Recensioni Pizzeria Pummà Milano

1. Franco V.

Ottima pizza ottimo tutto... Sempre una conferma. Raccomandato!!!

2. Luca f.

Pizza ottima, ingredienti ricercati e di prima qualità. Servizio molto attento, la ragazza in sala è veramente brava, precisa e accomodante, nonostante sia molto giovane. Unico neo il tumore eccessivo. Impossibile dialogare.

3. Daniele C.

Ottimo sotto tutti i punti di vista per qualità, ingredienti e preparazione. Personale gentilissimo e attento. Un po’ rumoroso l’ambiente. Da provare assolutamente

4. Paolo F.

Complimenti, si conferma un'ottima pizzeria. Impasto lievitato perfettamente, qualità della materia prima eccellente. Non guasta nemmeno un bellissimo locale e un ottimo servizio. Che dire torneremo sicuramente.

5. Stefano F.

Sinceramente mi attendevo di meglio visto le recensioni.

6. Mirko G.

Tempi d'attesa per i piatti molto breve, pizza modalità gourmet favolosa, prezzo onesto per una qualità davvero eccelsa. Cena romantica per due

7. Luca R.

Locale accogliente Servizio attento e gentile Pizza molto buona e di qualità, tipico impasto alla napoletana Consigliato per una cena di coppia o tra amici

8. Franco V.

Ottima esperienza. Pizze squisite e ricercate, staff giovane, simpatico e attento. ambiente elegante e semplice insieme. Da ripetere sicuramente. Consigliato!

9. Maria D.

Ogni volta che mangio la pizza in questo locale ne esco soddisfatta. I prodotti hanno sapori di qualità,impasto leggero. Accoglienza e servizio cortese e sorridente. Sempre una buona scelta! Lo sconto thefork aiuta a renderlo ancora più gradevole.

10. Gaia T.

Il ristorante è molto carino e accogliente, situato in una via tranquilla ma a due passi dalla movida delle Colonne di San Lorenzo. Il servizio è efficiente, il personale disponibile e preparato nella spiegazione di ciò che offre il menú. La pizza è veramente molto buona e particolare; in due abbiamo preso un'ortolana d'autunno con crema di zucca, patate al forno, porcini, castagne e aggiunta di mozzarella di bufala e una Bologna con mozzarella affumicata, mortadella e granella di pistacchio. Entrambe veramente squisite, con gusti particolari ma ben abbinati. Con due lattine di Coca-Cola e un caffè, la spesa è stata di circa 30€ in totale con già applicato lo sconto del 20% di the fork. Prezzo più che onesto per ciò che offrono! Ci torneremo

11. Francesco M.

Un’ottima scoperta,ristorante dal design fresco e giovane con personale molto gentile e disponibile. Fantastiche pizze e servizio impeccabile.Abbiamo mangiato 5 tipi di pizze gourmet differenti con svariati impasti (ai cereali,con idrolisi...) una più buona dell’altra.Vivamente consigliato,non vedo l’ora di tornarci!

12. Andrea B.

Ottima scoperta ma lascia a desiderare la location e il servizio poco coinvolgente.

13. Carolina F.

Pizza gourmet davvero particolare e buona!! Abbiamo preso la serenissima e la pummà, entrambe ottime. Anche la torta al cioccolato era davvero squisita. Consiglio!!

14. OSCAR C.

In questa pizzeria si possono gustare sia le classiche pizze napoletane che delle interessanti proposte gourmet.... molto buone.

15. Daniele c.

Pizza davvero ottima, tipica napoletana con il cornicione alto. I prezzi, senza the fork, a mio avviso sono eccessivi. Personale gentile e professionale.

16. Luca B.

Locale molto grande con personale davvero cortese e disponibile. Pizze dall’impasto leggero e nella versione degustazione proposte davvero interessanti. Dolcì altrettanto degni di nota. Con lo sconto di The Fork si affronta senza alcun problema. Consigliatissimo

17. Cinzia b.

La pizza gourmet di Pummà’ e’ la migliore che abbia mai mangiato finora ( burrata e acciughe top) Gli impasti buonissimi e leggeri. Personale gentilissimo. I prezzi delle pizze gourmet sono un po’ alti ma grazie alle promo di the fork abbordabili. Tornerò sicuramente .

18. Marco A.

Cameriera non ha spiegato a dovere le pizze e le tipologie di impasto, l'olio non è stato presentato né versato. Tutto ciò che è tipico di pumma', non l'ho proprio visto questa volta.

19. Carola P.

Locale accogliente.. servizio e pizze eccellenti, ingredienti di elevatissima qualità.. Impeccabile.. Sia le pizze gourmet che il dolce ci hanno pienamente soddisfatti

20. Gianfranco M.

Le pizze gourmet buone, ma molto piccole. Le pizze con impasto tradiziona le ottime, ma senza possibilità di richiederne una variante con impasto all'idrolisi. Il che sinceramente è un gran peccato.