1. Elda C.
    Elda C.

Ristorante di pesce in cui si possono gustare i sapori della vera Scilla. Ingredienti di ottima qualità e pietanze invitanti e gustose. Tuttavia, per essere un ristorante raffinato, i tavoli sono troppo vicini tra loro. Comunque l'arredamento dai colori scuri e la luce soffusa regalano un'atmosfera confortevole. Il personale è professionalmente impeccabile, per l'accoglienza, l'attenzione, la celerità e le capacità tecniche. I prezzi non sono bassi: la qualità si paga!

2. Lucia C.
    Lucia C.

Personale accogliente e gentile, ottima qualità del pesce. Locale accogliente e ben curato. Piatto ben presentato. Buona anche la selezione dei vini

3. Angela c.
    Angela c.

Nuova esperienza,il ristorante è bellissimo e molto romantico,atmosfera perfetta per coppie,il servizio un po’ lento,ma molto cortese,il cibo:pesce buono,il riso non ci ha convinti sembrava più un dolce,paccheri molto buoni,interessanti i dolci. Comunque un buon ristorante,da tornare.

4. Enrico B.
    Enrico B.

Cordiali , professionali e simpatici, cibo ottimo e ottimi i consigli del cameriere. Locale molto accogliente, è stata davvero una bella scoperta.

5. Gabriele f.
    Gabriele f.

Buona l'accoglienza. Abbiamo preso un primo ed un secondo buoni entrambi soprattutto gli spaghetti ai ricci di mare e polpo arrostito. Prezzo un po alto ma con lo sconto diventa accettabile.

6. Ornella T.
    Ornella T.

Bel locale personale gentile e piatti di pesce squisitamente calabresi sicuramente torneremo

7. Daniela a.
    Daniela a.

Bel posto, in quattro abbiamo mangiato bene, posto accogliente e personale molto gentile e preparato Lo consiglio per una serena serata in compagnia di amici

8. Rosita D.
    Rosita D.

Locale molto moderno, personale gentile, menù vario ma la qualità non ha rispecchiato le aspettative. I secondi piatti meno abbondanti degli antipasti....a menù i piatti non erano descritti come effettivamente portati in tavola, da rivedere molte cose

9. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

Tartare e primi davvero molto buoni. Il locale mi è piaciuto molto ed il personale è stato molto accogliente. Prezzo in linea con i ristoranti di pesce

10. Giuseppe b.
    Giuseppe b.

Posto molto carino, ricercato ma non affettato. Elegante casual direi. Siamo stati accolti subito, cameriera disponibile e attenta. Antipasto di benvenuto molto carino. Piatti di pesce non banali, tradizione calabrese rivisitata in modo originale. Antipasti davvero ottimi (la parmigiana di pesce spada consigliatissima). Primi buonissimi: noi ci siamo orientati su paccheri all’astice, spaghetti ricci e bottarga, e pasta tipica calabrese al sapore di alici. Per secondo un polpo arrosto semplicemente delizioso! Prezzi di per sè buoni: con l’offerta the fork decisamente economico! Insomma, direi straconsigliato!

11. Martina V.
    Martina V.

Il crudo di pesce freschissimo molto buono personale cortese e preparato ...esperienza positiva ...prezzi nell’ottica di Milano.

12. Mario A.
    Mario A.

Buon servizio. Materia prima di ottima qualità, chef molto bravo. Ci ritornerò.

13. Marco l.
    Marco l.

Ottimi piatti curati nei dettagli. Atmosfera elegante

14. Dario m.
    Dario m.

Cucina top, Pesce di prima qualità, piatti raffinati, un soffio di vera Calabria

15. Lorenzo B.
    Lorenzo B.

La presentazione dei piatti perfetta,il gusto e la qualità dei prodotti eccellente ospitalità ottima che altro dire andate in questo ristorante

16. Francesco G.
    Francesco G.

Locale molto bello, minimale e ben distribuito. La cena ottima, dagli antipasti al dolce (nota di merito il risotto limone e scampi). Molto consigliato per chi cerca piatti innovativi e particolari

17. Giorgio B.
    Giorgio B.

Due persone, ordinate 4 portate: tagliolini integrali cotti troppo a lungo, non erano formato tagliolini e il condimento non sapeva di niente; risotto limone e scampi buono, ma non dov'erano gli scampi?; tonno in spezie ancora crudo e sapori accostati malamente; polpo arrosto buono, ma non eccellente. Servizio impacciato. Mi dispiace

Ristorante Scilla Milano

Grazie lo stesso per la sua recensione, purtroppo non può andare sempre bene (per noi), ci dispiace per l'eventuale disagio e speriamo che la prossima volta (se ci sarà) possa andare meglio per entrambi. Sul tonno, se lo riprenderà sarà cotto allo stesso modo perché, essendo molto spesso, lo serviamo come specificato in menù, scottato

18. Concetta m.
    Concetta m.

Ottimo Ristorante, qualità prezzo buono, piatti giusti,non abbondanti da gustare tutto, locale bello, forse troppo buio,però bello, cucina ottima, da ritornare, grazie ragazzi

19. Roberto P.
    Roberto P.

Un unico appunto: alcuni piatti sono di porzioni troppo contenute per il prezzo pagato. Noi abbiamo pranzato e la luce del giorno era oscurata da tendaggi un po’ troppo scuri, l’atmosfera ne ha risentito un po’.

20. Mary r.
    Mary r.

Abbiamo apprezzato tutto, dall’ambiente ai piatti, alla gentilezza del personale.. davvero tutto al top....sicuramente ci torneremo ????????