Recensioni Ristorante Vecchia Dogana

1. Claudia Maurice B.

Gentilezza dei camerieri eccellente, materia prima fresca e piatti molto buoni, anche se... Non so come dire... Le singole pietanze da noi scelte, due antipasti, un primo e un secondo, mancavano un po' di "carattere", quel quid in più che porterebbe a dare una valutazione eccellente su tutta la linea. Mi sento di consigliare il locale, molto rilassante, tranquillo e adatto soprattutto alle coppie.

2. Simone G.

Sono stato con la mia ragazza in settimana. Ristorante d’eccellenza, pesce fresco ad un prezzo onesto. I camerieri sono a completa disposizione, interessati all’esperienza del cliente e soprattutto gentili. Locale grande il giusto per un atmosfera intima e un ottimo servizio. Lo consiglio.

3. Simon G.

È un ristorante molto riservato, piccolo ma molto carino e accogliente. All'ingresso un ottimo staff pronto ad accogliervi e farvi sedere con un aperitivo di benvenuto. I piatti buonissi di pesce e il prezzo molto accessibile. Ci torneremo presto

4. Marco D.

menù completo, sia carne che pesce, piatti ben cucinati e di ottima qualità con giuste porzioni

5. Sante B.

Ottimo ristorante con elevata qualità sia delle materie prime che dei piatti serviti. Abbiamo mangiato sia pesce che carne nulla da eccepire. Prezzo nella media rispetto al livello del ristorante

6. Amalia s.

Veramente ottimo ristorante niente da commentare tutto perfetto!

7. Massimiliano I.

Professionalità e qualità delle materie prime. Ottimi piatti velocità nelle preparazioni e atmosfera di classe. Non ci sono difetti. La miglior scelta a Lazise

8. Antonio G.

Come sempre si confermano al top li consiglio ????????????????????

9. Antonella B.

Bastano poche parole x descriverlo ... cibo ottimo personale gentile e preparato . Mi sono sentita molto coccolata !!! Provare per credere????.

10. Astrid A.

ottimo ristorante e ottimo servizio. piatti davvero deliziosi e di qualità.

11. Fabrizio D.

Questo ristorante è stato una piacevole sorpresa, locale molto accogliente e curato ed il personale gentilissimo ci ha messo subito a nostro agio. Piatti ottimi e ben presentati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Merita

12. Michele b.

Piccolo locale che affaccia sul porticciolo; giusto equilibrio tra eleganza e familiarità. Accogliente e raffinato. Servizio eccellente per attenzione e cortesia. Cibo ottimo sia per gusto che per qualità degli ingredienti. Se siete da queste parti vale la pena provarlo!

13. Federico D.

Ottimo ristorante, servizio eccellente, cortesia e professionalità

14. ALBERTO P.

Servizio eccellente e sorriso sulle labbra. Piatti ben fatti, con buona presentazione e ottimo sapore. Locale semplice ma piuttosto curato.

15. Elena G.

Ristorante proprio vicino al lungolago ma poco visibile ai più: una bella scoperta. Piatti molto buoni ed anche un po’ diversi dai soliti piatti proposti nei ristoranti.Ottimi i ravioli di mazzancolle con sughetto bianco di vongole e cozze. Servizio cortese e preciso.Prezzi nella norma.Ci tornerò

16. Marco G.

Locale e location fantastici. Abbiamo cenato godendoci un bellissimo tramonto sul lago Ottimi anche i piatti e il servizio. Consigliatissimi i tortelli ripieni di mazzancolle e i bigoli al radicchio. Buoni i dolci...ma non all'altezza delle altre portate. Da ritornarci sicuramente.

17. Massimo T.

Ottimo ristorante siamo rimasti affascinati ...cucina e servizio eccellente, da non perdere le capasanta con il tartufo Ci torneremo sicuramente ...

18. Matteo t.

Da migliorare accoglienza e servizio. Location carina ma pensavo qualcosa di più. Dalla descrizione sembrava un ristorante a picco sul lago.. cucina discreta

19. Daniela g.

Cucina ricercata ed elegante, una coccola. Prezzi non bassi , circa 45€ a persona ma porzioni che saziano!

20. Alessandro m.

Bella scoperta, un ristorante curato cucina ottima piatti abbondanti unica pecca il servizio, un attimo da rivedere per il resto ottimo.