1. Angelica C.
    Angelica C.

Tutto veramente ottimo e fresco!! Super consigliato!

Ristorante Scilla Milano

Grazie per averci scelto e speriamo di rivedervi

2. Edit T.
    Edit T.

piatti di mare molto saporiti e ricercati. Atmosfera e servizio elegante ma informale allo stesso tempo.

3. Rossana M.
    Rossana M.

Bella scoperta, personale simpatico gentilissimo e professionale, bei piatti con giusti abbinamenti , cibo di qualità complimenti allo chef. Lo consiglio

4. Pierpaolo M.
    Pierpaolo M.

Un disastro. Primi, dessert e vini presenti nel menu non erano disponibili. E il menu aveva poche voci. Quantità ridicole, irritanti se pensiamo al prezzo (pur con lo sconto del 30%). Il pane, razionato, era quello da poco del supermercato. Saremo anche nel fashion district, ma questo non assicura il successo di un ristorante aperto da tre mesi e che non credo servirà i panettoni a Natale.

Ristorante Scilla Milano

L' unico vero motivo di questa recensione, duplicata anche in Triadvisor è che non vi abbiamo permesso di prendere una degustazione per quattro persone e mangiarla per sei. Il resto sono barzellette!!!

5. Giovanni f.
    Giovanni f.

PREZZO DEI PIATTI ECCESSIVO IN RELAZIONE ALLA Quantità (SCARSA) IL VINO CON RICARICHI ECCESSIVI.

6. Siro C.
    Siro C.

Ristorante bello, pesce fresco, personale di sala cortese e preparato, complimenti allo Chef

7. Ettore b.
    Ettore b.

Il locale si presenta ben arredato, ma "spiazza" un attimo l'ingresso diretto nell'ampia sala principale, dove è difficile regolare la climatizzazione e dove forse manca un disimpegno in entrata/uscita. La seconda sala è piccola, con una strana sequenza di gestione degli spazi (toilette - frigo acque - sportello consegne / cucina). Discutibili scelte architettoniche a parte, belli i piatti (anche troppo ampi per le porzioni), premuroso e gentile il servizio delle 2 giovanissime ragazze in sala, validi i piatti provati, in particolare l'insalata di mare calda e i tagliolini ai ricci. Non male i dessert e la carta dei vini. Abbastanza caro (antip-secondo-amaro-vino sui 60-70 a testa senza sconto TFork) ma da ripetere. Per amor d'igiene, niente cani in sala.

8. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Abbiamo atteso molto tra una portata e l’altra ed il locale di domenica sera non era neanche pieno. Degustazioni di buon livello, il primo invece molto salato (ricci e bottarga).

9. Stefano B.
    Stefano B.

Pesce fresco, cortesia, ambiente piacevole.

10. Sandro a.
    Sandro a.

Appena sufficiente sia per cibo che per servizio. L atmosfera praticamente assente. COnto salato ma con The fork si può fare

11. Alessandra C.
    Alessandra C.

Linguine senza glutine al posto degli spaghetti...servite senza comunicarlo. Porcini in estate con il polpo... Peccato per alcuni scivoloni, perchè la cucina ha molto potenziale.

12. Laura C.
    Laura C.

A mio avviso prezzi troppo alti per le pietanze e le porzioni!indiscussa la qualità del cibo ma non è la tipologia di cena che si trova a Scilla e in Calabria !!parlo da calabrese!!conto salato nonostante lo sconto the fork

Ristorante Scilla Milano

Grazie per la sua recensione, anche se fino al conto, ci era sembrata molto soddisfatta. Il nostro menù con i prezzi è presentato interamente in Thefork, e la qualità (come lei sostiene) è ottima. Cosa si aspettava a tal punto da penalizzarci con il suo 4. Comunque, speriamo di averla ancora da noi è di poterla convincere diversamente. Saluti

13. Robert v.
    Robert v.

Non per tutti ma il cibo molto buono ben preparato e ottimi ingredienti.loro gentilissimi.

14. Francesco D.
    Francesco D.

Ottimo ristorante , servizio impeccabile, qualità degli ingredienti e selezione dei vini ampia.

15. Susy S.
    Susy S.

Ottima cucina,pesce fresco e personale gentile

16. Roberta A.
    Roberta A.

Abbiamo preso degustazione antipasti mare crudi e caldi e poi tre dolci: materia prima ottima presentata con semplicità ma con abbinamenti originali che insaporiscono il pesce senza coprire il gusto. Il locale moderno,ricercato;Personale giovane,accogliente e preparato.

17. Siro C.
    Siro C.

Seconda volta che torno e abbiamo mangiato veramente bene anche stavolta, complimenti allo Chef che a fine serata ha fatto un giro fra i tavoli, personale di sala perfetto

18. Lidia b.
    Lidia b.

Locale molto carino, personale gentilissimo e buona cucina con piatti di pesce fresco.

19. Fausto B.
    Fausto B.

Location molto intima anche se forse un po’ invernale, servizio molto cortese e attento. Ottimi primi e materie prime di buona qualità, anche se col tempo la cucina potrà essere un po’ più elaborata. Da provare

20. Silvia B.
    Silvia B.

Ottima scoperta in zona Navigli, qualità del cibo e del vino, porzioni giuste, tutto positivo tranne tre cose: sottopiatto e cucchiaino da caffè sporchi e caffè tiepido. Prenotato con sconto 20%, prezzo medio/alto. Ma lo consiglio e ci tornerò, ho anche acquistato su Groupon una cena.