Recensioni Ristorante del Duomo Bicerin

1. Daniele C.

Il locale è piccolino e poco curato. Gli antipasti sono buoni, i primi un po' meno e serviti mentre finivamo di consumare gli antipasti. Quindi il risultato è una tavola piena di piatti con i primi che si raffreddano e la necessità di mangiare i primi piatti caldi per poi terminare gli antipasti freddi. Insomma, di certo non un buon servizio. Il personale invece è stato cordiale, confidenziale e gentile. Lo sconto the fork è stato rispettato senza problemi anzi è stato fatto un ulteriore piccolo sconto di arrotondamento. Nel complesso, per una cena senza particolari aspettative, è sufficientemente consigliabile.

2. Maurizio B.

Ci siamo trovati bene... un po' lento il servizio ma nel complesso tutto ok!!Gli antipasti buoni e i primi discreti...se si sta fuori c'è un po' troppa confusione di mezzi pubblici

3. Luigi C.

Il locale si trova in una posizione estremamente comoda per chi intende visitare il centro. I piatti sono preparati con cura ma forse risentono un po' della clientela internazionale a cui sono principalmente rivolti. Servizio accurato e premuroso

4. Michela D.

Nel cuore della città con i cibi della tradizione piemontese. Al primo posto l'antipasto misto ed eccellenti di nota i secondi di carne. Torneremo per assaporare i primi piatti. Complimenti allo staff, cordiale, simpatico e molto attento.

5. Alberto r.

Piccolo locale vicino al centro con specialità tipiche piemontesi e torinesi. I piatti sono freschi e di ottima qualità. buona anche la carta dei vini da abbinare al pasto.Il personale è gentile. Unico neo a mio parere l'atmosfera del dehor estivo situato troppo vicino alla strada con frequente passaggio di tram e autobus che a tratti rendono difficile la conversazione. Ottima scoperta!

6. Marilina D.

Bar in centro che offre piatti di qualità come al ristorante. Tutto buono e particolare dagli gnocchi ai tagliolini alla battuta di fassona al vitello tonnato. Anche i dolci all'altezza. Lo sconto the Fork sicuramente vantaggioso. Ci tornerò assolutamente.

7. Sara C.
    • una recensione

Ottima cucina, porzioni abbondanti, personale cortese ed attento. Ci torneremo sicuramente!

8. Cuboni A.

Piccolo ristorante nel centro cittadino. Cibo curato e genuino. Personale cortese.

9. Francesca U.
    • una recensione

Posto non bellissimo, appena entri sembra semplicemente un bar. Ma piacevole scoperta, personale gentilissimo e buon cibo con piatti abbondanti. Vitello tonnato ottimo.

10. Vincenzo f.

Appena entrato mi è dispiaciuto notare le briciole sulla sedia e poi non pretendo il cambio di posate tra una portata e l'altra, ma se una persona su quattro lascia le posate nel piatto, sarebbe bello cambiarle invece di intivare la persona a riprendere le posate, questo va in contraddizione rispetto alla frase "Se volete il vino lo versiamo noi nel vostro bicchiere al momento della vostra richiesta"

11. Roberto O.

Locale molto modesto, servizio pessimo molto lento e piatti deludenti non lo consiglierei neanche con lo sconto. inoltre ero andato per il tagliere e lo avevano tolto dal menu!!

12. Laura G.

Nel super centro di Torino, questore piccolo ristorante propone antipasti molto classici (ma davvero buoni) e primi e secondi più originali. I tagliolini con crema di parmigiano e nocciole li ho trovati eccezionali. Anche i dolci ottimi, e non le solite proposte di panna cotta, cheesecake o tiramisù. Il bicerin è stato un ottimo modo per terminare la cena. Forse vini un po' cari, ma per il resto ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato!

13. Emanuele n.

Locale davvero molto carino, semplice e genuino... Si mangia molto bene con un servizio curato, gentile, simpatico e impeccabile! Dulcis in fundo un prezzo più che che onesto! Sicuramente da tornare più volte!

14. Nicoletta B.

Ottimo ristorante in centro a Torino, locale informale ma accogliente, personale molto gentile che ci ha spiegato i piatti che non conoscevamo e ne ha consigliati alcuni. Cucina ottima tipica piemontese. Non sono di Torino quindi ho cercato tramite the fork un ristorante tipico piemontese e questo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. Lo consiglio vivamente per una cena tra amici informale

15. Stefania F.

Siamo andati sabato sera con la mia famiglia. Gli antipasti piemontese e torinese molto buoni, i tajarin nella norma (un po' troppo "liquidosi"), il salmone e il brasato buoni, come anche il bicerin. Servizio buono, le due cameriere molto gentili, attente e disponibili. Applicato correttamente lo sconto di The Fork. Nel complesso lo consiglio.

16. Alice B.
    • una recensione

Ottimo ristorante. Personale gentilissimo e molto professionale. Ambiente intimo e accogliente. E i piatti SQUISITI!!!!! Perfetta anche la posizione del locale nel pieno centro di Torino. CONSIGLIATISSIMO.

17. Alessandro P.

Un piccolo locale a due passi da piazza Castello, molto semplice ma con personale cordiale e accogliente, abbiamo gustato l’antipasto piemontese, la bagna cauda e il brasato. Gusto ottimo e prezzo onesto!

18. Saverio D.

Locale nella media vicino alla cattedrale, buono per un pranzo veloce.

19. Antonio D.

Una bella scoperta questo localino alle spalle dei giardini reali nel quadrilatero romano. Cucina piemontese proposta con piatti semplici ma di qualità. Ottimi gli antipasti. Il personale è molto attento e cordialissimo. Sconto applicato regolarmente. Complimenti!

20. Pier B.

Porzioni abbondanti ma, a mio parere, poco qualità.