1. Ylenia B.
    Ylenia B.

Porzioni abbondanti e buone, pesce fresco! Personale molto accogliente.

2. Vito A.
    Vito A.

Pesce buono, portate abbondanti....ottimo il servizio

3. Leonardo t.
    Leonardo t.

mi sono trovato malissimo con il cassiere poiche mi voleva fare pagare 18 euro una grigliata di carne, mentre nel menu c era scritto che costava 12 euro. Dopo varie discussioni mi ha ridato i 6 euro. Le altre volte c era un altra cassiera molto gentile. Per il resto si mangia bene

4. Nicola F.
    Nicola F.

Location molto spartana e retrò. Personale gentile e disponibile. Preso un antipasto di pesce che ci è arrivato freddo da frigorifero il che non ce lo ha fatto apprezzare. Frittura con porzioni buone ma di qualità discreta. Prezzo nella norma.

5. Giorgio S.
    Giorgio S.

Ambiente freddo e spartano. Rispetto la precedente gestione prezzi maggiorati. Cmq buono il pesce e personale attento e gentile.

6. Laura  S.
    Laura S.

Ottima accoglienza da parte del personale pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza.  Buona la pizza con ingredienti freschi.

7. Miranda  S.
    Miranda S.

Personale accogliente e cordiale, cibo buono, antipasti gustosi e primi abbondanti

8. Emy B.
    Emy B.

L accoglienza è stata molto calorosa. Non si può dire altrettanto della location . Il detto antico dice "dormire al freddo e mangiare al caldo" Personale attento e gentilissimo. I piatti che abbiamo assaggiato erano ottimi , se l ambiente fosse stato più riscaldato sarebbero stati ancor più piacevoli. Dolci home Made ottimi!!!!! Ambiente e bagni curati e puliti.

9. MIRCO B.
    MIRCO B.

Pizza con ingredienti buoni ma pur chiedendo che fosse ben cotta l'impasto era praticamente crudo e gommoso

10. Claudia L.
    Claudia L.

Personale accogliente cibo buono con pesce fresco antipasti gustosi ottimo lo spaghetto allo scoglio frittura molto buona piatti abbondanti locale da consigliare

11. Michelle M.
    Michelle M.

Piatti abbondanti e di qualità, pesce fresco. Ampia scelta. Servizio buono. Peccato per la location non esattamente raffinata. Prezzi corretti.

12. Marius Mihai m.
    Marius Mihai m.

Tutto molto buono...da ritornare.

13. Domenico M.
    Domenico M.

Abbiamo mangiato molto bene. Pesce freschissimo e porzioni abbondanti. Il titolare ed il personale molto cordiali. Lo consiglio!

14. P.aolo C.
    P.aolo C.

Ristorante datato ma accogliente,personale gentile e premuroso,le pietanze nel mio caso a base di pesce molto buone. Tornerò sicuramente.????????????????

15. Monica P.
    Monica P.

Una conferma! Cena di compleanno a base di pesce e pizza = ottima cucina e tutti soddisfatti!!!

16. Giorgio B.
    Giorgio B.

Anche se l'ambiente è un po' datato si mangia molto bene ed il servizio è ottimo.

17. Marina D.
    Marina D.

Ambiente conviviale, piatti abbondanti e il pesce molto buono. Ottimo per pranzi di lavoro o serate in compagnia.

18. Stefania s.
    Stefania s.

Pesce ottimo e camerieri gentilissimi

19. Ilaria P.
    Ilaria P.

Primi squisiti ma antipasti non allo stesso livello..peccano non ci fosse il crudo perché giovedi (ci ha gentilmente spiegato che è chiuso il mercato del pesce giovedi..mah)..super cortesia in entrata, un po' di scortesia in uscita! Tutto sommato posito

20. Leonardo t.
    Leonardo t.

il cameriere Alfonso é molto gentile e disponibile la cassiera giovane carina e socievole , piatti abbondanti gustosi , ottimi prezzi

21. Franco  D.
    Franco D.

Ambiente un po' trascurato ma cucina ottima......

22. Marzia P.
    Marzia P.

23. Roberto S.
    Roberto S.

Ottimo pesce in un’atmosfera familiare alla buona. Manca solo il mare...

24. Michele D.
    Michele D.

Ottimo!eravamo curiosi di porvare questo posto e siamo rimasti molto soddisfatti!porzioni abbondantissime

25. Laura  S.
    Laura S.

Tutto ottimo! Ottimo sia il cibo che il servizio. Sicuramente da ritornarci.

26. Andrea C.
    Andrea C.

Pesce (sia crudo che cotto) eccellente. Locale all'antica e magari da rivedere. Ritorneremo

27. Simona l.
    Simona l.

Cortesia, educazione e disponibilità sono eccellenti...piatti ben serviti e ben presentati..ottima la cucina!

28. GIULIANA C.
    GIULIANA C.

Piacevole serata con una coppia di amici in ambiente familiare e ottimo pesce

29. Giulio  D.
    Giulio D.

buono

30. Marco M.

Ottimo in tutto! Complimenti al titolare, cucina e servizio super. lo consiglio vivamente sono quei posti in cui ti sentì a casa e vedi che la ristorazione la fanno con amore e passione.

31. Vito A.
    Vito A.

Locale accogliente, personale gentile, piatti abbondanti...da ritornarci sicuramente

32. ALEJANDRO C.
    ALEJANDRO C.

Deludente e troppo caro, l'antipasto di polipo non era buono e i secondi di pesce erano crudi non cotti bene, non credo di tornare peccato perche prometteva bene invece la cosa che più mi ha scocciato è stato il prezzo per 3 antipasti di polipo e 4 secondi con acqua e vino € 116,00 sono tanti.

33. Mario m.
    Mario m.

Potrebbe migliorare l'atmosfera del locale dando un tocco di modernità. Così sembra una mensa ed infatti era frequentata da numerosi operai. In generale il cibo è buono, migliorabile il servizio in sala con la cameriera non troppo attenta alle richieste del cliente.

34. Mario m.
    Mario m.

Il posto come hanno già detto altri meriterebbe un restyling. Comodo il parcheggio e facile da trovare. Meglio chiarire sul sito che la pizzeria è aperta solo a cena ( visto che lamentano pochi fruitori di pizza a pranzo che non giustificano l'accensione del forno a legna, ma le pizze non sono male) mentre a pranzo funziona solo da ristorante. Sul servizio ho trovato difficoltà a far comprendere le mie esigenze ad una cameriera (sconto di The fork) ma poi i problemi sono stati risolti.

35. Paola B.
    Paola B.

Pensavo meglio, sono stata un po' delusa dalla cucina. L'ambiente richiedeva qualche grado in più, piuttosto freschino x mangiare volentieri.

36. Ernesto C.
    Ernesto C.

Molto gentile il cameriere, il resto migliorabile

37. Simona l.
    Simona l.

Locale vintage ma cibo freschissimo e buonissimo...tutti molto gentili... Piatti abbondanti...da tornarci sicuramente.

38. Antonio. z.
    Antonio. z.

Ambiente buono, servizio gentile, qualità del prodotto buono+ . Ho consigliato ad altri amici di provare.

39. Leonardo t.
    Leonardo t.

Il cameriere Alfonso è molto discreto e disponibile , la cameriera giovane carina è molto socievole , piatti abbondanti e gustosi , ottimi prezzi

40. Alfredo  F.
    Alfredo F.