Recensioni Reginella

1. Elios f.
    Elios f.

Pizza buona, ma non eccezionale.

2. Federica C.
    Federica C.

Ottima pizza e chiacchiere! Atmosfera molto bella e il servizio attento alle nostre esigenze. Alla fine della serata, dopo aver pagato, ci è anche stato offerto del buon limoncello! Interessante il fatto che se si prenota per il compleanno la torta la offrono loro. Ci tornerò sicuramente.

3. Daniele C.
    Daniele C.

Ottima accoglienza, personale gentile e cordiale. Pizza molto sottile con bordo spesso, ma la preferisco più croccante. I tavoli sono molto ravvicinati perché la sala è piccola, e il rumore inevitabilmente è molto elevato (abbiamo contribuito anche noi, naturalmente...)

4. Andre M.
    Andre M.

è un posto carino, ma in via baretti ci sono meglio per questi prezzi

5. Santina I.
    Santina I.

Pizza molto buona,servizio attento.unica pecca: locale un po' rumoroso.nel complesso buona esperienza

6. Roberto P.
    Roberto P.

pretendere di più il sabato sera è utopistico. i tempi di attesa sono stati decisamente accettabili ed il servizio efficiente. consigliato.

7. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Pizza e hamburger buoni, il babå un po' meno. Quando c'è troppa gente non si riesce a sentire neanche chi ti sta accanto. E se si provasse una soluzione per insonorizzare un po'?

8. Fabio F.
    Fabio F.

Bellissimo locale,pizza buonissima e ottime birre. Servizio all'altezza e proprietario simpatico e disponibile. Prezzi leggermente sopra la media ma la pizza merita. Bravi.

9. Manuela  A.
    Manuela A.

Una bella scoperta. Ristorante pizzeria atmosfera davvero accogliente personale super disponibile abbiamo festeggiato un compleanno di un'amica e siamo state coccolate in tutto. La pizza era squisita soffice e ricca. Consigliatissimo. Tornerò per provare la cucina!

10. LAURA MARIA F.
    LAURA MARIA F.

Una deliziosa scoperta, il personale è molto garbato e presente senza essere soffocante. Pizza molto buona e digeribile, dolci assai ghiotti. Abbiamo visto ai tavoli vicino,dei piatti a base di pesce molto invitanti. La location è accogliente ed originale; Molto apprezzabile l'opportunità di prenotare non a turni prefissati e musica in sottofondo eccellente ad un volume che permette di conversare. Prezzi nella norma. Lo consiglio.

11. Alfredo P.
    Alfredo P.

Fantastico, location diversa dal solito e qualità della pizza eccellente ..e il digestivo finale, rigorosamente offerto!!

12. Chiara N.
    Chiara N.

Ottima pizza. Ambiente un po’ rumoroso a causa della presenza di tavolate numerose.

13. Enrico M.
    Enrico M.

nuova scoperta nel quartiere san salvario, bel locale, con dehor fuori, che però dà sulla strada quindi può essere un po' fastidioso il passaggio delle auto e l'odore dei gas di scarico. la pizza è buona e digeribile, il servizio molto attento (la mia amica si è fatta personalizzare una pizza e nessuno si è lamentato a riguardo, hanno preparato quel che ha chiesto) :-)

14. Sabrina M.
    Sabrina M.

Il locale è veramente molto bello, curato nei dettagli e stilosissimo. Pizza buonissima e digeribile, personale gentile e disponibile. Unica pecca è la rumorosità.

15. Lina S.
    Lina S.

Pizza napoletana buona. Personale gentile ed attendo. Prezzo nella media del zona

16. Ivan P.
    Ivan P.

Pizza con ingredienti freschi e di ottima qualità impasto omogeneo e delicato ,servizio buono e attento, bel locale accogliente bravi tutti titolari e pizzaioli , camerieri .

17. Marsida T.
    Marsida T.

La pizza migliore che abbia mai assaggiato, il gusto del sugo fresco e i condimenti e perfetti. I camerieri sono gentilissimi e molto simpatici. Li straconsiglio

18. Paolo M.
    Paolo M.

Pizzeria di buon livello, servizio buono. Le pizze hanno un bel cornicione, alla napoletana, ma risultano un po' troppo gommose nella parte interna. Prezzi un po' sopra la media

19. AnnaPia D.
    AnnaPia D.

Atmosfera moderna, ma si respira tradizione. Partenopea, ovviamente. Ottimo tutto!

20. Stefano F.
    Stefano F.

Ottima pizza napoletana nel cuore di San Salvario! Ci torneremo!