Very good
  1. Costanza z.
    Costanza z.

Senza infamia e senza lode, buona materia prima ma manca il quid. Se poi consideriamo i prezzi (coperto 3 euro, acqua 3 euro, primi a partire da 19 euro) direi che c'e' molta strada da fare. Il tavolino da due e' minuscolo tanto che non sai dove mettere le portate e sei praticamente attaccato all'altro minuscolo tavolino da due. Molto inferiore alle aspettative.

2. Paolo R.
    Paolo R.

A mio parere i prezzi non sono adeguati alla qualità della cucina. Deludente

3. Patrizia C.
    Patrizia C.

Ottimi piatti molto particolari ... una cena diversa in un ambiente accogliente .

4. Marco V.
    Marco V.

Qualità del cibo e del servizio veramente ottima. Prezzi altini, ma pensando che è tutto pesce fresco, è giustificato. Dà consigliare

5. Michele B.
    Michele B.

Il locale è molto più buono e ricercato del voto datogli, ma gli spaghetti alla ricciola e bottarga erano troppo al dente: dentro erano ancora mezzi crudi. Stessa cosa è capitata col risotto di mare della mia ragazza. Una giornata storta può capitare, ci mancherebbe, anche perché i condimenti erano di livello. Con the fork il prezzo è giusto, altrimenti eccessivo.

6. Alessandro R.
    Alessandro R.

Ottima scoperta,ho prenotato in questo ristorante con TheFork!È come avere il mare nel piatto;Pesce di primissima qualità,tartara sublime,millefoglie appagante e gustosissima,oltre al personale ed ad servizio efficientissimo;ci tornerò sicuramente.

7. Simone F.
    Simone F.

Ristorante bello ed accogliente. Piatti buoni e di qualità. Ottimi antipasti di pesce cotto e crudo. Tra i primi abbiamo provato gli spaghetti ricci e bottarga, poi il risotto di mare, entrambi buoni

8. Marina c.
    Marina c.

il servizio non e’ dei migliori. Il risotto e’ stato l‘ unica cosa buona. il secondo” millefoglie di pesce spada” mi e’ stato servito tiepido. Il dolce inesistente. Peccato!

9. Clelia G.
    Clelia G.

Tagliata di tonno e dolci buonissimi! Servizio impeccabile, torneremo

10. Michela B.
    Michela B.

Ristorante ricercato e accogliente al tempo stesso. Il servizio è stato molto buono e i piatti agli occhi e al gusto ottimi. Sicuramente tornerò a farci visita.

11. Alessandro F.
    Alessandro F.

Bel ristorante a pochi passi dalla stazione di Porta Genova, ben arredato e con personale giovane e disponibile. Molto gradita e saporita la polpetta offerta come benvenuto. Nei due piatti che ho mangiato ho trovato però lo stesso retrogusto di salsa al pomodoro, non buonissima peraltro, nell'antipasto con sugo di ragu' ci poteva stare nel millefoglie di pesce anche no.

12. Tina M.
    Tina M.

Ristorante un pochino nascosto, ma è una scoperta. Proprietario molto cortese, servizio non eccellente, ma comunque buono. Piatti di qualità, le materie prime erano fresche e ottime! Il prezzo rispecchia quello che si mangia: un pranzo alla carta per due (2 antipasti, due primi, due secondi, un dolce, acqua e calice di vino) intorno ai 45€ a testa; inoltre si può usufruire dello sconto TheFork! Da provare, lo raccomando.

13. Daniele M.
    Daniele M.

Premetto che da salentino mangio pesce crudo da sempre, ma ieri sera la cena è stata abbastanza spiacevole. Preso bene dalle recensioni altissime decido di cenare per il mio compleanno insieme alla mia ragazza, con un tris di tartare tonno-spada-gambero. Il tonno era un po' duro e al gusto mediocre, il pesce spada completamente senza sapore e il gambero buono. Abbiamo ordinato un primo di tagliolini all'astice: gomma pura sotto ai denti! Non era assolutamente fresco e per 22 euro a piatto mi sarei aspettato di mangiare qualcosa di una qualità migliore. Ad accompagnare la cena un bianco friulano. Il servizio è da migliorare e anche il modo di accogliere il cliente all'entrata e al momento del pagamento del conto. Il locale ha tavolini da fast food e un'illuminazione che può essere migliorata. Morale, io non ve lo consiglio. Ci sono posti davvero buoni nelle vicinanze e se volete cenare con del pesce che non sia di qualità mediocre (come questo) sicuramente non fa al caso vostro.

14. Gabriella V.
    Gabriella V.

Belle le presentazioni ma la sostanza non ha convinto

15. Marianna A.
    Marianna A.

Primi fantastici

16. Paulo R.
    Paulo R.

Un bel posto dove provare dei porti particolari della tradizione calabrese in un’atmosfera raffinata e di relax

17. Salvo C.
    Salvo C.

Ingredienti di qualità per delle ricette di pesce che davvero portano l’autentico sapore del mare a Milano. Ottimi gli spaghetti ai ricci e bottarga. Molto buono anche il tonno scottato. Porzioni equilibrate, servizio impeccabile. Ci tornerò senz’altro.

18. Luca D.
    Luca D.

Consiglio assolutamente spaghetti ricci e bottarga!!! Torneremo presto e mangeremo ancora le stesse portate. Ottimo anche il prosecco che accompagnava la cena.

19. Cinzia M.
    Cinzia M.

Molto buono

20. PAOLA P.
    PAOLA P.

Locale carino, buona cucina ma i prezzi sono un po’ cari. Comunque esperienza in complesso positiva

21. Roberto C.
    Roberto C.

Il locale è piccolo con tavoli molto vicini. Ambiente un po’ rumoroso. Cucina ottima e servizio veloce

22. Elena C.
    Elena C.

Ristorante di pesce con un' atmosferma piacevole e tranquilla. Piatti interessanti e gustosi. Anche il personale è gentile ed efficiente. Da provare assolutamente.

23. Anna M.
    Anna M.

La location raffinata ed esclusiva non è valorizzata dal personale assolutamente poco professionale. Materie prime dei piatti di buona qualità, elaborate con scarsa competenza. Peccato!!!

24. Claudia N.
    Claudia N.

Ottimo pranzo vicino ai navigli, ottimi i piatti di pesce. Dolce deludente (la sfera di cioccolato in realtà era simil uovo di Pasqua).

25. FABRIZIO R.
    FABRIZIO R.

Un po' scettico dopo aver letto alcune recensioni in merito alle prenotazioni con the fork, si parlava di porzioni e materie prime diverse. La nostra esperienza è stata molto positiva, abbiamo preso: spaghetti con ricci e stroncature con colatura di alici, frittura di camari alici e gamberetti e millefoglie di pesce spada Tutto buonissimo soprattutto i primi molto equilibrati. Alla fine due dolci cannolo e millefoglie e amaro. Da bere calice di bianco e acqua. Prezzo totale 100 meno sconto 40% 60 euro. Un consiglio ai gestori: dato che sono presenti famiglie con bambini neonati e noi ne avevamo uno metterei un fasciatoio nel bagno per dare un servizio in più. Esperienza positiva la rifarei.

26. Gianfranco M.
    Gianfranco M.

Premetto che ho prenotato con sconto 40%. Prezzi, a mio avviso, un pò gonfiati e piatti un pò sgonfiati. Peccato ci sarei tornato perché la qualità c'è, ma vista la lunga attesa e visto la differenza tra il mio fritto e il fritto del tavolo dietro di me (ahimè, servito proprio mentre andavo in bagno), il mio era palesemente "sgonfiato".

27. Alice c.
    Alice c.

Ottima scoperta

28. Ascanio V.
    Ascanio V.

Atmosfera accogliente senza le esagerazioni dei ristoratori che se la tirano. Cibo di qualità preparato con processi originali tipici della cucina del sud. Rapporto qualità prezzo un tantino sproporzionato, adeguato con lo sconto the fork.

29. Andrea s.
    Andrea s.

Il cibo ottimo, la selezione di pepi super!

30. Caterina M.
    Caterina M.

Locale minimal ma elegante, cibo ricercato! Tornerò sicuramente

31. Elisa M.
    Elisa M.

Ottimo risotto calamari e pesto di pistacchi. Consigliatissimo

32. Luigia c.
    Luigia c.

Posto assolutamente carino e confortevole personale gentilissimo e disponibile da ritornare

33. Sara C.
    Sara C.

Il locale è stupendo: luce soft, arredamento elegante. Il menu è tutto a base di pesce. Ottimo l’antipasto crudo e cotto, così come i primi piatti. Camerieri molto carini e simpatici. Ci tornerò

34. Rita R.
    Rita R.

Scoperto per necessità. Molto accogliente il locale e professionale e attento il personale. Ottimo il cibo. Con lo sconto the fork diventa anche decisamente accessibile. Ci tornerò

35. Ester R.
    Ester R.

Cucina molto buona con prodotti freschi e di qualità.

36. Marco I.
    Marco I.

A dire la verità sono deluso dal tonno scottato: 6 fettine di tonno molto più che scottato...

37. Debora L.
    Debora L.

Prezzi alti, nonostante lo sconto ho speso tanto e comunque alcune cose non sono scritte nel menu e di conseguenza non sai i prezzi....

38. Renzo R.
    Renzo R.

Ero già stato allo Scilla ed ero stato bene. Servizio cortese e preciso, atmosfera tranquilla, ma questa volta i piatti non ci hanno entusiasmati.... calamaro ripieno un pò stopposo, polpettine di pesce e tartare di tonno anonimi. Riproveremo.

39. Gavina m.
    Gavina m.

Pessimo! Abbiamo preso primo, secondo e dolce. Delle tre cose solo il primo era mangiabile, il resto l’abbiamo solo assaggiato e lasciato sul piatto. Il conto senza lo sconto, considerando la scarsissima qualità del cibo, sarebbe stato salatissimo. Mai più !!!!

40. Manuela m.
    Manuela m.

Via Savona di domenica, una cena post teatro, tris di Tartare buona, pesce fresco. Tagliolini con la colatura di Alici gustosi. Ristorante moderno, butta l'occhio ai ristoranti di classe ma rimanendo comunque un ristorante medio. Prezzi medio alti, personale cortese ma poco empatico e attento, nel complesso si può rifare.