1. Tito S.
    Tito S.

Con qualche miglioramento sarebbe il top. Complimenti

2. Mario a.
    Mario a.

Pesce fresco e preparato con cura.

3. Luca L.
    Luca L.

Il ristorante è bello da vedere ma ci sono troppi tavoli per lo spazio disponibile e quindi risulta difficile dialogare quando il locale risulta frequentato.. Il risotto di calamari è risultato troppo al dente e poco amalgamato, il filetto d"orata in crosta era poco saporito come anche i dolci. Quindi il rapporto costo /qualità è risultato eccessivo.

4. Giuseppe s.
    Giuseppe s.

Ottimo ristorante!

5. Betty P.
    Betty P.

Dagli antipasti ai dolci.... tutto buonissimo.

6. Marta F.
    Marta F.

È un ristorante di pesce e il cameriere non sa cosa consigliare, già questo è strano. Non abbiamo mangiato bene.. il crudo era insapore, la pasta all’astice aveva solo una testa di astice che per di più puzzava! Buone le tartare di antipasto e la pasta alla bottarga.

7. Marco g.
    Marco g.

Che dire...TUTTO perfetto, cibo, location, servizio e cortesia. Grazie

8. Armando S.
    Armando S.

Giovani e simpatici i gestori. Cucina ottima. Rapporto qualità prezzo buono. Consigliato

9. MATTEO   Maria M.
    MATTEO Maria M.

Un' esperienza quasi del tutto deludente.... ( a partire dal costo del coperto - non indicato sul listino - pari a 3,00 €uro non giustificati ) il rapporto qualità/prezzo non proporzionato ; piatti/pietanze buone ma prezzi non coerenti . Ed alcuni piatti servitici si avvicinavano alla cucina minimalista.... non ci torneremo.

10. Viola S.
    Viola S.

Ottimo il servizio, gentile e curato. Molto bella la location, soprattutto per l'illuminazione del locale, che rendeva l'ambiete caldo e "soffuso". Molto buona la qualità del pesce, assolutamente fresco, ma avrei apprezzato qualche abbinamento ad esso più accattivante: per esempio, le tartare erano mero pesce tagliato al coltello, si sarebbe potuto aggiungere qualcosa, come della frutta, fresca o secca, un sapore, delle erbe, insomma qualcosa che desse un pizzico di inventiva in più.

11. Lara V.
    Lara V.

Un ottima scoperta, materia prima di qualità, menu essenziale, ma mirato e pensato piatti gustosi e belli da vedere.Atmosfera intima e curata, servizio impeccabile. Ci torneremo sicuramente, gli spaghetti con ricci e bottarga una delizia del palato, ci ha ricordato i sapori di casa.

12. Paolo F.
    Paolo F.

Qualità dei piatti molto buona (eccetto i dolci che sono normali ... non li raccomando). Quadro bello (ma chiedete di essere nella sala principale).

13. Marco M.

Peccato l’eccessiva celerità nel portare le pietanze: avevamo ancora l’antipasto sul tavolo e già il cameriere ci portava i primi. In 35 minuti ci hanno portato antipasti, primo e secondi. Tempi perfetti per una pausa pranzo, ma non per una cena di sabato sera in cui ci si vuole rilassare chiacchierando e bevendo un bicchiere di vino. Insomma tempi non assolutamente siciliani :) piatti nella media buoni. Atmosfera carina.

14. Emanuele F.
    Emanuele F.

nuovo ristorante per me , mi sono trovato bene sia come cucina , ben eseguita e leggera , ottimo lo scorfano e buona la stroncatura di alici , interessante il rapporto qualità'/prezzo . ambiente ordinato e pulito , servizio attento.a presto ...!

15. Alessia M.
    Alessia M.

Locale carino e colorato, servizio gentile e non invadente. Tartare e carpaccio di tonno spettacolari, primi molto buoni. Torneremo!

16. Maurizio M.
    Maurizio M.

Piatti eseguiti male, risotto cotto malissimo , stracotto fuori e anima cruda) pasta cotta senza che l’acqua bollisse , secondo me , in quanto cruda e si spezzava tutta, involtini sembravano riscaldati !!!!!!!!! Dolci molto buoni Applicato molto correttamente lo sconto

17. Carla b.
    Carla b.

Ristorante caro e non altrettanto buono. Il risotto ai calamari era acidulo e sembrava immerso nel limone. Ho chiesto alla cameriera e mi ha confermato che il risotto viene mantecato nel limone. Dovrebbe per lo meno essere scritto nel menù. Gli spaghetti al riccio invece sembravano allungati nell’uovo. Il prezzo medio è di 50 euro a testa almeno e la qualità non è altrettanto alta.

18. Elisabetta A.
    Elisabetta A.

Non è la prima volta che veniamo in questo ristorante e ho confermato la mia prima impressione di un posto che offre una cucina buona in generale ma con qualche caduta nella realizzazione di qualche piatto. Ottimi piatti infatti si alternano a qualche piatto meno indovinato. Le linguine al granchio erano veramente ottime e molto equilibrate nel gusto. Il sarago alla griglia stranamente reso amaro dalla marinatura... cantina dei vini da rivedere.

19. Renato p.
    Renato p.

Aspetti positivi: bella location/cucina di alto livello/carta vini con ottime etichette. Aspetti negativi: difficoltà di parcheggio/tempi d'attesa troppo lunghi/mancanza di coordinamento tra cucina e servizio al tavolo per cui le pietanze arrivano quasi fredde/niente tovaglia né running/porzioni al minimo sindacale/prezzi alti (specie per piatti come l'insalata di mare che è un'insalatina) per fortuna calmierati dallo sconto del 40% The Fork. Conclusione: un ristorante con cucina al top rovinata soprattutto dalle pietanze servite quasi fredde.

20. Dario m.
    Dario m.

Un angolo di Calabria nel cuore di Milano. Cucina ottima e pesce freschissimo!