Recensioni Ristorante Scilla Milano

1. Alessandra G.
    Alessandra G.

Bel ristorante di pesce e non, cucina buona ma non entusiasmante, non sempre azzeccati gli accostamenti e qualità degli alimenti non proprio top (mi riferisco alla tartar di salmone). Servizio cortese ma attenzione alle ditate di unto sui piatti, sia quello base che quelli di portarta, si vedono molto e non son proprio chic.

2. Sabrina Z.
    Sabrina Z.

abbiamo ordinato i paccheri all'astice, peccato che dell'astice c'era solo un pò di polpa della chela. non lo trovo corretto, perchè di norma c'è l'astice intero o mezzo non della polpa sminuzzata, ho fatto la scarpetta proprio perchè era un peccato aver pagato 22 euro e lasciare tutta la polpa sminuzzata nel piatto. non ci torneremo!

3. Silvia P.
    Silvia P.

Ottima scoperta non lontano dalla Darsena! Ristorante di pesce dove sperimentano accostamenti particolari ma che funzionano molto molto bene. Personale gentile e attento. Con the fork rapporto qualità/prezzo ottimo. Torneremo!

4. ANGELO F.
    ANGELO F.

Piccolo e elegante ristorante di pesce con chef calabrese nella zona di porta Genova. Abbiamo mangiato veramente molto bene. Molto buoni gli antipasti, eccezionali i primi. Squisiti i dolci. Personale educato, simpatico e professionale. Qualità super. Ho molta difficoltà a trovare punti negativi. Lo consiglio vivamente. Con lo sconto Thefork poi il prezzo diventa conveniente. Consiglio di andare in anticipo a causa della difficoltà a trovare parcheggio.

5. Cinzia C.
    Cinzia C.

Tutto eccezionale! I piatti particolari e di ottima qualità Consiglio vivamente!

6. Mauro M.
    Mauro M.

Bello ambiente e curato il cibo. Ti permette di degustare con calma la cena dedicandosi alla persona con cui ceni senza stress.

7. MARIO T.
    MARIO T.

Ambiente molto curato, bella atmosfera ed una buona cucina. Da ritornare.

8. Renata C.
    Renata C.

Ci siamo trovati accolti in un locale elegante e abbiamo mangiato bene ,esperienza positiva ,ci torneremo consiglio i paccheri con astice grazie anche i dolci sono una prelibatezza Consiglio di provare

9. Sofia h.
    Sofia h.

Bella esperienza, con ancora qualcosina da sistemare, ma grande disponibilità; ci tornerò

10. Graziella C.
    Graziella C.

Piatti buoni e ben presentati ma porzioni ridotte a prezzi eccessivi (senza sconto the fork). Parecchia attesa ingiustificata.

11. Biagio B.
    Biagio B.

Pranzo con amici, un Buon vino e gli spaghetti al ricco e bottarga più buoni mai provato, bravi. Ci tornerò

12. Mara B.
    Mara B.

Servizio pieno di contrattempi, lunghe attese per piatti che arrivano freddi, porzioni ben presentate ma ridotte ( i calamaretti ripieni erano 4), al gusto c'è ancora parecchia strada da fare!! Personale in sala molto gentile... ma la cucina funziona poco.

13. Stefania P.
    Stefania P.

È la quinta volta che ci vado e mi piace sempre di più, la cucina è davvero ottima

14. Danilo T.
    Danilo T.

Piatti gustosi, ma porzioni non abbondanti. Servizio decisamente lento, atmosfera piacevole

15. GAIA A.
    GAIA A.

La qualità dei piatti è molto alta. Molto buona l'accoglienza e anche il servizio molto gradevole. La qualità/prezzo è buona con lo sconto di the fork. Non ho dovuto aspettare molto, come invece leggevo in altre recensioni. Ci tornerò a breve!

16. Federica C.
    Federica C.

Locale molto curato, un po’ troppo rumoroso ma nella seconda sala meno. Personale gentile anche se un po’ distratto. Piatti di pesce cucinati benissimo ma un po’ incoerenti tra loro per quantità e rispetto al prezzo: il mio baccalà mantecato di antipasto era troppo mentre i paccheri di primo e le lasagnette erano una porzione mini. Dolce buono e ricercato (sempre troppo piccolo). Vorrei tornarci per assaggiare altri piatti ma sempre con lo sconto thefork altrimenti sarebbe troppo caro.

17. Gabriele  V.
    Gabriele V.

Ottima l’accoglienza e il servizio. ristorante semplice ma ben curato. I tavoli sono predisposti per una buona dose di intimità e non a forma di mensa, come solito vedere oramai nei ristoranti. Menù completo e piatti saporiti. Buon crudo e deliziosi paccheri all’astice Buona carta dei vini. Sicuramente serata da ripetere

18. Massimiliano F.
    Massimiliano F.

Servizio, menu, qualità del cibo, cura nell’impiattamento, cortesia. Un ristorante che porta a Milano un modo di interpretare la ristorazione attuale ed elegante.

19. Stefano R.
    Stefano R.

Piatti ricercati nella qualità e nella creativita

20. Achille C.
    Achille C.

Ottimo ambiente personale gentilissimo piatti curati di qualità.