (cosa non più scontata ormai). Inizialmente non volevamo utilizzare la soluzione "All you can eat" ma dopo vedendo l'elevata varietà di prodotti offerti abbiamo deciso di gustare moltissime cose. Scelta azzeccatissima. Tutti i prodotti, dagli antipasti al sashimi, sono di ottima qualità (non abbiamo assaggiato solo i primi e i dolci) e molto gustosi . In conclusione questo ristorantino è stata una bellissima scoperta anche considerando che si è a due passi dal mare. Si può quindi fare una bella mangiata e successivamente una bella passeggiata vista mare.

9. Corrado d.

Buona accoglienza e abbiamo mangiato bene. Piatti abbondanti e servizio buono. Personale gentile. Ritorneremo molto volentieri. Merita!!!

10. Daniele C.

Ottimo !

11. Pierpaolo C.

Tutto molto buono !! Non è la prima volta che vado allo Xuan e devo dire che è il miglior sushi all you can eat che ci sia in zona !!

12. Giuseppe c.

Locale molto organizzato, personale gentile e accogliente, qualità del cibo buona, ottimo AYCE, abbiamo usufruito del 20% sul prezzo del menu fisso.

13. Giuseppe f.

Ristorante ayce nella media. Location molto bella personale gentile e cordiale. Ci ritornerò sicuramente anche a cena.

14. Giuseppe D.

Abbiamo usufruito del menu all you can eat a pranzo. Il sushi ha superato le nostre aspettative. Roll dai sapori delicati e distinti , sashimi scioglievole ,scampi freschissimi e vino di qualità (Rosato - Castel del monte ,Bombino nero DOCG). Unico prodotto mediocre è stato il gambero rosso. Pietanze in generale che superano la media degli all you can eat a Bari. Sicuramente uno dei migliori.

15. Annamaria R.

Ottima location servizio celere e qualita cibo eccellente

16. Vanessa l.

Siamo stati molto bene, cibo molto buono, pesce fresco, servizio non impeccabile, lento e poco attento, tuttavia sono state accolte le nostre rimostranze. Fra i migliori sushi di Bari che ho provato, sicuramente lo consiglio e ci ritornerò. Clima sereno ambiente curato ed elegante. Ayce di buon livello come rapporto qualità/prezzo.

17. Giuseppe 'el Principe' M.

Abbiamo apprezzato la gentilezza del titolare....

18. Ignazio d.

Ottimo ristorante giapponese. Consigliato

19. Maddalena C.

Esperienza positiva, anche se la presenza di moltissimi clienti ha creato lunghi tempi di attesa

20. Davide L.

Il miglior sushi Ayce in zona Bari, a mio avviso! Qualità dei piatti e del servizio super. Atmosfera deliziosa con aria ventilata vicino al lungomare!