Recensioni Ristorante Giovanni

1. Alessandro C.

Trattamento da coupon rispetto a chi non lo aveva....specialmente il dolce non servito con la stessa attenzione del nostro tavolo di fronte ..sono dettagli ma lo stesso piatto lo devi presentare uguale a chi ti a prenotato con the fork! Del resto molto bella la location e si mangia bene

2. Marco g.

Locale elegante con disegno classico, tavoli ben distanziati, servizio curato ed attento, proprietaria gentile e sorridente, piatti di elevata esecuzione con picchi assoluti per la battuta, i Plin, la bistecca impanata. Il filetto, poi, un vero capolavoro. Cantina sterminata con ogni tipo di etichette e ricarichi corretti. Esperienza eno-gastronomica molto intensa. Grazie

3. Anna C.

Ottimo ristorante piemontese. Menù vario e servizio come pochi

4. Naima V.

Cibo davvero ottimo. Probabilmente il costo (elevato) è corretto ma noi non avremmo potuto permettercelo senza lo sconto di TheFork.

5. Anna Maria S.

Il ristorante è accogliente, ben curato. Il servizio attento. La tartare di tonno molto buona lo stesso dicasi del risotto con i funghi porcini. I piatti ben presentati. Un appunto lo faccio per il bunet che non era fatto con gli amaretti.

6. Riberta G.
    • una recensione

Qualità dei piatti ottima in ambiente classico. Ci torneremo sicuramente. Ci sono stati un paio di errori nel servizio ma hanno rimediato abbastanza velocemente. Lo consiglio

7. Alice S.

Piatti molto curati, porzioni abbondanti, qualità alta. Grande scelta in carta e anche piatti stagionali fuori menù. Bella atmosfera, servizio curato.

8. Benedetta O.

Sono stata più volte in questo ristorante per provare a smentirmi, ma il servizio è rimasto infinitamente lento senza ragione (più di un'ora di attesa per la prima portata con tre soli tavoli occupati in sala). Per quanto riguarda il cibo buono, ma puntualmente con ingredienti non specificati nel menù e quindi con la necessità di rimandare indietro il piatto.

9. Patrizio F.

Ottimo come sempre,dal servizio alla cucina e alla materia prima

10. Anna Maria B.

Locale in centro Molto carino un tuffo nel passato molto particolare ed accogliente Personale professionale e molto gentile Cibo molto molto buono sapori delicati d'altri tempi

11. Federica B.

Tutto buonissimo come sempre

12. Simona P.

Questo ristorante è stato una piacevole sorpresa. Crudità di pesce ed insalata di mare eccellenti, Carbonara di mare una meravigliosa scoperta ...vista la qualità e l'attenzione l'unico appunto è sulla Chateaubriand di tonno...un po' troppo cotta, ma la qualità del pesce è indiscutibile. Di certo un locale in cui tornare! Bravi!!!

13. Gianni B.

ottimo sia il mangiare che la location,con lo sconto the Fork da provare assolutamente.

14. Emanuela n.

Cibo molto buono confermo come la volta precedente. Piatti buoni e belli da vedere. Ambiente elegante e tranquillo. Ci ritorneremo sicuramente.

15. LAURA MARIA F.

Consigliabilissimo considerando la convenienza dello sconto The Fork. Un ristorante di impostazione classica con proposte di buona qualità

16. Mirko N.

Location datata ma caratteristica e carina, alle spalle di porta nuova. Piatti tipici di piemonte e dintorni buoni, impiattati bene e abbondanti. Peccato per il servizio un po' lento per gli antipasti. Personale gentile; la signora ci ha regalato dei buoni per tornare una seconda volta. Ottimo il rapporto qualità prezzo grazie allo sconto the fork.

17. Viviana T.

Tutto molto buono. Porzioni abbondanti. Personale cortese e professionale. Ambiente raffinato e riservato.

18. Laura G.

Ambiente un po' da svecchiare, personale abbastanza accogliente. Nota molto dolente la carta dei vini :apparentemente ricca ma solo di bottiglie care con annate, particolarmente dei bianchi, molto vecchie. Abbiamo dovuto prendere la birra. Per i piatti il rapporto qualità prezzo accettabile solo considerando il forte sconto. Senza thefork da non tornare.

19. Maria c.

Giovanni un nome una garanzia. Sono già parecchie sere che andiamo a cena in questo ristorante, ma ogni volta riesce a stupirci, con piatti sempre nuovi e al passo con i tempi. Qualità eccellente dei prodotti e un ottima presentazione, per non parlare dei dolci con i quali la signora Antonella ci coccola. Da provare.

20. Ornella D.

TUTTO DECISAMENTE SECONDO LE ASPETTATIVE.OTTIMA SERATA.