1. Franco g.
    Franco g.

Bel locale, accogliente, caldo e tranquillo. Servizio attento e competente. Proposte di piatti accattivanti e ben realizzati con buone materie prime. Una esperienza gratificante a prezzi adeguati anche se non leggerissimi. Da tornarci e da suggerire

2. Emi B.
    Emi B.

Atmosfera carina cibo non altrettanto buono, forse perché andati con sconto The fork.

3. Stefania C.
    Stefania C.

Al di sopra delle aspettative; ottima qualità. Porzioni generose. Antipasto crudo buono e abbondante.

4. Paolo T.
    Paolo T.

devono lavorare ancora su chi deve fare cosa per quanto riguarda il servizio. Il posto lo avevo scelto sia perchè potevo utilizzare i punti yums, che non mi hanno scaricato dal conto ma mi hanno fatto lo sconto the fork, che perchè chi mi accompagnava è celiaca. Alla richiesta di quali fossero i piatti che poteva mangiare solo un cameriere era a conoscenza del menu.

5. Miotti B.
    Miotti B.

Servizio veloce

6. Rocco Berardino Pietro P.
    Rocco Berardino Pietro P.

Veramente eccellente. Cucina ottima con elaborazione che esalta il gusto di materie prime di alta qualità, con un tocco di creatività da vero gourmet. Lo consiglio. Io ci tornerò molto volentieri.

7. Stefano s.
    Stefano s.

Ristorante con buona cucina e buon servizio prezzi medio alti porzioni medio piccole

8. Cristina g.
    Cristina g.

Spaghetti ricci e bottarga eccellenti. Tagliatelle all'astice ottimi. Un po' caro ma con lo sconto The Fork giusto. Porzioni giuste. A locale pieno un po' rumoroso ma dipende molto dal tipo di clientela presente.Io ci vado molto volentieri e lo consiglio. Personale molto gentile.

9. Luigi B.
    Luigi B.

Bravi un' ottima scoperta bel locale tutto nuovo e il personale all' altezza bravi in cucina

10. Gilberto C.
    Gilberto C.

Nel complesso tutto bene, se pero' valuto il prezzo senza lo sconto applicato attraverso TheFork direi caro.

11. Simone M.
    Simone M.

Eccellente, piatti buonissimi, locale tranquillo, ottima qualità!

12. Federico r.
    Federico r.

Ottima la frittura , super il posto e accoglienza. I primi ricci e bottarga e l'antipasto crudo di mare ottima qualità, ma per essere perfetti in entrambi una spinta in più di gusto con un filo di sale o qualche trucco dello chef. Cmq ci torno sicuro!!! Ottimi prezzi vini alla bottiglia

13. Giorgio R.
    Giorgio R.

Ottimo l'antipasto di mare crudo (tonno, spada e gamberetti). Squisiti i primi piatti (risotto ai calamari e pistacchio, tagliatelle all'astice e un'altra pasta, di cui non ricordo il nome, al pesce spada con melanzane) con un sugo ricco che ben si amalgamava alla pasta. Un delizioso bianco siciliano ha profumatamente accompagnato il tutto.

14. Giuseppe P.
    Giuseppe P.

Buona la cucina, ma non mi é piaciuto per niente il servizio. Prezzi un po' altini senza sconto

15. Francesco D.
    Francesco D.

Ho pagato poco per quello che ho mangiato ma mancava il calore dell'atmosfera di un grande ristorante. Purtroppo questo e' un problema.

Ristorante Scilla Milano

Grazie comunque della recensione. Vedremo di migliorare

16. Marialuisa G.
    Marialuisa G.

Prodotti buoni e freschi. Non di mio gradimento la location che appare un po' fredda, nei colori e Nell utilizzo dei materiali. Personale gentilissimo ed attento

17. Egidio C.
    Egidio C.

Ottime materie prime e qualità del servizio

Grazie

18. Giulia C.
    Giulia C.

Ristorante molto elegante e fine. Vasta scelta di piatti, per nulla banali e ben presentati. Servizio veloce e non invadente. Davvero complimenti.

Graziee

19. Marco S.
    Marco S.

Ambiente e sevizio gradevoli i piatti creano aspettative alte per i riferimenti decisi alla cucina calabrese e siciliana però i sapori risultano poco accattivanti e poco gustosi la presentazione è molto nouvelle cuisine e il palato non viene appagato. Abbiamo assaggiato la parmigiana di spada tiepida quasi fredda poco saporita. Il polpo a due cotture con polvere d ‘nduja e pomodorini gialli sugo freddo e non saporito il calamaro ripieno con un ripieno non distinguibile e molto, troppo pan grattato e con una caponatina siciliana anche questa quasi fredda delicatamente gradevole, la stroncatura pasta calabrese con mollica che è diventata una Pappetta morbida invece di essere croccante buono il cannolo scomposto con una ricotta di pecora dal gusto finalmente deciso. carta dei vini non ampia ma con prezzi corretti

20. Caterina M.
    Caterina M.

Piatti buoni e particolari, mi è piaciuto! Prezzi un po' alti, ma con lo sconto di the fork merita assolutamente. Personale cortese e accogliente. Ci tornerò volentieri un'altra volta.

21. Miriam L.
    Miriam L.

Personale sgarbato....

Ristorante Scilla Milano

Mi sorprende che su 600 recensioni in 7 mesi di attività , sia la prima a scrivere male del nostro personale. Senza andare al racconto minuzioso di quello che veramente è accaduto, penso che quando si va in un locale e si va con bambini piccoli, si deve essere più rispettosi nei confronti dello stesso locale e delle persone che ci sono. Soprattutto del personale che gentilmente svolge il proprio compito per servirla.

22. Lucia F.
    Lucia F.

Piacevolissima scoperta nel cuore dei Navigli. Ottimi gli antipasti di crudo di pesce,saporitissima la pasta ricci e bottarga così come le linguine all'astice. Se devo trovare un neo ,il dolce semifreddo alla frutta secca con caramello è stato difficile da mangiare poiché era ghiacciato e il caramello molto denso. Servizio attento e veloce,locale ben curato. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ritorneremo sicuramente.

23. Santo  m.
    Santo m.

a me non ha destato grandi emozioni in quanto i piatti serviti si sono discostati dalla tradizione culinaria che il nome del locale lasciava intendere, a mia moglie, a parte il conto, a nostro avviso un po troppo al di sopra di quanto mangiato, è piaciuto.

24. MASSIMO C.
    MASSIMO C.

LOCALE MODERNO...UN PO' FREDDINO...TAVOLI CON IL GIUSTO SPAZIO INTORNO.. ANTIPASTO BUONO ,MA IL TRIS DI TARTARE MANCAVA DI TONO... PIATTO MISERO CON UN SOLO TENTATOLO DI POLIPO SENZA CONTORNO (VERAMENTE INSUFFICIENTE) INVOLTINI CHE POTEVANO ESSERE DI QUALSIASI COSA...MA NON DI PESCE , SOSTITUITO POI CON TAGLIATA DI TONNO (GIUSTA PORZIONE) MA ARRIVATO TUTTO FREDDO... VINO BUONO AL PREZZO GIUSTO, SERVIZIO GENTILE E PREMUROSO... PREZZI DA RIVEDERE SICURAMENTE VA RIVISTA L'ORGANIZZAZIONE IN CUCINA SIA PER LE DOSI CHE PER LA DISTRIBUZIONE

25. Valeria B.
    Valeria B.

Arriviamo e ci dicono che non avevano la mia prenotato quandi invece non avevano aggiornato la pagina. Ordiniamo e la comanda viene oresa sbagliata quindo a me arruva lo spada ed al mio compagno una frittura invece del filetto di branzino.. nessun chiarimento i merito.. aspettiamo.. Alla fine io mangio da sola e lui s seguire pure.. bastava che wualchd camerire ci dicesse dell errore e magari rimediare con un piatto offerto nel mentre..

26. Daniele R.
    Daniele R.

Ottimo pesce, ottimo vino.

27. Tito S.
    Tito S.

Con qualche miglioramento sarebbe il top. Complimenti

28. Mario a.
    Mario a.

Pesce fresco e preparato con cura.

29. Luca L.
    Luca L.

Il ristorante è bello da vedere ma ci sono troppi tavoli per lo spazio disponibile e quindi risulta difficile dialogare quando il locale risulta frequentato.. Il risotto di calamari è risultato troppo al dente e poco amalgamato, il filetto d"orata in crosta era poco saporito come anche i dolci. Quindi il rapporto costo /qualità è risultato eccessivo.

30. Giuseppe s.
    Giuseppe s.

Ottimo ristorante!

31. Betty P.
    Betty P.

Dagli antipasti ai dolci.... tutto buonissimo.

32. Marta F.
    Marta F.

È un ristorante di pesce e il cameriere non sa cosa consigliare, già questo è strano. Non abbiamo mangiato bene.. il crudo era insapore, la pasta all’astice aveva solo una testa di astice che per di più puzzava! Buone le tartare di antipasto e la pasta alla bottarga.

33. Marco g.
    Marco g.

Che dire...TUTTO perfetto, cibo, location, servizio e cortesia. Grazie

34. Armando S.
    Armando S.

Giovani e simpatici i gestori. Cucina ottima. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato

35. MATTEO   Maria M.
    MATTEO Maria M.

Un' esperienza quasi del tutto deludente.... ( a partire dal costo del coperto - non indicato sul listino - pari a 3,00 €uro non giustificati ) il rapporto qualità/prezzo non proporzionato ; piatti/pietanze buone ma prezzi non coerenti . Ed alcuni piatti servitici si avvicinavano alla cucina minimalista.... non ci torneremo.

36. Viola S.
    Viola S.

Ottimo il servizio, gentile e curato. Molto bella la location, soprattutto per l'illuminazione del locale, che rendeva l'ambiete caldo e "soffuso". Molto buona la qualità del pesce, assolutamente fresco, ma avrei apprezzato qualche abbinamento ad esso più accattivante: per esempio, le tartare erano mero pesce tagliato al coltello, si sarebbe potuto aggiungere qualcosa, come della frutta, fresca o secca, un sapore, delle erbe, insomma qualcosa che desse un pizzico di inventiva in più.

37. Lara V.
    Lara V.

Un ottima scoperta, materia prima di qualità, menu essenziale, ma mirato e pensato piatti gustosi e belli da vedere.Atmosfera intima e curata, servizio impeccabile. Ci torneremo sicuramente, gli spaghetti con ricci e bottarga una delizia del palato, ci ha ricordato i sapori di casa.

38. Paolo F.
    Paolo F.

Qualità dei piatti molto buona (eccetto i dolci che sono normali ... non li raccomando). Quadro bello (ma chiedete di essere nella sala principale).

39. Marco M.

Peccato l’eccessiva celerità nel portare le pietanze: avevamo ancora l’antipasto sul tavolo e già il cameriere ci portava i primi. In 35 minuti ci hanno portato antipasti, primo e secondi. Tempi perfetti per una pausa pranzo, ma non per una cena di sabato sera in cui ci si vuole rilassare chiacchierando e bevendo un bicchiere di vino. Insomma tempi non assolutamente siciliani :) piatti nella media buoni. Atmosfera carina.

40. Emanuele F.
    Emanuele F.

nuovo ristorante per me , mi sono trovato bene sia come cucina , ben eseguita e leggera , ottimo lo scorfano e buona la stroncatura di alici , interessante il rapporto qualità'/prezzo . ambiente ordinato e pulito , servizio attento.a presto ...!