1. Pasquale D.
    Pasquale D.

Prenotato un tavolo per due domenica sera per una pizza tra amici. antipasti e pizza buoni e servizio rapidissimo I proprietari sono sempre molto gentili e disponibili. prezzo giusto con sconto the fork 30%.

2. Roberto B.
    Roberto B.

Un ottima cena in un ambiente molto famigliare. Personale super gentile e disponibile

3. Rita R.
    Rita R.

Era la seconda volta che mangiavano in questo ristorante...personale simpatico e cordiale. ottimo il cibo. ...bistecca, tagliata, pasta, fritti, ecc ecc. . . e per finire i dolci. ...molto buoni. al momento della prenotazione ho chiesto un posto che potesse accogliere bene anche due bambini con passeggino e ci hanno riservato un posto adatto alle nostre esigenze. ci ritorneremo ancora.

4. Carla O.
    Carla O.

Personale molto gentile, piatti molto buoni, sia i fritti che la pizza che i primi. Io credo che dovrebbe esserci un fasciatoio in ogni locale per i bimbi...ma continuo ad andare in macchina ahime per molti ristoranti.

5. Antonio o.
    Antonio o.

buone pizze, a chi piace la pizza bassa. ci torno volentieri.

6. Elisabetta M.
    Elisabetta M.

ottima scoperta . ...non perdetevi la bistecca danese e la tagliata ☺ritorneremo!

7. Emanuele V.
    Emanuele V.

qualcosa di spettacolare mai mangiato una cacio e pepe cosi complimenti ragazzi ci vedremo presto

8. LUNA L.
    LUNA L.

Locale semplice, personale cordiale, difficoltà nel parcheggio, alcune pietanze molto buone e ben condite, altre senza lode (poco cotte, fredde e scarso condimento), alcuni prezzi un po' alti (bruschetta al pomodoro € 3), altri giusti e comunque nella media (pizza € 8-9).

9. Veronica N.
    Veronica N.

La cucina è stata buonissima e anche il servizio! I camerieri sono simpatici e l'ambiente è molto accogliente con luci soft un po' rustico. Ci sono anche televisori e si possono vedere le partite! Sicuramente ci torneremo

10. Domenico D.
    Domenico D.

Ottimi primi e carne tenerissima..

11. Davide T.
    Davide T.

Vado in questo ristorante spesso , il proprietari ci fanno sempre sentire a nostro agio , la cucina è buona, si può trovare un po di tutto e il prezzo è veramente ottimo .

12. Domenico D.
    Domenico D.

Tutto cucinato in modo perfetto. Personale gentile. Consigliatissimo.

13. Laura G.
    Laura G.

Ottimi fritti non unti leggeri e croccanti, ottima pizza, impasto e condimenti di ultra qualità, fina e friabile, cotta al punto giusto! dolci spettacolari e personale gentilissimo! Tappa fissa per una mangiata di qualità...consigliatissimo!!!

14. Michele D.
    Michele D.

Ottimo locale pizza buonissima dolci fantastici un'esperienza da riprovare

15. Michele B.
    Michele B.

il locale risulta essere molto familiare e tranquillo. gentili e cortesi i camerieri. bruschetta ai funghi niente di particolare, pasta funghi e tartufo buona e abbastanza abbondante, pizza romana grande e buona sia di impasto che di ingredienti. prezzi secondo me più alti della media ma con lo sconto di the fork non ci lamentiamo. dolce sbriciolata alla nutella niente di particolare (i biscotti non mi piacevano mentre la crema e la nutella erano buone). tiramisù molto buono.

16. Antonella a.
    Antonella a.

Ristorante ottimo in tutto, dalla cucina, ottima sia la carne che la pizza e la pasta ,anche i fritti ottimo il servizio e l'ambiente è molto tranquillo. Io ci mangerei tutte !le sere

17. Nazareno C.
    Nazareno C.

siamo tornati una seconda volta utilizzando the fork, abbiamo solo avuto qualche problema con le ordinazioni, ma può capitare confermiamo l'ottimo giudizio già espresso su qualità e gentilezza nessunissimo problema al momento del conto per lo sconto

18. Enzo I.
    Enzo I.

uno di quei posti dove "se magna bene e se spenne poco" , se poi vai con la promozione the fork ci devi " annà de corsa".........Servizio cortese ed informale , proprietari gentilissimi, applicazione convenzione inappuntabile.

19. Fabrizio P.
    Fabrizio P.

Una bella scoperta. Abbiamo mangiato bene in un ambiente simpatico e cordiale. Ci torneremo

20. Massimo D.
    Massimo D.

locale carino e pulito, servizio buono tuttavia la carne che abbiamo preso era bruciata . Piu' pizzeria che ristorante