Recensioni Ristorante Scilla Milano

1. Ettore b.
    Ettore b.

Il locale si presenta ben arredato, ma "spiazza" un attimo l'ingresso diretto nell'ampia sala principale, dove è difficile regolare la climatizzazione e dove forse manca un disimpegno in entrata/uscita. La seconda sala è piccola, con una strana sequenza di gestione degli spazi (toilette - frigo acque - sportello consegne / cucina). Discutibili scelte architettoniche a parte, belli i piatti (anche troppo ampi per le porzioni), premuroso e gentile il servizio delle 2 giovanissime ragazze in sala, validi i piatti provati, in particolare l'insalata di mare calda e i tagliolini ai ricci. Non male i dessert e la carta dei vini. Abbastanza caro (antip-secondo-amaro-vino sui 60-70 a testa senza sconto TFork) ma da ripetere. Per amor d'igiene, niente cani in sala.

2. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Abbiamo atteso molto tra una portata e l’altra ed il locale di domenica sera non era neanche pieno. Degustazioni di buon livello, il primo invece molto salato (ricci e bottarga).

3. Stefano B.
    Stefano B.

Pesce fresco, cortesia, ambiente piacevole.

4. Sandro a.
    Sandro a.

Appena sufficiente sia per cibo che per servizio. L atmosfera praticamente assente. COnto salato ma con The fork si può fare

5. Alessandra C.
    Alessandra C.

Linguine senza glutine al posto degli spaghetti...servite senza comunicarlo. Porcini in estate con il polpo... Peccato per alcuni scivoloni, perchè la cucina ha molto potenziale.

6. Laura C.
    Laura C.

A mio avviso prezzi troppo alti per le pietanze e le porzioni!indiscussa la qualità del cibo ma non è la tipologia di cena che si trova a Scilla e in Calabria !!parlo da calabrese!!conto salato nonostante lo sconto the fork

7. Robert v.
    Robert v.

Non per tutti ma il cibo molto buono ben preparato e ottimi ingredienti.loro gentilissimi.

8. Francesco D.
    Francesco D.

Ottimo ristorante , servizio impeccabile, qualità degli ingredienti e selezione dei vini ampia.

9. Susy S.
    Susy S.

Ottima cucina,pesce fresco e personale gentile

10. Roberta A.
    Roberta A.

Abbiamo preso degustazione antipasti mare crudi e caldi e poi tre dolci: materia prima ottima presentata con semplicità ma con abbinamenti originali che insaporiscono il pesce senza coprire il gusto. Il locale moderno,ricercato;Personale giovane,accogliente e preparato.

11. Siro C.
    Siro C.

Seconda volta che torno e abbiamo mangiato veramente bene anche stavolta, complimenti allo Chef che a fine serata ha fatto un giro fra i tavoli, personale di sala perfetto

12. Lidia b.
    Lidia b.

Locale molto carino, personale gentilissimo e buona cucina con piatti di pesce fresco.

13. Fausto B.
    Fausto B.

Location molto intima anche se forse un po’ invernale, servizio molto cortese e attento. Ottimi primi e materie prime di buona qualità, anche se col tempo la cucina potrà essere un po’ più elaborata. Da provare

14. Silvia B.
    Silvia B.

Ottima scoperta in zona Navigli, qualità del cibo e del vino, porzioni giuste, tutto positivo tranne tre cose: sottopiatto e cucchiaino da caffè sporchi e caffè tiepido. Prenotato con sconto 20%, prezzo medio/alto. Ma lo consiglio e ci tornerò, ho anche acquistato su Groupon una cena.

15. Marco l.
    Marco l.

Ottimo cibo e ottima accoglienza. Locale molto curato e intimo

16. Giulia G.
    Giulia G.

Locale molto carino, ben arredato. Ottima scelta dei colori. Menu innovativo, buona scelta e qualità degli ingredienti. Lo consiglio!

17. Cesare l.
    Cesare l.

Tutto Ottimo; eccellente il servizio e la cortesia del personale. Complimenti a tutti.

18. Liborio p.
    Liborio p.

un buon posto dove trascorrere una serata piacevole e con un ottimo cibo

19. Mattia b.
    Mattia b.

Ottime materie prime, servizio impeccabile

20. Carla d.
    Carla d.

Ottimo pesce in "salsa" calabra. Abbiamo apprezzato molto l'antipasto misto caldo/freddo, così come gli spaghetti con polpa di ricci. Particolare e buona la stroncatura, ma il condimento è risultato po' troppo salato (per i miei gusti). Il servizio è solerte e gentile, anche se sarebbe meglio esporre i piatti mancanti al momento di consegnare il menù e non all'ordine. Prezzi adeguati alla qualità offerta.