1. Giuditta B.
    Giuditta B.

Pizza veramente buona e alcune proposte di pizze speciali molto interessanti e particolari (abbiamo provato la “vegana”, ottima!). Ragazze gentilissime e accoglienti!

2. Marta B.
    Marta B.

Come sentirsi a casa. Da qualche settimana volevo provare la pizza di “Pizza bistrot” e finalmente eccoci qua. La qualità dell’impasto si sente al primo morso dato anche dalla lunga lievitazione dell’impasto. Esce fuori dalla moda del momento del “cornicione” per questo, a mio gusto, rende tutto ancora più perfetto. Come la qualità dell’impasto anche la qualità della farcitura non è da meno e di certo, Simone il pizzaiolo, non è “tirchio” nel farcire. A tutto ciò si unisce la simpatia e gentilezza di tutto lo staff. Rapporto qualità prezzo:superlativo. Davvero, che dire..solo tanti complimenti!!

3. Manuela F.
    Manuela F.

L'accoglienza e il servizio ottimi. Interessanti le combinazioni dei sapori delle pizze. Ben consigliati gli abbinamenti con le birre.

Pizza Bistrot

Buongiorno Manuela, La ringrazio delle belle parole utilizzate per recensire la nostra struttura e l'aspettiamo nuovamente cordiali saluti e Buona giornata

4. Alessandro C.

Leggera, digeribile, gustosa, dagli accostamenti ricercati, ad un prezzo onesto! Il passo in più? Forse una lista di birre più ricercate o impasti speciali.

5. Tulliola S.
    Tulliola S.

La pizza più buona di Isola, da quelle più tradizionali a quelle più particolari! Gentilissime anche le ragazze che si occupano del servizio.

Pizza Bistrot

Gentile Tulliola La ringrazio di cuore delle belle parole e del bel giudizio dato alle nostre pizze. Buona giornata e a presto

6. Giuseppe B.
    Giuseppe B.

Tutto perfetto. Pizza ottima, personale molto gentile, prezzi nella media. Tornerò sicuramente :)

7. Rossana B.
    Rossana B.

Pizza molto buona e digeribile. Personale molto gentile e disponibile. Da ritornarci sicuramente.