Servizio gratuitoPrenotazione immediata
Ottima location patrimonio dell'Unesco addirittura. Servizio impeccabile , prodotti finemente selezionati e carta dei vini magistrale . Qualità / Prezzo ottimo ! Unica pecca? Si poteva far di piu con selezione di olio leggermente migliore rispetto a quello ricevuto visto che il pane casereccio era veramente ottimo. Consigliatissimo !
Spettacolare location,professionalità e gentilezza abbinata ad un menù vario con piatti ricercati. Ottima carta dei vini.Bravi a tutto lo staff.. un Grazie particolare al Sig.Akam
Un luogo di grande suggestione, un'accoglienza unica ed elegante, una cucina legata al territorio ma anche ai sogni. Delicata, saporita estremamente originale, specialmente i dolci. Assolutamente da provare, prezzi adeguati alla qualità
Personale attento ad ogni esigenza, cortese e mai invadente. Piatti superlativi difficile trovare cucine di questo tipo in un territorio così pieno di tradizioni. Consiglio tavolo davanti camino! Atmosera unica!
Location eccezionale servizio ottimo e menù ricercato e innovativo con attenzione nella ricerca di materie prime. Ritornerò sicuramente
Competenti e professionali per il senza glutine. Location molto bella, piatti particolari non facili da trovare altrove ma soprattutto ho avuto un servizio impeccabile. consiglio
Esperienza stupenda.... Location mozzafiato, dentro al teatro romano, mantenuto dai proprietari in maniere eccellente... Il servizio al livello della location il quale ci ha coccolato dall'inizio alla fine.... La cucina innovativa è ricercata sia nella scelta delle materie prime che nella realizzazione del piatto.... Noi abbiamo assaggiato varie portate tutte sublimi ma due hanno fatto proprio breccia nel mio cuore e le consiglio vivamente : i gnocchi di zucca e il piccione!!!!! Tornerò sicuramente... Consigliatissimo!!!!
Atmosfera perfetta che si abbina ad un buon cibo. Cena per due con la mia compagna. Mise en place ben costruita per accompagnare buoni piatti. Tutte le pietanze accompagnate da un buon Montefalco. Cenare qui è un'esperienza che vale la pena rivivere.
Location bellissima Per non dire unica che vale la pena visitarla almeno una volta nella vita, servizio eccellente con una altissima professionalità sia nelle spiegazione dei piatti eh per abbinamento con vini. Carta dei vini nulla da eccepire. Cucina, debbo dire che la qualità degli alimenti è indiscutibile come la lavorazione e presentazione. Non posso che dare un 10 e lode. Complimenti allo staff.
Appena entri sembra di essere catapultati indietro nel tempo perché ti ritrovi in un anfiteatro romano perfettamente mantenuto. Ambiente elegante, reso ancora più accogliente dal grande camino. Personale attento ma mai invasivo. Molto buoni i nuovi piatti autunnali che mi sono stati proposti. Ampia la scelta dei vini. Il dessert è stato la ciliegina sulla torta: russian tale... un semifreddo di cachi al cardamomo con cuore di datteri. Una vera sorpresa! Ritornerò e lo consiglieró!
Location accogliente e singolare, ottimo il servizio e buona la cucina. Il menu offre piatti particolari con ingredienti tipici. Provate assolutamente il capocollo. La persona che ci ha seguito e consigliato merita una menzione speciale. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Straconsigliato.
Il servizio è ottimo ed i piatti sono molto curati dal punto di vista estetico, ma le descrizioni non corrispondono: la guancia (morbidissima) quasi insapore, non pervenuto l'aroma promesso dalla brasatura al sagrantino o alla cottura sfumata al vino, sembrava piuttosto bollita il foie gras dell'antipasto, un gelato poggiato su passata di peperone che ha obliterato in toto il sapore della minuscola quantità di foie gras in superficie (ho anche provato a prenderlo quasi da solo, ma veramente troppo poco) ma la cosa più deludente è stata il coniglio, anch'esso morbidissimo ma privo di alcun sapore interessante e accompagnato da un terribile habanero chocolate!!! ma siamo impazziti? mia sorella ha cercato di mantenere un decoro e non ha assunto atteggiamenti compromettenti, ma è quasi svenuta (lo aveva scambiato per un pomodorino). lo abbiamo fatto presente e si sono scusati dicendo di averlo scambiato per un friggitello... INACCETTABILE, non oso immaginare se lo avesse preso mia figlia di 8 anni...
Location suggestiva ed unica. Arredamento appropriato. Musica di sottofondo rilassante. Piatti della cucina umbra tradizionale rivisitati con combinazioni giuste e saporite. Personale cordiale. Bella esperienza sensoriale.
Cantina e compagnia del proprietario ottime per accompagnare una piacevole serata romantica. Da curare maggiormente l’arredo che a volte si pone in disaccordo con l’atmosfera classica del locale. Lasciatevi trasportare dalle ottime pietanze e vini consigliati dal simpatico proprietario.
Molto buono con una eccellente carta dei vini
Una eccellente scoperta, personale impeccabile, ambiente delizioso.
Location molto bella. Cibo ottimo ma troppo troppo troppo tempo di attesa
Servizio attento, location suggestiva e sapori ricercati. Da provare.
Atmosfera stupenda, un po' caro ma la location merita.
Un locale raffinato in un contesto scenico fuori dall’ordinario. Molta cura nel menu e grande competenza e cortesia nel servizio. A voler essere pignoli consiglierei l’aggiunta nel menu di alcune pietanze più neutre perché i piatti consigliati possono scoraggiare i palati più incerti. Ad onor del vero dalla cucina siamo riusciti ad avere anche delle penne al pomodoro e una cotoletta, tenerissima, con patate fritte. Merita senza dubbio una sosta!
Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:30 alle 14:30 (eccetto martedì)
Cena: da lunedì a domenica dalle 19:30 alle 22:00 (eccetto martedì)
Via dell'Anfiteatro, 3, I-06031, Bevagna, Italia
Siamo nel Teatro Romano in centro a Bevagna.
LA STRUTTURA - Il ristorante Redibis è nel sito del Teatro Romano di Bevagna, e presenta quindi un ambiente di 2000 anni con particolari di varie epoche successive. L’arredamento sofisticato, poi, completa il quadro creando un’atmosfera unica.
LA CUCINA - Il menù è originale, grazie alla proposta di piatti umbri e mediterranei rivisitati dalla creatività dello chef. Tra le portate, sempre presentate alla perfezione, ci sono anche proposte per vegetariani e celiaci.
DEGLI ESEMPI - Lasciatevi deliziare dalla carbonara con tuorlo d’uovo intero, dai tagliolini al ragù di coniglio, dalla guancia di vitello brasato, dalle zuppe, dal maiale al forno con zenzero.
Servizio gratuitoPrenotazione immediata