Recensioni Ristorante Scilla Milano

1. Massimiliano F.

E' la quarta volta che vado; menu con alcune variazioni ma sempre di ottima qualità. Personale molto cortese. Il pesce è cucinato in modo delicato salvaguardando i sapori. Ottimi gli spaghetti con i ricci. Da non perdere la sfera di cioccolato.

2. Betty P.

Ambiente curatissimo. Personale gentile e premuroso. Menú súper. Qualità dei piatti eccelsa. Prezzi assolutamente alla portata. Bravissimi! Scilla TOP!

3. Cristina F.

Locale molto curato, e bellissima atmosfera. Per una cena di pesce, questo é il locale giusto! (Consigliatissimi anche i dolci... la tarte tatin è una incredibile!)

4. Barbara M.

Ottimo ristorante di pesce. Prezzi nella norma rispetto alla zona dei Navigli. Gli abbinamenti dei piatti sono molto interessanti. Locale tranquillo è carino.

5. Manuela f.

Personale disponibile, accurato e gentile. Mi sono piaciuti i piatti che ho ordinato ed ho apprezzato l'idea dell'entree nell'attesa. Tempi d'attesa sostenibili. Un solo suggerimento: avrei gradito olio, sale e pepe in tavola.

6. Pietro c.

Alla nostra seconda volta, siamo contenti di ritrovare piatti gradevoli, estetici ed innovativi. Il servizio è piacevolmente attento.. a distanza di mesi abbiamo trovato praticamente lo stesso menu.. speriamo che la prossima volta ci sia anche qualche novità da provare

7. Marta M.

Ristorante eccellente, cibo davvero davvero ottimo. Con “TheFork” il prezzo è abbastanza conveniente, senza sarebbe decisamente da considerarsi un ristorante ad alto costo. Il prezzo senza the fork si aggira intorno ai 60€ a testa, con thefork si arriva a 35€ a testa per un antipasto, un primo, un dolce e una bottiglia di vino.

8. Alessandra G.

Bel ristorante di pesce e non, cucina buona ma non entusiasmante, non sempre azzeccati gli accostamenti e qualità degli alimenti non proprio top (mi riferisco alla tartar di salmone). Servizio cortese ma attenzione alle ditate di unto sui piatti, sia quello base che quelli di portarta, si vedono molto e non son proprio chic.

9. Sabrina Z.

abbiamo ordinato i paccheri all'astice, peccato che dell'astice c'era solo un pò di polpa della chela. non lo trovo corretto, perchè di norma c'è l'astice intero o mezzo non della polpa sminuzzata, ho fatto la scarpetta proprio perchè era un peccato aver pagato 22 euro e lasciare tutta la polpa sminuzzata nel piatto. non ci torneremo!

10. Silvia P.

Ottima scoperta non lontano dalla Darsena! Ristorante di pesce dove sperimentano accostamenti particolari ma che funzionano molto molto bene. Personale gentile e attento. Con the fork rapporto qualità/prezzo ottimo. Torneremo!

11. ANGELO F.

Piccolo e elegante ristorante di pesce con chef calabrese nella zona di porta Genova. Abbiamo mangiato veramente molto bene. Molto buoni gli antipasti, eccezionali i primi. Squisiti i dolci. Personale educato, simpatico e professionale. Qualità super. Ho molta difficoltà a trovare punti negativi. Lo consiglio vivamente. Con lo sconto Thefork poi il prezzo diventa conveniente. Consiglio di andare in anticipo a causa della difficoltà a trovare parcheggio.

12. Cinzia C.

Tutto eccezionale! I piatti particolari e di ottima qualità Consiglio vivamente!

13. Mauro M.

Bello ambiente e curato il cibo. Ti permette di degustare con calma la cena dedicandosi alla persona con cui ceni senza stress.

14. MARIO T.

Ambiente molto curato, bella atmosfera ed una buona cucina. Da ritornare.

15. Renata C.

Ci siamo trovati accolti in un locale elegante e abbiamo mangiato bene ,esperienza positiva ,ci torneremo consiglio i paccheri con astice grazie anche i dolci sono una prelibatezza Consiglio di provare

16. Sofia h.

Bella esperienza, con ancora qualcosina da sistemare, ma grande disponibilità; ci tornerò

17. Graziella C.

Piatti buoni e ben presentati ma porzioni ridotte a prezzi eccessivi (senza sconto the fork). Parecchia attesa ingiustificata.

18. Biagio B.

Pranzo con amici, un Buon vino e gli spaghetti al ricco e bottarga più buoni mai provato, bravi. Ci tornerò

19. Mara B.

Servizio pieno di contrattempi, lunghe attese per piatti che arrivano freddi, porzioni ben presentate ma ridotte ( i calamaretti ripieni erano 4), al gusto c'è ancora parecchia strada da fare!! Personale in sala molto gentile... ma la cucina funziona poco.

20. Stefania P.

È la quinta volta che ci vado e mi piace sempre di più, la cucina è davvero ottima