1. Angelo B.
    Angelo B.

Allora locale freddo, camerieri inesperti e sembrava tutto improvvisato... fortunatamente la pizza nel complesso nn era male

2. Alessia z.
    Alessia z.

Davvero ottima la pizza come anche l'arancino, fritto ma molto asciutto e per niente pesante. Personale di sala molto disponibile e tempi di attesa giusti. Prezzo onestissimo anche senza sconto the fork! Ci torneremo di certo.

3. Michele c.
    Michele c.

Molto dispiaciuto per la pizza marcherita passata di pomodoro ultra fine non adatta alla pizza consiglio di cambiare pomodoro pizza con i friarielli in sott'olio con aggiunta di aceto per conservarli anche qui consiglio adesso e il.periodo dei friarielli (rapini) e di usare quelli freschi e fuori stagione quelli sott'olio se mai con una certa attenzione di togliere il gusto dell'aceto in quando riguarda la simpatia posso dire niente da dire mi dispiace solo per questi accorgimenti che comunque la mia recensione e solo per migliorare non mi sono presentato prima ma posso dire che sono un ottimo intenditore e vorrei dire un'altra quando si chiede la bufala si consiglia di non mettere il fior di latte perche c'era troppa confusione di mozzarelle

4. Valter p.
    Valter p.

Personale gentile e simpatico, pizza buonissima, pastiera fatta in casa ottima! Ci torno sicuramente.

5. Davide I.
    Davide I.

Ottima scoperta! Abbiamo finalmente assaggiato la vera pizza salsiccia e friarielli (la vesuvio) a Treviso e gustato anche un'ottima pastiera e un arancino a regola d'arte. Il locale è gestito da una coppia molto simpatica e disponibile. Un luogo ideale per una cena scacciapensieri. 32€ per 2 pizze 2 arancini, bevande + dolce e caffè (25€ con lo sconto). Torneremo sicuramente.

6. Antonello M.
    Antonello M.

Buonissima la pizza,saporita e leggera.Conveniente anche il prezzo.Uniche pecche un pó nascosto e poco parcheggio.Si puó ritornare!!!????????????

7. Stefano V.
    Stefano V.

Pizza eccellente, menu completo senza troppi fronzoli. Rapporto qualità prezzo ottimo. Tavoli ben distanziati. Personale molto cortese e simpatico.

8. Roberto m.
    Roberto m.

la pizza buonissima e non capisco perchè la gente non lo consideri come dovrebbe.

9. Cristina  s.
    Cristina s.

Pizza molto buona ,locale carino

10. Elisa B.
    Elisa B.

Bella scoperta vicino a casa. Pizza buonissima e ben condita, personale molto gentile ed ambiente carino!

11. Fabiano v.
    Fabiano v.

ambiente famigliare , pizza napoletana fatta bene e propietari gentili .bella serata.grazie

12. Giovanni Maria d.
    Giovanni Maria d.

piccola pizzeria di nuova gestione familiare, con tanta voglia di fare bene nella loro tradizione napoletana..... gentilissimi nel servizio, ho mangiato un ottima pizza con quel gusto nei condimenti tipici della Campania..... gli arancini, i casatielli e la pastiera x dolce hanno suggellato una simpatica serata gourmet...????????..... da provare!

13. Irene P.
    Irene P.

Ottima pizza con ingredienti di qualità. Locale tranquillo . Ci hanno offerto nell'attesa della pizza un arancino buonissimo.

14. Bonato M.
    Bonato M.

I ragazzi sapranno farvi passare un momento di piacevole esperienza gustativa

15. Diogenes Juan C.
    Diogenes Juan C.

Posto carino, pizza con impasto molto buono, veramente consigliato! Nel menù magari mettere sotto un'altra categoria le pizze bianche servirebbe. Dall'esterno di notte è tanto buio e sinceramente ci sembrava fosse chiuso, quasi andiamo via... magari un po' di luce in più che attira ad entrare. L'interno è gradevole e pulito

16. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

ambiente familiare che ti mette a tuo agio e una pizza molto buona!

17. Alessandro V.
    Alessandro V.

Abbiamo trovato la pizzeria La Briciola per caso ed è stata una bella sorpresa. Pizza ottima. Ambiente accogliente, ordinato e pulito. Prezzo ottimo.

18. Gregorio  C.
    Gregorio C.

Pizzeria a conduzione familiare con ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale gentilissimo ed attento e parcheggio privato disponibile. Tornerò presto.

19. Stefano G.
    Stefano G.

Ho preso una 4 stagioni. Ingredienti ottimi. In particolare le olive avevano un sapore deciso.

20. FRANCESCO D.
    FRANCESCO D.

Pizza ottima e arancini di riso eccellenti. Atmosfera un po' triste ....

21. Mariposas m.
    Mariposas m.

Il locale si presenta pulito e accogliente, ho gradito che su ogni tavolo ci fosse un fiore fresco in un'ampolla d'acqua. La signora ospitale, le cameriere gradevolmente educate. La pizza buona di tipica tradizione napoletana. Consigliato

22. Dusia L.
    Dusia L.

Abbiamo avuto una bella esperienza, i proprietari sono di una simpatia e ospitalità unica, ci hanno trattato come le loro figlie. La pizza buona, con la bufala arrivata in giornata. Locale carino.

23. Antonia Rita G.
    Antonia Rita G.

Una bella scoperta! Personale molto accogliente e pizza buonissima: impasto leggero e sapore eccezionale. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da provare!

24. Roberto m.
    Roberto m.

Una buona pizza Napoletana, c'è da aspettare , ma ne vale la pena. Anche la pastiera era di buona qualità Ci ritornerò

25. Alfredo p.
    Alfredo p.

Arancini buonissimi

26. FRANCESCO D.
    FRANCESCO D.

La pizza é molto buona e gli arancini di riso eccellenti. Avrei voluto assaggiare i dolci ma non ci sarebbero proprio stati. Prezzi onestissimi anche senza sconti the fork. Da ritornarci.

27. Bruno D.
    Bruno D.

Grazie a "TheFork" ho avuto modo di gustare una pizza eccellente in una location priva di fronzoli e di ornamenti inutili e leziosi. La gestione familiare è meravigliosa, bellissimo vedere una adolescente lavorare insieme ai genitori in un periodo in cui i suoi coetanei perdono tempo per strada senza poter imparare che oggi è il momento opportuno per raggiungere i futuri obiettivi. Grazie al capo famiglia, a sua moglie e a sua figlia per l'educazione e la gentilezza dimostrata. Pizza stupenda, ma l'arancino che non mangiavo da quando ho abbandonato la Puglia ha rappresentato la ciliegina sulla torta. Anche la birra alla spina l'ho trovata ottima, non era svampita, era freschissima e di ottimo gusto (sono un motociclista credo di poter dire la mia anche su questo). Consiglio a tutti la Pizzeria "La Briciola" ....io ci ritornerò di sicuro.

28. Donatella G.
    Donatella G.

Pizza molto buona ed eccellenti arancini e pastiera napoletana tanta gentilezza e disponibilità che ti fa sentire a casa, sicuramente da consigliare.

29. Marco M.

Bellissima scoperta; pizza buonissima e personale cordiale. Ritorneremo

30. Gilberto Maurizio M.
    Gilberto Maurizio M.

Ottima pizza "col cornicione" ben condita, e che si digerisce senza problemi. Da provare la birra Castello rossa. Servizio cordiale e veloce.

31. Laura s.
    Laura s.

Ho scoperto questa pizzeria per caso con the fork. sono andata a cena con un'amica e siamo rimaste entrambe piacevolmente soddisfatte e sorprese! Locale semplice e carino un po' nascosto ma vale la pena scoprirlo! La pizza è deliziosa! Pure gli arancini! Rapporto qualità prezzo ottimo! E poi il personale è molto cortese e disponibile.

32. Nicola F.
    Nicola F.

Seconda volta e riconfermo l'eccellente qualità di pizza, arancini e pastiera. Personale gentilissimo e disponibile. Resta da migliorare la gestione dei tempi e degli ordini e rallegrare l'atmosfera del locale

33. Francesca D.
    Francesca D.

Eravamo dalle parti di Treviso e ci siamo fermati per una pizza con 2 bimbi di 5 e 10 anni. Buona Pizza Napoletana con ottimi ingredienti e abbondanti. Gli arancini sono molto gustosi! Il personale gentilissimo, simpatico e molto attento ai bambini. Da migliorare le bibite (acqua da mezzo in bottigliette di plastica e bibite solo in lattina). Da ritornarci.

34. Pino g.
    Pino g.

Prima volta alla briciola,locale e carino ma un Po vuoto di tavoli forse perché aperto da poco infatti a settembre aggiungeranno anche i primi piatti. La pizza non era male ma a mio "gusto" e ripeto mio ,un Po troppo pomodoro. Ma ci tornerò.

35. Monica S.
    Monica S.

Ambiente vuoto,personale gentile ma un po' distratto nelle ordinazioni, pizza buona nel gusto ma nel mio caso pasta poco cotta.

36. Mauro C.
    Mauro C.

Siamo andati a mangiare in 3 la sera del 23 agosto. Pizza ottima (consiglio La briciola) e non perdetevi l’arancino con provola dentro. Gestori simpatici e alla mano, ottimo rapporto qualità prezzo.

37. Nicola F.
    Nicola F.

Prima volta che vado alla Briciola e non sarà certamente l'ultima: pizze eccellenti nella pasta e negli ingredienti, ottima cottura con forno a legna, buonissimi gli 'arancini alla napoletana', buona anche la pastiera fatta fresca in giornata. Locale pulito ed ordinato ma da ravvivare. Personale cortese, disponibile e simpatico.

38. Italo c.
    Italo c.

Pizza napoletana buona con ottimi ingredienti, tempi di attesa troppo lunghi. Molto gentili i proprietari.

39. Gioia C.
    Gioia C.

Locale tranquillo e facile da trovare, titolari simpatici e buona pizza, provate gli arancini!!

40. Elena M.
    Elena M.

Proprietari simpatici e cordiali! Abbiamo mangiato la VERA Pizza napoletana, squisita!!! Soprattutto la Briciola ???? Gli arancini fatti dalla signora sono formidabili!!!! Lo consiglio con tutto il ♥️