1. Marco l.
    Marco l.

Ottimo cibo e ottima accoglienza. Locale molto curato e intimo

2. Giulia G.
    Giulia G.

Locale molto carino, ben arredato. Ottima scelta dei colori. Menu innovativo, buona scelta e qualità degli ingredienti. Lo consiglio!

3. Cesare l.
    Cesare l.

Tutto Ottimo; eccellente il servizio e la cortesia del personale. Complimenti a tutti.

4. Liborio p.
    Liborio p.

un buon posto dove trascorrere una serata piacevole e con un ottimo cibo

5. Mattia b.
    Mattia b.

Ottime materie prime, servizio impeccabile

6. Carla D.
    Carla D.

Ottimo pesce in "salsa" calabra. Abbiamo apprezzato molto l'antipasto misto caldo/freddo, così come gli spaghetti con polpa di ricci. Particolare e buona la stroncatura, ma il condimento è risultato po' troppo salato (per i miei gusti). Il servizio è solerte e gentile, anche se sarebbe meglio esporre i piatti mancanti al momento di consegnare il menù e non all'ordine. Prezzi adeguati alla qualità offerta.

7. Andrea M.
    Andrea M.

Ristorante consigliato. Porzioni giuste per il prodotto che viene servito. Ostriche super. Da provare tutti gli antipasti,uno più buono dell'altro. Complimenti

8. ELEONORA C.
    ELEONORA C.

Buono ma porzioni piccole

9. Carlo G.
    Carlo G.

Servizio curato ed attento. Piatti buoni e ben presentati. Nella carta dei vini valorizzerei i bianchi calabresi.

10. Alessandra  N.
    Alessandra N.

Ambiente delicato Personale gentile e discreto. Abbiamo cenato molto bene Ritorneremo sicuramente

11. Ilaria M.
    Ilaria M.

Ottimi gli antipasti misti di pesce ! Molto abbondanti per cui non ho provato altro... ma tornerò, con sconto the fork consigliato!

12. Francesco P.
    Francesco P.

Cucina eccellente (involtini di spada al bergamotto da provare!), crudi freschi e ben lavorati, menù ampio. Servizio puntuale e molto elegante (in alcuni casi eccessivamente affettato), ambiente curato.

Ristorante Scilla Milano

Grazie per la sua recensione

13. Micaela L.
    Micaela L.

Mangiato molto bene. Senza lo sconto però sarebbe stato un po’ troppo caro. Unica pecca: troppo limitata la scelta nei dolci

Ristorante Scilla Milano

Grazie per la sua recensione, concordiamo con lei relativamente alla limitata scelta dei dolci, crediamo che difficilmente ciò accadrà in futuro

14. Valentina C.
    Valentina C.

Qualità, presentazione ed equilibri di sapori! Materie prime eccellenti

15. Francesco D.
    Francesco D.

Ottimo servizio e qualità , consigliato.

16. Stefania P.
    Stefania P.

Ciao ci siamo trovati benissimo e la cucina è davvero ottima!

17. Mauro P.
    Mauro P.

Bel posto dove si mangia bene il pesce

18. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

Nota molto positiva per l'arredamento, l'illuminazione e gli spazi. Riguardo al cibo: allettanti proposte nel menù, alcuni piatti buoni, altri non molto saporiti. Servizio: così così. Rapidi e cortesi, a parte a fine cena, che aspettavamo venissero con le proposte dei dolci ma non arrivavano, infine siamo andati via senza.

19. Francesco R.
    Francesco R.

Ottima cucina, il resto da organizzare meglio.

20. Silvia R.
    Silvia R.

Bella esperienza. Prezzi in linea con la zona che diventano interessanti grazie allo sconto. Torneremo.