1. Michela U.
    Michela U.

Cibo molto buono e particolare, il proprietario molto gentile ci ha offerto anche un amaro. Tuttavia il servizio è molto lento e disorganizzato perché una sola persona serve ai tavoli e il locale era molto freddo.

2. Ivano D.
    Ivano D.

Nonostante qualche problema con la cameriera, non a conoscenza del funzionamento di the fork, il cibo é buono, il titolare molto accogliente e il prezzo é adeguato a quello che si mangia.

3. Gabriele B.
    Gabriele B.

Mai assaggiato Eritreo, speziato e piccante al punto giusto. Una scoperta davvero piacevole, atmosfera rilassata e proprietario davvero alla mano! Ci ritorneremo!

4. Laura P.
    Laura P.

Locale accogliente e confortevole. Persone gentili. Ottima cucina e buoni anche i dolci . Consiglio di terminare con il the alla cannella ????????????

5. Cristian O.
    Cristian O.

L'atmosfera è accogliente, il profumo che esce dalla cucina fa immediatamente immedesimare nei gusti che si assaporeranno. Servizio semplice ma sincero, cordiale e sempre attento a consigliare le cose giuste al momento giusto! Prezzo wow.

6. Giampaolo G.
    Giampaolo G.

Il personale accogliente e professionale servizio buono da ritornarci

7. Ivo f.
    Ivo f.

Ottimo cibo eritreo. Servizio veloce e curato. Prezzo buono

8. Luca M.
    Luca M.

Mangiato bene.

9. Marina a.
    Marina a.

Ristorante con piatti eritrei molto buoni e originali perché il gestore è eritreo, da anni in italia.prezzi onestissimi.ambiente semplice con dei richiami africani.frequentato da gente molto carina. Avrei ampliato la scelta dei piatti eritrei anche ai dolci.volendo c'è anche menù italiano.

10. Thai K.
    Thai K.

Ambiente modesto, almeno al piano terra, ma cibo (piatto unico) veramente delizioso.

11. Carlo  C.
    Carlo C.

Ambiente familiare, personale cortese e ospitale. Sono andato pee probare la cucina tipica eritrea, suggersco di provare il piatto unico eritreo con la birra Asmara!

12. Andrea B.
    Andrea B.

Non conoscevo la cucina eritrea, se non molto poco: é stata una piacevole sorpresa. Ottimo il cibo, semplice ma accogliente il locale. Tutti molto gentili e disponibili sia nello spiegare i piatti sia nell'accontare, per quanto possibile, i clienti. Consigliato!

13. Mario m.
    Mario m.

Ottimo ristorante eritreo molto gentili nel servizio

14. Francesco P.
    Francesco P.

Ottima cucina? Conosco lo chef come persona da anni, ma non avevo ancora avuto modo di testare la sua cucina di origine, quella Eritrea! Spettacolare!Tornerò di certo!

15. Alessandro C.

Trovandoci a Treviso e cercando dove poter fare cena, tra i vari locali mi ha attratto quello con cucina eritrea. Avevo già provato la cucina eritrea e in questo ristorante sono stato soddisfatto sia delkevpietanze proposte e del servizio.

Ristobar Asmara

la ringrazio molto per la sua recensione. Sono molto contento che vi sia piaciuta la cucina eritrea che noi proponiamo. E' sempre stato un mio sogno far conoscere i sapori della mia terra. Vi aspetto, ora posso farvi degustare la birra Asmara direttamente dall'Eritrea, dove attualmente viene prodotta. Un cordiale saluto. Tony il titolare

16. Matteo C.
    Matteo C.

Ottima accoglienza, personale molto gentile e sempre disponibile. La cucina era ottima, ci sono sia piatti tipici italiani che piatti eritrei, per soddisfare tutti. Unica pecca un ristorante piccolo, con ambienti un po' scuri (almeno la sera).

17. Alessio G.
    Alessio G.

La cucina Eritrea è stata una piacevole scoperta, saporita e leggera. Il menù propone comunque anche portate italiane. Il locale si trova in una zona un po'periferica della città, pochi coperti, si presenta come un bar che fa anche da ristorante (giustamente si propone come ristobar). Parcheggio facilmente accessibile davanti al locale.

18. Margherita V.
    Margherita V.

Ambiente simpatico, cibo memorabile. Non si distingue.

19. A.Andrea B.
    A.Andrea B.

Piatto unico consigliato. Gusto tipico e piccante al punto giusto. Su richiesta si può diminuire l'intensità del piccante, ma a mio avviso è come stravolgere un po' la genuinità delle pietanze. Location nostrana. Personale meraviglioso ed estremamente cortese.

Ristobar Asmara

Vi ringrazio moltissimo per la bella recensione. Sono felice che vi sia piaciuta la cucina Eritrea. Sono a disposizione per vostri consigli o richieste. Il vostro ritorno è sempre ben gradito. Il titolare Tony

20. Gabriele G.
    Gabriele G.

Personale fantastico che mette enorme passione in quello che fa, e nei piatti questo si sente. Probabilmente aiuterebbe una ambientazione un po' più caratteristica, ma il menù eritreo merita davvero

Ristobar Asmara

Grazie infinite per la vostra bella recensione. Sempre disponibili a consigli per migliorare il nostro servizio per la massima soddisfazione del cliente. Vi aspetto! Un cordiale saluto. Il titolare Tony