1. Antonio S.

Monica c.

Tutto perfetto ....

3. Zac. a.
    Zac. a.

Buona esperienza, posto accogliente, personale gentile, prezzi ok. Da ritornare.

4. V F.
    V F.

Locale nuovo in tutto, servizio molto professionale e pizza e insalata buonissime.

5. Andrea Maria C.
    Andrea Maria C.

Una pizzeria / risonante a 1,5km dalla stazione di Mestre raggiungibile a piedi in 20 minuti. Abbiamo mangiato una pizza: non male. Staff molto gentile e cortese.

6. Lucia M.
    Lucia M.

Ho preso l'antipasto siciliano e mi è piaciuto e anche le tagliatelle al pistacchio e gamberoni molto saporite

7. Maria Manuela F.
    Maria Manuela F.

serata piacevole, cibo buono, atmosfera forse un po' frizzante per la presenza di un gruppo numeroso e forse io e il mio partner avevamo bisogno di maggior intimità e tranquillità. Ma va bene così. In linea di massima è andato tutto bene. Il prezzo è stato effettivamente molto interessante con lo sconto.

8. Sara C.
    Sara C.

Pizza oltre alle aspettative. Personale gentile e accogliente. Abbiamo anche potuto usufruire della promozione del 20%. Ci torneremo senz’altro

9. Cristina T.
    Cristina T.

La pizza era buona, parlo dell'impasto. La farcitura era scarsa. Ho preso una montanara: con crudo e porcini. I porcini erano quasi inesistenti e le fette di prosciutto crudo erano due, sottili sottili, divise in 4 pezzi. La mozzarella era solo nella parte centrale. Stanza freddina, tanto da cenare con la giacca addosso. Era una veranda chiusa in realtà.

10. Lucas G.
    Lucas G.

Pizza molto buona!

11. Veronica A.
    Veronica A.

Un ristorante molto carino con personale sorridente e gentile . Abbiamo mangiato molto bene .La pizza molto buona anche la panna cotta molto deliziosa .. mio marito ha preso la carne ma forse era stata cucinata con la stessa piastra in cui era stato cotto il pesce ... Comunque soddisfatta !

12. Michele  R.
    Michele R.

Pizza buona, tagliata ottima sia la carne sia la presentazione, servizio eccellente!

13. Romina M.
    Romina M.

Ristorante accogliente e tranquillo. Ottimo antipasto siciliano con arancino e panelle. Pizza buona. Da tornarci!

14. Alessandra D.
    Alessandra D.

Non sono stata sodfisfatta, la pizza non mi é piaciuta e poi il locale per i miei gusti era freddo. Il servizio invece carino e gentile

15. M.anuela c.
    M.anuela c.

Penso di non aver mangiato mai una pizza così non aggiungo altro non consiglio prenotato con the fork

16. Pasquale d.
    Pasquale d.

Ieri sera molto tranquillo peccato che l’ambiente non fosse tanto riscaldato... il pane fatto con la pasta della pizza era ottimo antipasto siciliano buono la fantasia di pesce così così... il covaccino con bufala e pomodorini impasto molto buono ma non era accompagnato da affettati olive e verdure come sulla foto vista sul sito. Personale sempre gentile.

17. Antonietta R.
    Antonietta R.

Bel locale pulito e tranquillo. Pizza con buon impasto ma ingredidienti non al max. Lo sfortunato che aveva preso il pesce spada ha mangiato quando glialtri avevano finito la pizza

18. Giuseppe a.
    Giuseppe a.

Pizza buona

19. SAMUELE B.
    SAMUELE B.

Location nella media.... Buono il servizio.... Dalla cucina mi aspettavo di più visto anche le recensioni precedenti.....

20. Antonio  L.
    Antonio L.

Atmosfera informale molto piacevole. Pizza gustosa con condimenti abbondanti. Attese minime, personale professionale e cortese. Consigliato

21. Angela R.
    Angela R.

Senza infamia e senza lode

22. Giovanni Maria d.
    Giovanni Maria d.

ambiente informale.. servizio e gestione molto cortese ed educata.... pizza molto buona... okkk l'antipasto Siculo.

23. Silvia M.
    Silvia M.

Locale gradevole con personale gentile e sorridente, la cena molto buona abbiamo scelto piatti tipici siciliani, rapporto qualità prezzo molto buono.

24. Rugiada G.
    Rugiada G.

Un grazioso locale, personale gentilissimo abbiamo mangiato bene.

25. Rosalinda C.
    Rosalinda C.

Scoperto tramite the fork. Personale gentile ed accogliente, cameriera simpatica e preparata. Qualità eccellente e porzioni molto generose. Assolutamente perfetto il rapporto qualità prezzo. Da consigliare assolutamente!

26. Giuseppe a.
    Giuseppe a.

Pizza nella media, mentre il dolce ossia un cannolo siciliano era senza sapore. Il servizio curato e simpatico. Ci ritorneremo

27. Davide G.
    Davide G.

qualita dei menu apprezzabile servizio simpatico ed efficace piatti di pesce e non solo..con tocco siciliano rapporto qualita prezzo accettabile

28. Maria Manuela F.
    Maria Manuela F.

Locale informale, carino, curato. Piatti buoni. Clima disteso e rilassante. Sono stata bene.

29. Pasquale d.
    Pasquale d.

Antipasto siciliano davvero ottimo e abbondante secondo piatto e soprattutto contorno buoni ma di scarsa quantità.... personale molto gentile

30. Gaetano Natale P.
    Gaetano Natale P.

Specialità siciliane di alto gusto!!!

31. Francesco A.
    Francesco A.

locale carino e tranquillo. La pizza è buona, ma i tempi di attesa lunghi, tenendo conto che non c'era nessuno.

32. Marco R.
    Marco R.

Abbiamo mangiato della buona pizza. Servizio buono, locale accogliente. Ottimo rapporto Qualità prezzo.

33. M.MARIKA d.
    M.MARIKA d.

Sono molto contenta del personale simpatico e carino

34. M.MARIKA d.
    M.MARIKA d.

Siamo stati molto bene il personale simpatico e carino

35. Davide G.
    Davide G.

Bel contesto. Ottima pizza. Personale molto gentile

36. Enzo D.
    Enzo D.

Specialità siciliane ben cucinate e presentate. La caponata di pesce spada era degna di Adelina(Montalbano) ???? e le linguine con le sarde semplicemente fantastiche. Il servizio ottimo condito dalla simpatia del personale. Veramente un'ottima scoperta!

37. Chiara  F.
    Chiara F.

Pizza molto buona, servizio attento e atmosfera cordiale. Torneremo sicuramente.

38. Denis Gadget Z.
    Denis Gadget Z.

Ristorante ben curato, accoglienti e molto gentili, servizio ottimo e qualità del cibo altissima, pizza buonissima, consiglio vivamente il dolce della casa ????

39. Francesco P.
    Francesco P.

Piacevole ritorno. Locale provato qualche settimana fa con ordinazione pizza (recensione positiva), ora provato con ordinazione ristorante (pesce) : molto buono tutto. Superlativa la caponata di pesce spada e l'assaggio siciliano. Ottimo rapporto qualità prezzo (con sconto The Fork ottimo)

40. Agata Rita B.
    Agata Rita B.

Porzioni abbondanti e gustose. Cucina ottima! Personale educato e disponibile. Da provare!