1. Massimo S.
    Massimo S.

Arrivati alle 20:30, sala semivuota, ambiente e arredamento freddi.... tutto molto asettico stile ospedale. Eravamo 4 amici , abbiamo ordinato 4 pizze e 4 birre, dopo 5 minuti ritorna il cameriere dicendo di aver finito la pasta Della pizza e come alternativa ci propone la pizza lunga a Metro. Accettiamo. Attesa lunghissima 40 minuti circa (c’erano circa 10 clienti oltre a noi 4).... all’arrivo della pizza ordino un’altra birra non filtrata e il cameriere mi dice che il fusto della birra è finito e mi propone una semplice birra bionda... la pizza a metro era mediocre... la pasta era surgelata... sembrava di essere in autogrill... pessima esperienza.

2. Gianni T.
    Gianni T.

Pizza eccellente!!!! Il resto nella norma.

3. Andrea B.
    Andrea B.

Locale semplice , recentemente rinnovato, pizza ottima , cortesia e gentilezza. Consigliato!

4. Antonino T.
    Antonino T.

Ottima pizza e buon cannolo. Gestori molto cordiali

5. Roberta L.
    Roberta L.

Pizza buonissima,il proprietario molto accogliente e simpatico,ci torneremo di sicuro!unica pecca locale un po' piccolino,ma d'estate c'è giardino estivo!

6. Laura N.
    Laura N.

Locale piccolo, semplice ma messo a nuovo. Pizze buone ben cotte. Le patatine asciutte e croccanti. Personale gentile. C'è una ragazza che si occupa della sala e della cassa Non abbiamo trovato alcune cose siciliane, ci hanno detto che si di possono trovare nel fine settimana, Sconto The fork applicato.

7. Sonia M.
    Sonia M.

Pizza buona ma cannolo siciliano ancor di più. Assolutamente da provare

8. Andrea b.
    Andrea b.

Locale pulito però un po freddino comunque nella media

9. Elisa G.
    Elisa G.

Una buona scoperta. Personale gentile e pizza con prodotti di buona qualità.

10. SAMUELE B.
    SAMUELE B.

Un'ottima scoperta.....

11. Sara C.
    Sara C.

Abbiamo mangiato una pizza di ottima qualitá con ingredienti freschi. Ambiente piccolo e personale gentile.ci ritornerò molto volentieri.

12. Barbara G.
    Barbara G.

Piccolo ristorante ma accogliente. Personale cordiale e disponibile. Lo consiglio vivamente.

13. Milena m.
    Milena m.

Nulla da eccepire!ottimo in tutto..

14. Luca M.
    Luca M.

Molto molto molto gentili, ho passato una piacevole serata, facendolo notare anche alla ragazza, BRAVI

15. Clara N.
    Clara N.

Pizza molto buona, con ingredienti freschi che fanno la differenza. Servizio veloce e attento, Buona birra! Solo la sala un po’ fredda ma consigliato nel complesso ????

16. Erminia F.
    Erminia F.

Salve, ieri sera con mio marito, sono andata a mangiare la pizza in questa pizzeria piccolina ma accogliente. La dolcezza e la cordialità dei proprietari ci ha messo fin dal primo istante a nostro agio. Pizze buonissime, anche i dolci: cannolo e cassata. Sono aperti da 3 mesi, ma sicuramente sarà da ritornare, e poi sono siciliani. Che devo aggiungere di più. Un grande IN BOCCA AL LUPO.

17. Dave l.
    Dave l.

Si tratta di una pizzeria propiamente detta ( non fanno cucina ma solo menù pizza) e a chi piace la pizza resterà veramente soddisfatto. Ottimo impasto, lievitazione e cottura perfetta, menù vario e ingredienti di prima scelta. Gestori simpatici e disponibili.. Ritorneremo volentieri.

18. Lorena t.
    Lorena t.

La pizza e dessert ottimi, peccato per il locale che si è dimostrato essere troppo piccolo per le persone che sono state accolte. Il nostro tavolo era praticamente davanti la porta d ingresso , che non si poteva aprire perché sbatteva sulla nostra sedia. Peccato ????

19. Sistiana b.
    Sistiana b.

Pizzeria semplice ma ambiente nuovo e luminoso. Pizza ben farcita. Pochissima scelta di pizze vegetariane... Certo si può sempre chiedere, ma trovare una soluzione "adatta" é sempre gradito.

20. Davide G.
    Davide G.

gestione simpatica e professionale. pizza di ottima qualita' con ingredienti freschi menu conciso al punto giusto direi assolutamente da lodare

21. Miky L.
    Miky L.

Ottimo locale pizza buona ingredienti buonissimi freschi e di ottima qualità personale gentilissimo è disponibile , grazie the Fork

22. Mauro B.
    Mauro B.

Ambiente piccolino ma accogliente, servizio rapido con personale molto cortese e disponibile,abbiamo preso l'antipasto di fritto misto (buono) e due pizze.. Davvero molto molto buone.. Per noi è un po' fuori mano ma adesso che lo conosciamo ci torneremo sicuramente. Lo consiglio.

23. Elia M.
    Elia M.

Buona pizzeria con pizze saporite e ben farcite. La pasta è alta e si può richiedere con diverse farine. Unica nota da un pochino negativa la temperatura della sala che per i nostri gusti era un bassa. Ci torneremo.

24. Giovanni L.
    Giovanni L.

E' la seconda volta che andiamo e la pizza è sempre ottima. Buona l'accoglienza dei titolari gentili e simpatici. Ottimo il dolce di ricotta caldo fatto al momento.

25. Tonia D.
    Tonia D.

Pizza ottima, personale simpatico e gentile; sono stata con un'amica in questo locale per una cena tranquilla e mi è piaciuto tantissimo. Consigliatissima la pala di pizza

26. Stefano M.
    Stefano M.

Ambiente nuovo e accogliente, personale gentile e pizza ottima. Preso pizza con impasto multicereali bio, davvero buona con mozzarella filante (difficile da trovare) e anche gli ingredienti sono freschi. La consiglio e ci tornerò.

27. Milena m.
    Milena m.

Locale piccolo ma molto accogliente; Personale gentilissimo,pizza favolosa e 1il cannolo siciliano una delizia per il palato!

28. Riccardo p.
    Riccardo p.

Location piccola ma molto carina e pulita, personale cordiale, pizza alla pala buonissima e con un impasto molto leggero, cannolo ottimo, con lo sconto the fork poi non andarci per provare sarebbe un delitto..... Da consigliare....

29. Valentina  M.
    Valentina M.

È una buona pizzeria con personale gentile e buon rapporto qualità prezzo. Impasto della pizza molto buono, unica pecca per me la troppa mozzarella. Per il resto consigliata

30. Andrea F.
    Andrea F.

Ottima pizza! Personale gentile e cortese.

31. Giovanni L.
    Giovanni L.

Bel locale abbastanza pulito.Ottima la pizza e la schiacciatina, buona la fritturina. Titolari gentili e molto simpatici. Ci ritorneremo senz'altro.

32. Franco s.
    Franco s.

Una pizza buonissima con farina Petra e cotta benissimo, che dire ottima, poi il dolce un paradiso per il palato. Poi i titolari simpatici e cordiali, 2 belle persone veramente, ritorneremo sicuramente perché i locali dove si mangia bene e dove ti trattano bene non ce ne sono tanti in giro ma questo è uno di quelli!!

33. Davide B.
    Davide B.

Locale accogliente e famigliare, pizza molto buona e diversa dal solito, con impasto leggero e digeribilissimo. Menzione particolare anche ai cannoli, assolutamente da provare per concludere il pasto in bellezza!!!