1. Lisa t.
    Lisa t.

Menu vario con proposte di pesce sia di lago che di mare. Buona location affacciata sul porticciolo.

2. Claudio M.
    Claudio M.

Location bellissima, cibo ottimo, ma al momento di pagare mi è stata negata la possibilità di pagare con american Express, quando un mese fa invece è stata accettata. La considero scarsa attenzione al cliente. Peccato.

3. Sonia b.
    Sonia b.

Sono stata qui diverse volte e sempre molto soddisfacente. Consiglio vivamente

4. Sabino I.
    Sabino I.

Tutto buono il branzino pulito in modo fantastico locale stupendo

5. Claudio M.

Una conferma. Consigliato

6. Claudio M.
    Claudio M.

Bella la location, bello il ristorante, cibo buono, prezzo giusto, cosa vogliamo di più? Ottimo come sempre. Consigliatissimo.

7. Matteo M.
    Matteo M.

Servizio veloce e professionale... Rapporto qualità prezzo ottimo... Atmosfera informale.

8. Giovanni B.
    Giovanni B.

Al porto però se ceni al piano terra come noi, è come essere in centro paese. Cucina nella norma, niente di particolare prezzo proporzionato .

9. Sofia L.
    Sofia L.

Ottima accoglienza, i proprietari sono stati molto gentili con me e le mie amiche, che abbiamo pranzato in questo grazioso ristorante sul lago nel weekend. Buoni i piatti di pesce, sia i primi che i secondi, consigliatissimo il fritto misto!

10. Francesco D.
    Francesco D.

Bel ristorante sul lungolago. Cucina ottima e prezzi giusti per il luogo e la qualità

11. Antonio m.
    Antonio m.

Una serata passata in compagnia in un'ottima atmosfera. personale molto gentile e disponibile. menù più che buono con proposte che valorizzano il pesce di lago.

12. Federico t.
    Federico t.

Ristorante molto raffinato come i loro piatti, curati nei dettagli e nei sapori, personale molto cordiale e preparato, prezzi nella media con quello che si mangia, non mancherà occasione di ritornarci.

13. Zerletti S.
    Zerletti S.

Ottimo ristorante e sopratutto la titolare simpaticissima.

14. Elena S.
    Elena S.

Siamo stati accolti con Cortesia e Gentilezza ed abbiamo assaporato un pranzo davvero Buono !! Ed in più con vista sul lago.. che si può voler di più ?? GRAZIE !!

15. Simone R.
    Simone R.

Ottimo cibo e cordialità. Prezzo corretto per la qualità e servizio.

16. Marco M.

Ottimo posto, buonissima cucina, l'antipasto di luccio(tris di lago), é favoloso.

17. Sandro Z.
    Sandro Z.

Ottimo ristorante, servizio impeccabile, piatti ottimi e di qualità, da consigliare veramente

18. Valter F.
    Valter F.

Bellissima posizione di fronte alle bellissime barche ormeggiatate a Peschiera. Personale educato e gentile. Servizio con qualche piccola falla. Cucina da rivedere : antipasti buonissimi, risotto piuttosto deludente, secondi saltati e dessert di nuovo all'altezza.

19. Lisa R.
    Lisa R.

Ristorante con vasta scelta di pesce sia di lago che di mare. Peccato per il servizio lento

20. Marco g.
    Marco g.

Tutto molto buono, consigliamo l’antipasto ‘tris di lago’

21. Eleonora T.
    Eleonora T.

Ottima esperienza in una meravigliosa location e un servizio impeccabile!

22. Mirco S.
    Mirco S.

Ristorante molto accogliente con vista sul lago. Personale molto gentile e disponibile. Livello dei piatti nella media con un rapporto qualità prezzo accettabile, considerata la location.

23. Pietro L.
    Pietro L.

Consiglio ....personale molto cordiale . Fritto molto buono così pure il pesce di mare alla griglia

24. Mattia M.
    Mattia M.

ristorante nel complesso bello caratteristico con quel tocco di tema navale che essendo sul lago non guasta ... cibo buono nulla di eccezionale ma un buon posto per passare una serata quasi vista lago