Recensioni Quantum

Sobresaliente
  1. Giorgio c.

Ottima cucina

2. A.Alessandro Aureli A.

Non posso fare altro che confermare quanto già di eccellente è stato scritto nelle molteplici recensioni che avevo letto prima di vivere di persona le prelibatezze, l’atmosfera ed il servizio che questo locale offre. Impeccabili sotto ogni punto di vista, ricette fantasiose e gusti davvero sopraffini...piatti belli da vedere e squisiti da mangiare con porzioni giuste e prezzo finale positivamente inaspettato per la qualità proposta. Davvero bravi, Complimenti ragazzi!!!

3. Davide T.

Sono andato con mia moglie a pranzo e come sempre siamo stati benissimo . Abbiamo mangiato come antipasto dei superbi bocconcini di tonno con intingoli accompagnati da un prosecchino , per primo piatto ho mangiato gli spaghetti con le vongole sopra un letto di zucca , per secondo la super frittura di calamari e gamberi accompagnata dall'immancabile cicoria ripassata . Per finire abbiamo preso un ottimo dolce di cioccolato e nocciola. Sono sempre un passo avanti. Servizio impeccabile. Lo consiglio vivamente.

4. Paolo M.

Locale piccolino e non adatto a comitive rumorose. Servizio gentile. Buona la qualità dei piatti. Prezzi leggermente sopra la media.

5. Marco T.

Questo ristorante è stato una fantastica scoperta; un accoglienza calorosa e la qualità dei piatti sono i punti forti di questo ristorante, situato in una zona molto tranquilla e caratteristica della città.

6. Davide T.

E' la quarta volta che vado a mangiare in questo ristorante ed è sempre all'altezza delle migliori aspettative. Ho mangiato a pranzo con mia moglie spaghetti con le vongole così buoni da fare la classica scarpetta , in precedenza come al solito la gentilissima titolare che serve ai tavoli ci aveva deliziato con ottimo prosecchino e sfiziosi intingoli fritti. Per secondo come al solito abbiamo preso due meravigliose fritture di gamberi e calamari dorate e croccanti al punto giusto , da Oscar. Il servizio è molto professionale l'attesa per i piatti è giusta. Il cuoco come la sua compagnia è molto professionale e simpatico. Il ristorante è situato nel borgo di Civitavecchia e quindi estremamente silenzioso. Lo consiglio vivamente a tutti.

7. Ilenya M.

Cucina buona e curata, saporita. Abbiamo mangiato gli antipasti caldi e freddi e gli gnocchetti alle vongole veraci... Buonissimi! Atmosfera decisamente informale Torneremo! Il conto un pochino sopra la media di Civitavecchia ma ok????‼️

8. Fabrizio P.

Tutto ottimo dal servizio alle pietanze, consigliato!

9. Davide T.

Ottimo per la seconda volta in un mese , ho preso il polpo alla piastra con burrata , cicoria e nduia , delizioso , solita frittura calamari e gamberi , talmente fatti bene che si può mangiare tutto compreso il carapace . Atmosfera silenziosissima e servizio come al solito della ragazza impeccabile nei modi e nella cortesia . Da ritornarci lo consiglio a tutti i buongustai.

10. Giordano C.

Ha tutte le caratteristiche per essere un ristorante gourmet, piatti tipici elaborati consapevolmente fanno del Quantum uno dei ristoranti top di pesce della città. Servizio sorridente e gradito l'aperitivo iniziale di benvenuto. Soddisfacente la carta dei vini. Prezzi nella norma. Ritornerò!

11. Gianluca C.

Personale cordiale e preparato, lo chef è uscito a sincerarsi che tutto andasse bene, un piccolo gesto che non si vede quasi più nei ristoranti ma che fa sempre piacere. Piatti molto belli e con un gusto ben bilanciato. Pesce (soprattutto il crudo) freschissimo. 5 stelle torneremo sicuramente

12. Massimiliano C.

Già scritte alcune note più ampie su Tripadvisor. Ristorante molto buono sotto ogni aspetto. Noi ci siamo limitati ad un menù di mare sautè, gnocchi alle vongole e frittura assolutamente oltre ogni media. Merita un ritorno. Lista di vini corta ma interessante.

13. Davide T.

Personale professionale e molto educato nell'approccio con il cliente , servizio e pulizia impeccabile , i piatti di ottima esecuzione e qualità , gustosissimi i , ottima la frittura di calamari e gamberi che abbiamo mangiato ieri sera . Locale arredato con gusto e situato in zona silenziosa e caratteristica di Civitavecchia. Torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente.

14. Raffaele N.

Ottimi ristorante ottima servizio gestito da bravissimi e competenti ragazzi bravi !

15. Pierpaolo P.

Eccellente come sempre....antipasti sublimi e un tagliolino ai ricci di mare superbo....

16. Antonio S.

Piacevolissima realtà la passione che lo chef Marco Guglielmi riesce a trasmettere nelle sue ottime preparazioni. Materie prime di ottima qualità e sapiente maestria nell'assemblarle fanno sì che il palato ne tragga grandissime soddisfazioni. La simpatia e la gentilezza di Emy, che si occupa dei tavoli, rende ancora più piacevole il tempo trascorso a tavola. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ristorazione di qualità, cortesia e simpatia fanno sì che è quasi "d'obbligo" fare visita a questo locale... e, aggiungo, così si contribuirebbe a far crescere la bella e coraggiosa iniziativa intrapresa da questi ragazzi... È fortemente consigliata la prenotazione. ;-)

17. Giada M.

Posto carino e personale professionale, cotoletta alla milanese ottima forse le porzioni sono un po’ piccole ma tutto buono.

18. Flavia L.

Da consigliare

19. Christian D.

Un ottima scoperta, ristorante ottimo scoperto con the fork, pochi tavoli e menù piccolo che in genere è segno di qualità e freschezza dei prodotti e infatti è quello che ho trovato nei piatti, notevoli davvero i ravioli ripieni di patata viola e tartufo, cacio e pepe fantastica, ottima scelta dei vini, e per concludere in bellezza dolci meravigliosi. Ci tornerò sicuramente, super consigliato

20. Laura P.

Piccolo ristorante con cucina ricercata, pertanto non vi aspettate piatti abbondanti. La ragazza che ci ha servito era molto gentile e cordiale. Consigliato!