Recensioni Porto Grande

1. Salvatore S.

Ristorante carino, personale gentile, pesce molto fresco e ben cucinato.

2. Dario N.

Ottima cucina, antipasto di mare e casarecce ai crostacei buonissimi. Personale cordiale ed efficiente. Consigliato

3. Nunzio A.

Pizza abbastanza buona: direi nella media, ho mangiato di meglio ma anche di peggio. Servizio cortese ma furbetto. Alla fine, dopo che avevo fatto presente al mio arrivo di aver prenotato con The Fork e che ero lì per la pizza, mi dicono che per la pizza non opera lo sconto. Ovviamente ho reclamato che dovevo essere avvisato di questa cosa subito e quindi mi hanno fatto uno sconto leggermente inferiore per fare conto tondo. Mi spiace, ma non si fa così

4. Giuseppe v.

Ottima cena....abbiamo preso dei primi e delle pizze.. tutto perfetto....servizio celere....

5. Ilaria M.

Cibo davvero buono, pesce freschissimo! Servizio impeccabile!! Da provare!

6. Fabio M.

cena spettacolare. ci ha servito un ragazzo cordiale e simpatico. ci ha saputi consigliare alla perfezione. Torneremo presto!

7. Fabrizio T.

Ottima scoperta. Ottimo cibo e buon vino consigliato dal ristorante. Squisito l'antipasto misto di pesce e ottima l'orata. Da consigliare.

8. Davide C.

Locale molto tranquillo, personale disponibilissimo e cibo di buona qualità. Unica pecca, considerando quantità e qualità, aver pagato un contorno quasi quanto un primo di pesce.

9. Gianpaolo M.

Ambiente accogliente, ordinato e pulito. Servizio molto veloce e gentile.

10. Mattia L.

Piacevole serata! Buona la pizza, servizio veloce e conto nella media.

11. Olimpia C.

Siamo stati molto bene questa sera, cibo veramente squisito. Abbiamo presto la frittura mista di antipasto, il riso al limone e gamberetti e il filetto al gorgonzola. Merita tutto, veramente buono. Il locale poi è molto confortevole e rilassante, e i camerieri super gentili. Lo consiglio vivamente.

12. Antonio v.

Ci siamo sentiti a casa ,un ristorante eccezionale con un servizio strepitoso e vicino al centro di Ortigia. Personale molto efficiente, abbiamo avuto un cameriere simpaticissimo e professionale. Tralatro il locale ha la miglior panna cotta che io abbia mai mangiato ! Stra consigliato

13. Maria Rita T.

Buon cibo. Personale attento e gentile. Prezzo qualità prezzo giusto. Ritorneremo sicuramente.

14. Alessandra c.

Tutto perfetto dall'antipasto al dolce! Personale gentile! Ci hanno coccolato e presentato già i piatti divisi per due! Assolutamente da provare!

15. Simone L.

Accolti con molta disponibilità, piatti buoni dall'antipasto al secondo. Prezzo giusto con the fotk

16. Marco d.

Il ristorante sta all inizio dell isola di Ortigia.. quindi molto facile da raggiungere a piedi in zona ztl. Servizio impeccabile personale super professionale e gentile il posto é molto carino ... abbiamo scelto di mangiare dentro con aria condizionata e clima davvero gradevole. Polpo , orata, e spigola freschi e ben cucinati.. tempo di attesa bassissimo .. prezzi competitivi. una bella scoperta .. ci torneremo!!

17. Patrizia b.

Ottima scoperta grazie anche alle recensioni di TheFork. Il tirolare molto gentile ciha consigliato alcuni piatti a base di pesce che devo dire sono risultati squisiti. Assolutamente da consigliare. Bravi, bravi

18. Samuele T.

Ottimo ristorante, cibo ottimo e personale molto cortese

19. Teresa A.

Personale gentilissimo e cibo ottimo! Da provare assolutamente!

20. Massimo V.

Buona ristorazione ottimo pesce ben cucinato personale gentile e disponibile