1. Maurizio S.
    Maurizio S.

Ottima esperienza,pesce freschissimo personale professionale e ospitale. Alla prossima!!

2. Armando S.
    Armando S.

Giudizio eccellente in tutto e per tutto. Buona qualità e adeguata quantità. Ambiente friendly e garbato. Da apprezzare e ritornare.

3. Elisabetta T.
    Elisabetta T.

Una bellissima scoperta a Milano. Una bella atmosfera, servizio ottimo e una cucina genuina e gustosa. Consigliato per un buon piatto di pesce a Milano :)

4. Lorena v.
    Lorena v.

Location carina, personale gentile, prezzi abbastanza alti per i piatti e le porzioni presentate. Accettabili con the fork.

5. Marta G.
    Marta G.

Ottimo il menu, materia prima di eccellente qualità. Molto carino il locale, curato nei minimi dettagli. Migliorabile il servizio (avevo chiesto una variante sulle cruditè, e sono stata ignorata, e uno dei secondi è arrivato sbagliato). Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

6. Stefania b.
    Stefania b.

Buon ristorante ottimi i primi. Senza lo sconto un po’ caro. Comunque nel complesso da provare.

7. Gianluca Simone C.
    Gianluca Simone C.

Abbiamo mangiato benissimo e i piatti sono molto ricercati nel sapore il servizio è stato molto veloce

8. Marika M.
    Marika M.

Ottima scoperta.. Assolutamente da provare.

9. Sabrina R.
    Sabrina R.

Gli spaghetti al riccio così buoni che ho chiesto al cameriere di andare dal cuoco e dirgli che sono eccellenti !

10. Silvia G.
    Silvia G.

Ristorante nuovo, abbastanza raffinato dal gusto un po’ minimal. Scelta non molto estesa ma con piatti di pesce interessanti (in particolare segnalo la stroncatura e il baccalà). Un po’ costoso e soprattutto molto costosi i vini.

11. Rossana f.
    Rossana f.

Incoerenza tra presentazione dei piatti e il gusto, troppo pretenzioso decisamente no

12. Giorgio P.
    Giorgio P.

Mangiato veramente bene, tutti i piatti assaggiati a mio giudizio erano buoni, un plauso agli spaghetti coi i ricci e la bottarga di muggine. Unico consiglio, ampliate la carta dei vini. Molto consigliato.

13. Andrea M.
    Andrea M.

Seconda volta in questo ristorante. Non smentisce mai. Da provare assolutamente.

14. CLELIA Z.
    CLELIA Z.

Locale accogliente e curato (peccato sia piccolo). Il servizio rapido e cortese. Le linguine all'astice squisite e ricco l'antipasto. I dolci un po' deludenti.

15. M.matassino m.
    M.matassino m.

Cucina discreta ambiente freddo energica molto bassa ma ritornerò per dare un altra opportunità

16. Ermelinda  V.
    Ermelinda V.

Ottima scoperta. Tutto molto buono.

17. Stefano M.
    Stefano M.

Materia prima di qualità, locale accogliente, personale gentile e disponibile. Ho preso la parmigiana di spada e gli spaghetti ricci e bottarga ... un'esplosione di sapori che ti fanno sentire in riva al mare! Consigliatissimo

18. Cosimo L.
    Cosimo L.

Bel locale molto ben arredato. Abbiamo gradito tutto, tranne il calamaro ripieno che è stato un po' al di sotto delle aspettative: buoni i primi che abbiamo scelto, soprattutto la stroncatura con la colatura di alici. Servizio molto cortese e disponibile. Lo consiglio vivamente.

19. Monica D.
    Monica D.

Ambiente accogliente, servizio all’altezza e piatti ben cucinati

20. Letizia S.
    Letizia S.

Locale molto carino e tranquillo, piatti molto buoni e qualità eccellente dei prodotti, personale molto riservato quasi a sembrare infastidito di dover lavorare, la mancanza assoluta di tovagliato sui tavoli, i piatti vengono serviti sul tavolo nudo, per una un locale fa’ la differenza.