Strangozzi di Pane - Redibis, Bevagna
La sala - Redibis, Bevagna
Crema di Zucchine - Redibis, Bevagna
Vista cucina - Redibis, Bevagna
Crema di Cicerchia - Redibis, Bevagna
Sala del ristorante - Redibis, Bevagna
Gota di Vitello - Redibis, Bevagna
Sala del ristorante - Redibis, Bevagna
Sala del ristorante - Redibis, Bevagna
Bianco di Baccalà - Redibis, Bevagna
Strangozzi di Pane - Redibis, Bevagna
La sala - Redibis, Bevagna

Menù del ristorante

Proposte dello chef

Prezzo medio 40 € Richiesta speciale
Vedi i menù fissi e à la carte

Punteggi e recensioni

9,3/10
Tavolo eccezionale
in base a 232 recensioni
  1. Barbara C.
    • 9 recensioni
    7,5/10

    Atmosfera stupenda, un po' caro ma la location merita.

  2. Antonella M.
    • 5 recensioni
    10/10

    Un locale raffinato in un contesto scenico fuori dall’ordinario. Molta cura nel menu e grande competenza e cortesia nel servizio. A voler essere pignoli consiglierei l’aggiunta nel menu di alcune pietanze più neutre perché i piatti consigliati possono scoraggiare i palati più incerti. Ad onor del vero dalla cucina siamo riusciti ad avere anche delle penne al pomodoro e una cotoletta, tenerissima, con patate fritte. Merita senza dubbio una sosta!

  3. Claudia C.
    • 20 recensioni
    8,5/10

    Ottimo, davvero una perla nel già meraviglioso contesto di Bevagna. La location è unica, all'interno del teatro romano. Il servizio è impeccabile, grande disponibilità, vengono fornite tutte le informazioni necessarie per scegliere tra i tanti piatti invitanti del menu. Piatti studiati e preparati con sapienza e grande attenzione alle materie prime. Nella variazione di agnello uno dei quattro pezzi è arrivato quasi freddo al tavolo ma è stato sufficiente anche solo accennare alla cosa e il maitre di sala ha provveduto immediatamente a farne preparare un altro, arrivato in pochi minuti, perfetto e gustoso. Il petto d'anatra accompagnato da gelato di cipolla rossa, era delizioso. I fiori di zucca ripieni, presi come antipasto, erano forse un po' eccessivi nel sapore della cannella, che sovrastava tutti gli altri sapori del piatto. Unica pecca, se vogliamo trovarne una, i prezzi sono indicati solo nel menù esposto all'esterno e non vengono segnalati invece nel menù presentato ai clienti nel ristorante. Dunque il conto diventa un po' un enigma da scoprire solo a fine serata. Apprezzabile come sempre lo sconto riservato alla prenotazione The Fork, che è stato applicato senza doverlo ricordare. Ottima esperienza indubbiamente! Consigliato.

  4. Lorenzo G.
    • 2 recensioni
    10/10

    Quella di ieri sera non è stata una cena ma un'esperienza MISTICA !!! Sembrava di essere nel Medio Evo in un luogo da 1000 e una notte. Accoglienza perfetta. Servizio ECCELLENTE (con consiglio di un vino bianco umbro SUBLIME !). Cibi STREPITOSI !!! Andate e provate per credere !!! Conto giustissimo per ciò che abbiamo mangiato con sconto "The Fork" regolarmente applicato e ricevuta pro-forma prima di pagare per essere sicuri che fosse tutto giusto. Cosa particolare e MAI vista prima sul menù delle donne non ci sono i prezzi ???? Consiglio anche passeggiata digestiva per il centro storico del borgo medievale di Bevagna ???? Chapeau !!! Ci torneremo di sicuro !!!

  5. Cristina p.
    • 2 recensioni
    9/10

    Location elegante ed accogliente con musica classica di sottofondo e un servizio impeccabile. Un menu ricercato che ha soddisfatto pienamente le aspettative. Da consigliare

  6. Dario C.
    • 3 recensioni
    10/10

    Incredibile location di grande suggestione per un tempio del buon cibo umbro rivisitato in chiave contemporanea. Ingredienti a km 0, una buona carta dei vini (eccellente il millesimato di Lungarotti) e tanta cortesia e savoir faire. Ci sono tornato due volte nel giro di una settimana, in due e in otto, e indipendente dal numero di commensali tutto è stato ottimamente gestito, con cortesia e competenza. Da provare i fiori di zucca, il piccione e la pesca melba omaggio a Escoffier. Sicuramente raccomandato!

  7. Maurizio M.
    • 2 recensioni
    10/10

    Pranzo del 16.08.19. Un posto incantevole con una scelta e qualita di cibi e bevande eccezionale. Servizio, gentilezza e cortesia di tutto il personale impecabile. Per me il miglior ristorante in Umbria (e credetemi ne ho visitati parecchi)! Grazie di nuovo a tutti del bellissimo momento pieno di emozioni al Redibis.

  8. Stefano f.
    • una recensione
    9/10

    Devo dire che per trovarlo abbiamo avuto una piccola difficoltà dovuta al fatto che non è ben mappato con Maps. Ma signori, una volta trovato, tra l’accoglienza eccezionale, la location spettacolare ed il cibo di alta qualità quel piccolo problemino è stato subito dimenticato. Tutto molto buono dall’antipasto al dolce, servizio davvero ottimo, erano diversi anni che non usufruivo di un servizio così, davvero complimenti. Spero di tornarci presto ed auguro a tutti di passare una serata in questo locale.

  9. Laura S.
    • 3 recensioni
    10/10

    Un’esperienza culinaria meravigliosa, il maitre francese gentilissimo e i piatti splendidi e buonissimi, ricercati. Il tutto nella cornice di un teatro romano

  10. Irene f.
    • una recensione
    10/10

    Un’ottima scoperta! Posto meraviglioso e piacevole cordialità del personale!

  11. Silvia M.
    • 3 recensioni
    10/10

    È stata una serata piacevolissima: il posto è affascinante, i piatti molto buoni e raffinati, il proprietario gentilissimo, accogliente e estremamente professionale. Caldamente consigliato, la qualità del cibo ripaga pienamente il prezzo della cena.

  12. Pina R.
    • 13 recensioni
    10/10

    Ottima scoperta ristorante fra le mura dell ex Teatro Romano atmosfera molto raffinata spazi ampi arredamento molto sofisticato ci ha accolto il metre , perdona sorridente e raffinata , che ci ha porto i menu spiegando che il cibo a km0 e abbinato a gusti dal palato fino una rivisitazione di cucina umbra con una finestra sul mediterraneo , ottimo il greco che ha accompagnato le pietanze e L entree offerto dalla casa mozzarella liquida con brodo di pomodoro e crostini , una pappa al pomodoro rivisitata, gli antipasti con la millefoglie di melanzane gustosissima e il carpaccio di ricciola con i lamponi dal gusto unico con julienne di porro sedano e cetriolo tutto dosato sapientemente . I primi con il risotto alla barbabietola delicato e gustoso e la pasta si 4 pomodoro un trionfo del la pastasciutta tradizionale i dolci poi hanno completato la cena millefoglie con crema liquirizia e pesa Melba in ricordo dell on opera lirica musica di sottofondo con arie di Caruso e Pavarottiwhat else?

  13. Nicola D.
    • una recensione
    8/10

    Location indubbiamente splendida, cucina veramente ottima!

  14. Chiara p.
    • 31 recensioni
    10/10

    Location suggestiva nell'anfiteatro romano, cucina ottima, lo stracotto era davvero fantastico, raccomandiamo anche i cannoli di frutta secca e cocco

  15. Alessandro P.
    • 17 recensioni
    9,5/10

    Location Fantastica, atmosfera da favola, una volta entrato sei già immerso in un altro mondo, in una splendida esperienza visiva e soprattutto gustativa. Accolti con una cordialità e gentilezza, una presenza sempre attiva per conoscere e imparare.. Qualità e aspetto visivo dei piatti superbo.. Carta dei vini ottima.. Non mi dilungo su quello che abbiamo mangiato perché avrei voluto assaggiare tutto il menu.. Sicuramente da provare.. Io personalmente tornerei anche domani.. Per essere coerente con tutte le altre recensioni c è stato un piccolo disguido sullo sconto The Fork che cmq una volta tornato hanno subito risolto..

  16. Aurelia T.
    • 10 recensioni
    8/10

    Bellissima sala, personale gentile e piatti particolari, serata speciale!

  17. Emiliano b.
    • 4 recensioni
    10/10

    Titolare gentile e preparato ma sopratutto di un’eleganza nei modi da mille e una notte. Posto unico a bevagna, suggestivo e storico. Vino consigliato trai meno cari ma squisito sinonimo di correttezza e professionalità. Cucina molto delicata e ricercata. Torneremo

  18. Roberto M.
    • 24 recensioni
    10/10

    Semplicemente perfetto. Location da sogno, nelle mura dell'antico teatro romano. Servizio impeccabile. I piatti della proposta culinaria sono una gioia per gli occhi e per il palato. Da non perdere.

  19. Sonia R.
    • 28 recensioni
    10/10

    Sempre una sicurezza,accoglienza e piatti al top,servizio impeccabile.

  20. Stefano S.
    • una recensione
    9/10

    Cucina di livello alto nella definizione del menu e negli obbiettivi evidentemente ambiziosi. Tanto è vero che stimola anche qualche amichevole spunto di miglioramento. Carta dei vini giusta ed equilibrata, servizio inappuntabile, dolci eccellenti.

Informazioni utili

Orari di apertura

Pranzo: da lunedì a domenica dalle 12:30 alle 14:30 (eccetto martedì)

Cena: da lunedì a domenica dalle 19:30 alle 22:00 (eccetto martedì)

Come raggiungere il ristorante

Via dell'Anfiteatro, 3, I-06031, Bevagna, Italia

Indicazioni stradali

Siamo nel Teatro Romano in centro a Bevagna.

Il parcheggio di Porta Cannara è a pochi passi.

Umbria, Provincia di Perugia

Informazioni sul ristorante

LA STRUTTURA - Il ristorante Redibis è nel sito del Teatro Romano di Bevagna, e presenta quindi un ambiente di 2000 anni con particolari di varie epoche successive. L’arredamento sofisticato, poi, completa il quadro creando un’atmosfera unica.

LA CUCINA - Il menù è originale, grazie alla proposta di piatti umbri e mediterranei rivisitati dalla creatività dello chef. Tra le portate, sempre presentate alla perfezione, ci sono anche proposte per vegetariani e celiaci.

DEGLI ESEMPI - Lasciatevi deliziare dalla carbonara con tuorlo d’uovo intero, dai tagliolini al ragù di coniglio, dalla guancia di vitello brasato, dalle zuppe, dal maiale al forno con zenzero.

Servizi

, , ,

Il ristorante non può essere riservato (Max 80 persone)

, , , , Prenotabile per eventi,

Ristoranti nei dintorni di "Redibis"

Servizio gratuito. Conferma immediata della disponibilità.