1. Nicola L.
    Nicola L.

Sushi ottimo, piatti abbondanti, unico neo il locale un po' cupo, freddo e non pulitissimo.

2. Emanuele s.
    Emanuele s.

Cibo sopra la media per questo tipo di locali che presentano sempre pietanze dal cibo indefinito. Servizio veloce ma attento. Attenzione al riscaldamento. Bisogna far qualcosa

3. Elena m.
    Elena m.

Il ristorante è discreto, le pietanze erano un po’ troppo grandi, avrei preferito uramaki più piccoli e gunkan da mangiare in un solo boccone. La zuppa di miso non era eccelsa. Arredamento da rimodernare. Idem i bagni: puliti ma molto vecchi

4. Antonio B.
    Antonio B.

Siamo tornati, soddisfatti tutto buono. Grazie ???? torneremmo ancora molto volentieri. Accoglienza e servizio sempre buono e sempre una piacere.

5. Federico z.
    Federico z.

Ristorante Cinese e Giapponese con ottima scelta sul menù, sia in formula AYCE che d'asporto. Pietanze molto varie e molto buone, con la possibilità di scegliere piatti fuori dallo standard, gustosi e accattivanti. Sebbene si proponga come un ristorante All You Can Eat, i piatti sono sopra la media dei concorrenti, a un ottimo rapporto qualità prezzo. Un po' salate le zuppe. Personale cordiale e disponibile, celere, ma non troppo, con attese ben calibrate. Unica pecca l'aspetto del locale che, sebbene tutto sia molto pulito, potrebbe essere un pochino più accogliente. Idem i bagni.

6. Simona F.
    Simona F.

Ristorante già conosciuto, ci siamo trovati benissimo anche questa volta . Ottimo all you can eat

7. Cristina F.
    Cristina F.

Cibo molto buono e personale cortese

8. Antonio B.
    Antonio B.

La nostra prima Volta, un menù davvero innovativo e cibo fresco e delizioso. Tutto assolutamente da riprovare. Torneremo presto e grazie di tutto ????

9. Francesca M.
    Francesca M.

Locale dall'atmosfera molto intima carino All you can eat diverso dagli altri.. Consigliato!

10. Gianpaolo B.
    Gianpaolo B.

Qualità prezzo servizio meritano una visita ed una cena.

11. Patrizia E Dario C.
    Patrizia E Dario C.

Consigliato! Piatti curati e piacevole atmosfera!

12. Ilaria Z.
    Ilaria Z.

All you can eat molto buono... Deliziosi gli uramaki rainbow e i mango rolls... Di sicuro ci ritorneremo...

13. Federico M.
    Federico M.

Visto da fuori non sembra granché, all’interno l’ambiente è confortevole e la cucina buona

14. Danilo B.
    Danilo B.

Atmosfera molto carina, cibo buono, personale gentile, ci tornerò

15. Elia B.
    Elia B.

Posto molto accogliente, personale gentile molto attento a non far mancare nulla al cliente, cibo ottimo soprattutto il piatto “poke ball spicy” da provare assolutamente. Locale un po’ freddo.

16. Rosa.  L.
    Rosa. L.

Ho mangiato bene. Lo conosco già da tempo. Lo consiglio

17. Gianni V.
    Gianni V.

Mangiato molto bene, peccato che facesse un po freddino, tiravano un po di spifferi, mal riscaldato

18. Michela V.
    Michela V.

Un po’ di difficoltà nel comunicare con i camerieri, ci è stato portato un piatto sbagliato ma non siamo riusciti a spiegarci. Per il resto molto piacevole :)

19. Gianluca R.
    Gianluca R.

Il bagno era brutto e il chirashi lo sto ancora aspettando , il resto tutto ok

20. Massimo G.
    Massimo G.

Ottimo, qualità prezzo eccellente . Da consigliare

21. Barbara m.
    Barbara m.

Cibo molto buono..però presterei più attenzione ai bagni e al riscaldamento..

22. Davide R.
    Davide R.

Cibo sempre top...ottimo formula all you can eat con sconto the fork....locale semplice accogliente e servizio veloce

23. R C.
    R C.

Buon all you can eat con menù rinnovato. Il posto in sé non è male, si potrebbe fare di più su riscaldamento e servizi igienici. Servizio buono, qualità del cibo molto buona in relazione al prezzo.

24. Elena  p.
    Elena p.

La Qualità della materia prima e d il prezzo sono buoni, rispetto alle catene commerciali ottimo. I gestori veloci e sorridenti. L’ambiente richiederebbe qualche ritocco ma nell’insieme accettabile. Ritorneremo.

25. Laura g.
    Laura g.

Buono come sempre dovrebbero solo non lasciare sempre li stesso menu. Il menù andrebbe variato di settimana in settimana. Migliorato il servizio al tavolo più veloce

26. Ilaria D.
    Ilaria D.

La seconda volta che andiamo! Ottimo rapporto qualità prezzo

27. Gianfranco F.
    Gianfranco F.

Locale sempre accogliente! Non riesco proprio a cambiare!

28. Marco G.
    Marco G.

Buon ristorante "all you can eat" in cui mangiare sushi e cucina cinese. Piatti che (giustamente) arrivavano scaglionati tra loro e non tutti insieme come in altri all you can eat

29. Laura g.
    Laura g.

Buono il cibo in quanto.il cibo oltre a essere ottimo è ottimo anche il conto con lo sconto the fork. Unica pecca il locale e grande e essendoci anche il servizio asporto bisognerebbe aumentare il personale

30. Nuno S.
    Nuno S.

...a great dinner!

31. Danilo I.
    Danilo I.

Cortesia e qualità soddisfacente!

32. Simona F.
    Simona F.

Buon all you cam eat giapponese. Ci è piaciuto tutto, in particolare tonno scottato al sesamo e uramaki special. Ottimo rapporto qualità/prezzo

33. Barbara B.
    Barbara B.

Ottimi piatti, pesce fresco e ben presentato, servizio celere e attento al cliente. Con la promozione ha un rapporto qualità-prezzo eccellente.

34. Gennaro s.
    Gennaro s.

Visto e rivisto. Si mangia bene anche se l' ambiente necessiterebbe di una ristrutturazione

35. Alex a.
    Alex a.

Pienamente soddisfatti, ambiente pulito, servizio veloce e con prodotti di qualità, immancabile il biscotto della fortuna...nonostante siamo arrivati con quasi mezz’ora di ritardo ci hanno accolto senza problemi e col sorriso .

36. Sandro C.
    Sandro C.

Torno spesso in questo locale oltre che per la buona cucina cinese anche per l'atmosfera e la cortesia dei titolari. Con le promozioni di the fork ancora di più. Consigliato.

37. Gennaro s.
    Gennaro s.

Da migliorare solo gli arredi perche' la cucina e' buona

38. ALBERTO PAOLO B.
    ALBERTO PAOLO B.

qualità e freschezza del pesce, porzioni adeguate. locale accogliente e pulito. buon servizio e cortesia del personale

39. Davide R.
    Davide R.

Ristorante molto accogliente forse un po datato come arredamento ma e il meno dei problemi..cucina ottima gustosa..servizio veloce e cortese... ottimo rapporto qualita/prezzo. sconto the fork anche su all you can eat. Ci tornerò sicuramente!

40. Gabriella R.
    Gabriella R.

Accoglienza buona,ristorante un po’ freddino nel complesso ma servizio buono e celere,cibo con pesce fresco (ho mangiato giapponese)e buona presentazione.Da rifare