1. Valentina g.
    Valentina g.

Locale piccolo e accogliente, personale gentile e disponibile. La cena è stata fantastica: baccalà mantecato con polenta, sublime; risotti porcini e pancetta, veramente buono; guancia di manzo cotta a bassa temperatura..senza parole..speciale...;infine panna cotta ai frutti di bosco molto buona. Una cenetta veramente da ripetere. Rapporto qualità prezzo buonissimo: € 60, compresi mezzo di rosso della casa, un calice di bianco, acqua, caffè e un amaro. Veramente consigliato!

2. Cristiana Q.
    Cristiana Q.

Posto di tendenza, guancia strepitosa. Risotti dai 100 sapori. Ci siamo trovati bene!

3. D B.
    D B.

Atmosfera cordiale, locale molto carino, camerieri simpatici. Servizio buono e piatti ottimi. Provato sia pranzo domenicale (ottimo) che per aperitivo (ricco e con ottimi cocktail). Consiglio!

4. Giovanna M.
    Giovanna M.

Un'ottima scoperta! Risotto squisiti. Atmosfera informale e giovani. Personale cortese

5. Federica O.
    Federica O.

Certamente la facilità nella prenotazione è un enorme punto a favore, ma la qualità dei piatti (nello specifico, noi abbiamo avuto il privilegio di assaggiare i salumi locali e i risotti) e la gentilezza del personale hanno reso la ns esperienza magica ed indimenticabile. Toppissimo!!!

6. Giuseppe R.
    Giuseppe R.

Ci siamo stati per cena il sabato sera, sala piuttosto affollata ma avendo prenotato ci hanno fatto sedere immediatamente. Abbiamo poi cenato con il la proposta del giorno, atntipasto a base di salumi seguito da tre risotti; uno piu buono dell'altro e serviti con la giusta tempistica. Anche il dolce poi e' stato ottimo, la cheescake che abbiamo preso aveva il giusto equilibrio di dolcezza per esaltarne il spore senza risultare pesante. Per gli amanti dei risotti e' un "must" nel panorama cittadino.

7. Giovanni P.
    Giovanni P.

Menù di capodanno. Giusto rapporto qualità / prezzo per la serata. Non la solita serata di Capodanno con piatti dozzinali, ma una buona cura dell’offerta. Non era la prima volta e ci torneremo

8. Maurizio Z.
    Maurizio Z.

Premetto che ci sono stato in settimana e per un pranzo. Ero in cerca di piatti tipici dato che, per me ed i miei 3 amici, si trattava della classica gita fuori porta. Tipico posto per un pranzo di lavoro. Personale ultra veloce, fin troppo... Avevamo appena portato in tavola l'antipasto a buffet e ci sono arrivati i 4 primi, nemmeno il tempo di decidere se iniziare prima con l'antipasto freddo o con il primo caldo e... Sono arrivati i secondi. Sicuramente a cena e nei giorni festivi, saranno più attenti ai clienti, in settimana va bene per chi parcheggia nei posti a pagamento senza pagare la sosta... Il vigile non farebbe in tempo a fare la multa perché in pochi secondi entri, mangi ed esci.

9. Jenny h.
    Jenny h.

Bellissima scoperta! Cibo buonissimo e personale attento e gentile!

10. Lucia p.
    Lucia p.

Cibo ottimo, poca attesa, ma soprattutto cordialità e la ragazza che ci ha "servito" al tavolo è di una gentilezza squisita… !!! I risotti parlano da soli, molto molto molto buoni.

11. Vincenzo  D.
    Vincenzo D.

Ristorantino in cui mi sono imbattuto quasi per sbaglio. Personale gentilissimo e professionale. Ho preso un risotto radicchio e taleggio, della cheesecake e un bicchiere di vino. Il risotto e qualcosa di eccezionale e lo consiglio vivamente. Bravissimi così si porta avanti un locale

12. Piergiuseppe B.
    Piergiuseppe B.

Personale molto cordiale,qualità del cibo ottima, risotti buonissimi, servizio rapido ed efficiente. Consigliato.

13. Monica b.
    Monica b.

Penso di aver mangiato uno dei risotti più buoni della mia vita, torneremo sicuramente

14. Stefano A.
    Stefano A.

Personale accogliente, problematiche con la prenotazione risolto in pochissimo tempo. Posto semplice ma piatti di ottima qualità, consigliato!

15. Rosa V.
    Rosa V.

Un caso fortuito ci ha portato in Questo intimo locale. Cosa dire?!... una sorpresa graditissima, Personale super cordiale e competente, Cibo delizioso e atmosfera rustica e rilassante. Davvero nulla da dire, se non COMPLIMENTI

16. Carola C.
    Carola C.

Servizio attento e veloce, forse un po' piccole le porzioni ma tutto molto buono e ad un ottimo prezzo. Ci torneremo!

17. Paolo C.
    Paolo C.

Ottimo pranzo in 3 con risotto speck e zucca, scarpinocc e galletto amburghese. Spettacolare il tiramisù. Era un giorno festivo perciò locale strapieno, a discapito del servizio ( (50 minuti di attesa)

18. Daniele M.
    Daniele M.

Pranzo per 2. Tutto squisito, cibo genuino e ingredienti freschi di qualità. Se ricapiteremo a Bergamo sarà tappa obbligata. Veramente Consigliato!

19. Stefano L.
    Stefano L.

Risotti eccellenti

20. Paola Beatrice M.
    Paola Beatrice M.

Buon ristorante ottimo anche per celiaci ed intolleranti al lattosio. Ottimi risotti.Servizio gentile consiglio