Recensioni Ristorante Pizzeria By Night

1. Luca M.

Cucina tipica napoletana, pizza molto buona e digeribile, prezzi modici soprattutto per il menù fisso di pesce a 23 euro all inclusive, c'è uno spazio per far giocare i bambini, forse non il ristorante preferito ma una buonissima soluzione per una pizza o per una cena di pesce low cost

2. Alessandro M.

È stato davvero un piacere trascorrere una bella serata di settembre in questo locale accogliente, simpatico e con intrattenimento musicale molto gradito. Per mangiare abbiamo preso un piccolo antipasto, della frittura di pesce, calamari alla piastra,radicchio alla piastra patatine,sorbetto caffè. Ebbene...complimenti davvero!!! Ci ritornerò con estremo piacere!!!

3. Antonella C.

Sufficientemente buona la pizza, ma, servizio pessimo e , nonostante il locale non fosse pieno, di una lentezza esasperante. Abbiamo aspettato più di un ora per tre pizze. Se non ci lamentavamo con il cameriere, avremmo aspettato ancora di più. Locale che sconsiglio vivamente.

4. Simone V.

Non ci ero mai stato, quindi ho deciso di andarci a Ferragosto.. servizio lento, piatti tutto sommato buoni. Antipasto, primo e secondo. Arrivato alle 14, andato via alle 17. Troppo tempo. C è da dire che era Ferragosto, ma alle 14 non era poi più cosi pieno..

5. Simona b.

Pizza buona e servizio veloce