1. Antonella G.
    Antonella G.

Ottima pinsa ottime patatine a sfoglia!!!!

2. Fabiana C.
    Fabiana C.

servizio davvero eccellente, tutti i ragazzi molto gentili e sempre con un bel sorriso!

3. Giuseppe L.
    Giuseppe L.

Ottime pinze e buoni i dolci. Servizio perfetto: disponibili, rapidi e gentilissimi.

4. Cecilia G.
    Cecilia G.

È un buon ristorante, ma ci è capitato a tutti e tre di ricevere dei primi veramente troppo salati, il resto era tutto molto buono, peccato per l'inconveniente del troppo sale.

5. DAFNE L.
    DAFNE L.

A mio parere i prezzi sono un po’ alti quindi ci tornerei solo con lo sconto di the Fork. Ho preso un hamburger con le patatine ed era buono, la mia amica ha preso la pinza e anche lei è rimasta soddisfatta. Il personale è molto cortese

6. Massimo  P.
    Massimo P.

Il ristorante e tranquillo,semplice,l' atmosfera piuttosto famigliare, Veramente ottima l' accoglienza e il servizio. Piatti di buoni e serviti velocemente. Sicuramente da tornare!

7. Rossella T.
    Rossella T.

Buono ma troppo caro

8. Lorenzo f.
    Lorenzo f.

Un ristorante che non ne sbaglia una: carbonara, pinsa, dolci, birre, gentilezza del personale tutto al top,

9. Marcello a.
    Marcello a.

Ottimo come sempre

10. Gianluca  F.
    Gianluca F.

Consigliato veramente... Ottimi piatti personale molto accogliente........... Bravissimi........................................

11. Paola S.
    Paola S.

Sono già tante volte che vado in questo ristorante con amici anche diversi e ogni volta mi fanno fare bella figura con tutti i piatti che propongono. Ottima la pizza e meravigliosi i dolci!!! Accoglienza molto calorosa .

12. Marilisa C.
    Marilisa C.

Ottima PINSA romana e buoni i fritti. personale accogliente e gentile. Da ritornarci.

13. Erik M.
    Erik M.

Un po' di attesa per il tavolo ma ci sta... Cucina servizio e prezzo super!!

14. Alessandro l.
    Alessandro l.

ottimo

15. David f.
    David f.

E stata una bella scoperta,il servizio è molto buono il cibo è ottimo e il ambiente accogliente i prezzi normali o usufruito dei yums. Ritornare di sicuro

16. Miriana R.
    Miriana R.

Personale gentile e disponibile, pinsa ottima, tonnarelli cacio e pepe da leccarsi i baffi, assolutamente da provare.

17. Giulia e.
    Giulia e.

Gentilezza e bontà in un unico locale

18. Davide G.
    Davide G.

Il servizio è ottimo. Il personale è gentilissimo e cordiale. Gli antipasti fritti erano buoni. Si possono migliorare le pinse.Carta dei vini con buona scelta (anche se il vino in bottiglia che ci è arrivato era freddo, e il rosso,il primitivo ,non si serve freddo).

PINSERIA IL POMODORO

Buonasera, la ringraziamo per le belle parole spese ad eccezione dell'annotazione in merito alla temperatura del vino, sarò breve : pratichiamo con passione ed assoluta professionalità il nostro lavoro al punto da gestire i vini con appositi frigoriferi a temperatura controllata per i bianchi e per i rossi che, come nel suo caso, vengono mantenuti ad una temperatura costante di 18° (così come indicato e richiesto dalla scuola di sommelier). In riferimento alla pinsa, mi sorprende la sua affermazione perchè siamo ufficialmente certificati dalla Scuola della Pinsa Romana e rispettiamo fedelmente ogni dettaglio che la riguarda. Ci teniamo a riceverla nuovamente presso il Nostro Ristorante Pinseria per poterle dimostrare, amichevolmente, quanto detto. Certi di un riscontro porgiamo Distinti Saluti. Cordialmente. Pinseria IL POMODORO

19. Serena S.
    Serena S.

Davvero una piacevole sorpresa! Cameriere gentilissime, antipasti ottimi e pinsa molto buona (consiglio quella con zucca e pancetta). Approvato!

20. Federico  T.
    Federico T.

Una bella scoperta! Cucina di qualità, pinsa molto buona, personale simpatico e sempre presente, buona carta dei vini. Consigliatissimo! Da ritornarci presto!