1. Stefano T.
    Stefano T.

Menù di San Valentino: Ottimi piatti. Buonissimo secondo di pesce Location: Perfetta per l'occasione. Sala molto intima e curata Servizio: impeccabile Prezzo: Ottimo rapporto qualità/prezzo Conclusione: Bellissima cena di San Valentino. Location curata e un ottimo menù. Super consigliato.

2. Carlo A. z.
    Carlo A. z.

Piccolo ristorante, inserito in albergo di una tipica casa Patrizia veneta, buono antipasto e primo, meno frittura, troppo cotta, prezzo un po' alto.

3. Carlotta R.
    Carlotta R.

Posto molto curato e molto discreto e intimo pietanze ben preparate e alimenti di prima qualità personale professionale consigliato

4. Alessia C.
    Alessia C.

Il locale è tranquillo, accogliente e molto coccolo, il personale è competente e molto educato, le pietanze sono eccellenti.

5. Simone A.
    Simone A.

Il tartare era ottimo, il medaglione di tonno era ottimo di gusto ma un po’ troppo cotto per i miei gusti. Globalmente una ottima cena!

6. Pasquale D.
    Pasquale D.

Atmosfera rilassanteprezzi Servizio ok Cibo top Prezzo giusto con the fork

7. Lauretta  n.
    Lauretta n.

Bella serata..nel complesso una buona cena grazie ad un bell’ambiente e ad un buon servizio..belle le presentazioni dei piatti ,purtroppo quando le materie prime sono congelate e magari non di ottima qualità non si possono fare miracoli..

8. Camilla P.
    Camilla P.

Le portate erano abbondanti e gustose, il personale qualificato anche se troppo rigido. Unica pecca è l’atmosfera, troppo fredda con persone che parlano a bassa voce, insomma un ambiente da persone molto molto molto tranquille!!!

9. Daniele C.
    Daniele C.

Ottimo posto per coppie ambiente molto intimo personale cortese e attento. Piatti e stoviglie di design e portate davvero squisite. Ci torneremo

10. Alberto M.
    Alberto M.

Ambiente intimo per tutti coloro che non amano i posti affollati , menù con vasta scelta pesce e carne curioso di tornare per assaggiare gli altre piatti

11. Paolo M.
    Paolo M.

Buoni piatti e buon servizio. Con the fork abbiamo avuto anche il 20% di sconto.

12. Fabry p.
    Fabry p.

Location piacevole e ambiente curato, servizio cordiale, proposte di pesce gustose. Peccato per il pane che era del giorno prima..

13. Michele Z.
    Michele Z.

Bel ristorante accogliente intimo inserito in un bel contesto, personale gentile e molto professionale il cibo molto appetibile e ben impiattato unica nota negativa ma è soggettiva, sulla cottura della pasta un po' troppo al dente, prezzo più che accettabile. Complimenti da ritornarci

14. Francesco  G.
    Francesco G.

Ottimo locale.

15. Serenella C.
    Serenella C.

Certe volte non ci si rende conto di quello che abbiamo intorno a noi. Ed infatti questo ristorante ne è la conferma. Delizioso ambiente molto raffinato accompagnato da pietanze veramente superiori alla norma. Ritorneremo sicuramente. Complimenti!

16. Alberto L.
    Alberto L.

Ottima Professionalità e cortesia! Ambiente gradevole, cucina di buon livello con una sola piccola pecca. Prezzo adeguato

17. Martina V.
    Martina V.

Posticino molto intimo e curato, atmosfera serale ottima per coppie. Personale preparato e cordiale, pietanze apprezzabili.

18. Elisabetta S.
    Elisabetta S.

Buono!!! ???? Elisabetta. Grazie

19. Federico G.
    Federico G.

E' stata una piacevole esperienza. L'ambiente è molto curato e pur essendo raffinato rimane comunque accogliente. I piatti proposti sono originali e ben presentati, noi abbiamo mangiato il branzino in crosta di mele e il trancio di tonno scottato con crema balsamica al limone (entrambi molto buoni). I dessert (una panna cotta ai frutti di bosco e un cestino di cacao con crema pasticcera) sono stati anch'essi molto apprezzati, peccato solo per le porzioni un pò tirate! Ristorante consigliato!!

20. Nadia T.
    Nadia T.

La location è molto ricercata .Il ristorante finemente arredato.Servizio puntuale e veloce ,personale molto gentile.Piatti molto buoni e ben presentati.Prezzo in linea con la qualità dei piatti.

21. Alessia A.
    Alessia A.

Ristorante molto raffinato, ottima cucina e ottimo servizio

22. Pietro B.
    Pietro B.

Totalmente deludente. Visti i prezzi mi aspettavo una certa qualità del cibo che non ho assolutamente trovato. I primi completamente insapori, una frittura di calamari e gamberoni da 22 euro scarsissima e niente di eccezionale, orata con salsa di frutti di bosco inesistente. Una bottiglia di pinot grigio igt da 19 euro niente di speciale. Servizio discreto. Locale molto formale e secondo me poco legato alla sostanza. Non ci mettero' più piede!

Ristorante Antico Ristoro

Gentile Sig. Pietro, ci dispiace se la Sua esperienza presso il nostro Ristornate non è stata di Suo gradimento. Non neghiamo che ci sorprende molto venire a conoscenza del Suo malcontento dato che al momento del pagamento era più che soddisfatto. Ci rammarica apprendere che tutto è stato deludente per Lei, persino la struttura che fa parte di un complesso edilizio antico completamente ristrutturato e premiato come miglior progetto di design all’ European Property Awards 2014-2015. Perché se i primi erano insapori non sono tornati indietro, ma anzi quando abbiamo ritirato i piatti erano completamente vuoti? Per quanto riguarda il vino è gusto personale, ma ci teniamo a sottolineare che il Pinot Grigio IGT è prodotto dalla Cantina Borga di Treviso che ha vinto un premio nel 2006 con il Serprino. Ci auguriamo di riaverLa presto come nostro gradito Ospite con la speranza di farLe cambiare idea, Cordiali saluti, La Direzione

23. Pierangelo A.
    Pierangelo A.

Ottimo sia il cibo che il servizio impeccabile e non invadente

Ristorante Antico Ristoro

Gentile Sig. Pierangelo, Grazie per il Suo commento, è bello lavorare duramente e sentirsi ripagati dal Vostro gradimento. Speriamo di riarverLa presto come nostro gradito Ospite. Saluti, La Direzione e lo Staff di Relais Ca'Sabbioni

24. Giorgio L.
    Giorgio L.

OTTIMO LOCALE CIBO ECCELLENTE E SERVIZIO INAPPUNTABILE

Ristorante Antico Ristoro

Gentile Sig. Giorgio, La ringraziamo per il Suo commento. Siamo felici che le pietanze e il servizio siano stati di Suo gradimento. Siamo convinti che alla base di un buon risotrante ci debba essere un perfetto equilibrio tra sala e cucina, e i Vostri commenti ci aiutano a mantenere la costanza per offrirVi il meglio. Ci auguriamo di riaverLa presto come nostro gradito Ospite, Saluti, La Direzione e lo Staff di Antico Ristoro

25. - -.
    - -.

Ambiente accogliente, personale gentile, qualità prezzo ottimo.