Recensioni Ristorante Scilla Milano

1. Ilaria M.
    Ilaria M.

Ottimi gli antipasti misti di pesce ! Molto abbondanti per cui non ho provato altro... ma tornerò, con sconto the fork consigliato!

2. Francesco P.
    Francesco P.

Cucina eccellente (involtini di spada al bergamotto da provare!), crudi freschi e ben lavorati, menù ampio. Servizio puntuale e molto elegante (in alcuni casi eccessivamente affettato), ambiente curato.

3. Micaela L.
    Micaela L.

Mangiato molto bene. Senza lo sconto però sarebbe stato un po’ troppo caro. Unica pecca: troppo limitata la scelta nei dolci

4. Valentina C.
    Valentina C.

Qualità, presentazione ed equilibri di sapori! Materie prime eccellenti

5. Francesco D.
    Francesco D.

Ottimo servizio e qualità , consigliato.

6. Stefania P.
    Stefania P.

Ciao ci siamo trovati benissimo e la cucina è davvero ottima!

7. Mauro P.
    Mauro P.

Bel posto dove si mangia bene il pesce

8. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

Nota molto positiva per l'arredamento, l'illuminazione e gli spazi. Riguardo al cibo: allettanti proposte nel menù, alcuni piatti buoni, altri non molto saporiti. Servizio: così così. Rapidi e cortesi, a parte a fine cena, che aspettavamo venissero con le proposte dei dolci ma non arrivavano, infine siamo andati via senza.

9. Francesco R.
    Francesco R.

Ottima cucina, il resto da organizzare meglio.

10. Silvia R.
    Silvia R.

Bella esperienza. Prezzi in linea con la zona che diventano interessanti grazie allo sconto. Torneremo.

11. Chiara S.
    Chiara S.

Il ristorante non ha nulla che proprio non va, ma non mi ha colpita. I piatti sono abbondanti e ben presentati, eppure nessuno è particolarmente memorabile (un 8+ al polpo alla piastra) . Il sevizio è strano: se da un lato si ricerca una eleganza forse eccessiva (andrebbe benissimo meno formalità) dall'altro si commettono piccoli errori di stile. Il conto onesto. Probabilmente è un locale giovane che deve ancora assestarsi, ma ieri non ci ha convinti.

12. Elisabetta A.
    Elisabetta A.

Nuovo ristorante in via Savona. Cucina calabrese dello stretto quindi a base di pesce. Buona tartare di tonno (forse non di tonno rosso) con cipolla di Tropea, pasta tipica calabrese interessante x sapore ma che alla lunga stanca. Vino di bassa qualità (a 25 euro si può trovare di meglio). Atmosfera e servizio piacevole

13. Micol B.
    Micol B.

Scilla è sempre una conferma in termini di eccellenza e varietà dei piatti! All'inizio di Via Savona da provare assolutamente e per iniziare è possibile fare un aperitivo a base di cocktail con tocchi personalizzati. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!

14. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Ho mangiato solo crudità. Quindi non so dare giudizi alla cucina. Ambiente e servizio al top. Torneró.

15. Fabio T.
    Fabio T.

Sala unica affacciata sulla strada, lumminosa, con tavoli spaziosi adeguatamente distanziati, in cui domina il buon gusto. Il servizio è stato molto cortese (non rapidissimo, ma mi è stato offerto un antipastino molto buono a base di polpo con crema di patate) e il primo che ho mangiato - scialatielli con gamberi, volgole e tartufo - era davvero ottimo, saporito e delicato. Sul conto ho trovato lo sconto (30%) associato alla prenotazione. Credo che tornerò.

16. Emanuele B.
    Emanuele B.

Ottimi soprattutto gli antipasti, anche generosi nelle porzioni. Menù in generale interessante. Servizio effettuato con molta cortesia

17. Elisa T.
    Elisa T.

Cucina buona, peccato per il servizio che pareva un po' disorganizzato... Non ho mai trovato un ristorante di pesce in cui non porgessero il piattino per i gusci, mi è sembrato insolito.Inoltre poca scelta di dessert, solo 3 i dolci in lista, e uno dei tre esaurito. Davvero un peccato, perché il pesce è di buona qualità e l'ambiente è carino.

18. Grazia M.
    Grazia M.

Scoperto con the fork! Cibo di qualità, servizio attento ma non invadente, bella atmosfera. Molto buoni i primi e il fritto misto, ottimo tartare di tonno e spada, ottimi i dolci anche se la scelta è limitata ad un paio di opzioni. Con lo sconto the fork prezzi adeguati

19. Marco C.
    Marco C.

Esperienza incredibile... Percorso degustativo top... buon servizio e ottima location... da tornarci.. consigliatissimo!!

20. Domenico L.
    Domenico L.

Ottimo ristorante, bellissimo ambiente, servizio eccezionale, personale di sala gentilissimo estremamente professionale. I piatti sono squisiti, di alta qualità. Bravissimo chef!! Lo consiglio vivamente. Ritornerò presto con amici.