1. Antonella z.
    Antonella z.

tutto molto buono, ampia varieta' di piatti nel menu', carne buonissima, personale gentile e cortese.

PINSERIA IL POMODORO

gentile cliente la ringraziamo per la sua opinione e siamo lieti di riceverla nuovamente cordiali saluti

2. Eduardo V.
    Eduardo V.

Sempre una piacevole conferma

grazie mille !!!! a presto .... staff il pomodoro

3. Andrea D.
    Andrea D.

Ottimo locale, abbiamo prenotato in questo locale per adoperare i 2000 yums, di solito si viene trattati in modo un pò diverso dal consueto, tipo clienti da "serie B"... invece siamo stati accolti con cortesia e gentilezza, ci hanno assegnato un ottimo tavolo, tranquillo. Ordinati gli antipasti, poca l'attesa ne in fretta e ne tardi, buonissimi sia i supplì, deliziosa la mozzarella, ottime le bruschette e il top sono pochi i locali che ancora adoperano le patate fresche per farle fritte. Arrivano le pizze, una migliore dell'altra, ben cotte e ben condite, il personale sempre attento chiedendo se andava tutto bene, ottima la spiegazione dei dolci e ottimi mangiarli. Il prezzo nella media, come tutte i vari locali ma con molti punti in più, la gentilezza del personale e la qualità dei piatti. Complimenti veramente, da tornarci e far conoscere ai vari nostri amici e da consigliare, anche senza promozione.

PINSERIA IL POMODORO

Gentile cliente la ringraziamo per la bellissima recensione !!!! siamo veramente contenti delle belle parole spese sul nostro impegno, che mettiamo giorno dopo giorno con la speranza di soddisfare i nostri clienti..... a presto staff il pomodoro

4. Marco T.
    Marco T.

Tutto molto buono tranne il servizio che ha allungato un po’ o tempi, ma era anche sabato sera e ci poteva stare!

PINSERIA IL POMODORO

gentile cliente la ringraziamo per la recensione e provvederemo a migliorare il nostro servizio .... a presto .... staff il pomodoro

5. Anna Maria M.
    Anna Maria M.

Cucina buona e servizio accurato e cortese.

PINSERIA IL POMODORO

Gentilissima Sig.ra Anna Maria grazie per la recensione vi aspettiamo presto per la degustazione delle nostre nuove pietanze .... staff il pomodoro

6. Giancarlo M.
    Giancarlo M.

Abbiamo ordinato fritti, primi, pizza... tutto davvero buono, prodotti di qualità, prezzi giusti, anche quelli delle. bevande. Assai gentili tutte le ragazze. Consigliato.

7. Emiliano T.
    Emiliano T.

Non fatevi ingannare dalle apparenze e dall'insegna! L'interno è molto curato ed adatto anche per una cenetta a due. La cucina è eccellente ed il servizio squisito. Da provare assolutamente le bruschette gourmet ed il tortino di zucca.

8. Irene M.
    Irene M.

Abbiamo preso un po' di antipasti: carciofo alla giudia molto buono, tagliere di salumi e formaggi ottimo che basterebbe per due persone, 3 pizzette. Poi 2 pizze bassine come si fanno a Roma, buone! infine il tiramisù nel barattolo, molto buono! Il servizio veloce il giusto e i ragazzi molto disponibili. Unica pecca la poca distanza fra i tavoli ma era comunque sabato, suppongo che in settimana ci si possa sentire più privacy

9. Leonardo S.
    Leonardo S.

Cenato benissimo, buona sia la pizza, che i primi (da provare i rigatoni alla vaccinara).Servizio eccellente, il personale cortese e puntuale.

10. Elisa d.
    Elisa d.

Ottima scoperta. Conosciuto tramite thefork ma ritorneremo sicuramente. prezzi nella media e prodotti di qualità. ottima la tagliata di manzo come anche la focaccia. consiglio assolutamente.

11. DAMIANO I.
    DAMIANO I.

Ottimo il menù ben fornito e di varietà. Molto attenti i ragazzi del servizio e di buongusto i piatti. Da migliorare l'attesa .... Probabilmente in cucina c'è qualche problema. I piatti ottimi escluso la carbonara che era troppo saporita salata. Un errore può capitare.

12. Roberto S.
    Roberto S.

Ristorante tranquillo ambiente familiare ideale per passare una serata in compagnia. Piatti tradizionali di ottimo livello.

13. Armando L.
    Armando L.

Abbiamo utilizzato gll yums disponibili con the Ford locale carino curato pulito molto gentili un po' caro si mangia più che sufficiente , il calzone con verdura aveva tirato fuori troppa acqua il resto pizza , supplì , patatine e birre ok

14. Valentina C.
    Valentina C.

Abbiamo cenato in questa pizzeria approfittando del credito degli yummies. La pizza era buona, la tagliata di pollo non ha convinto, il carciofo fritto nella media. Servizio gradevole.

15. Alessia I.
    Alessia I.

Da fuori non penseresti.... è tutto da scoprire. Buono sia la materia prima che, gli accostamenti e la presentazione. Personale cortese, locale semplice e piacevole ;ampio adatto se si ha un bimbo/a nel passeggino.

16. Donatella  c.
    Donatella c.

locale tranquillo, personale gentile, il tortino di zucchine molto buono anche la tagliata di manzo molto gustosa. lo consiglio per una serata tranquilla con cibi buoni

17. Francesco s.
    Francesco s.

Posto molto accogliente, proprietario simpaticissimo e staff molto cordiale. Consiglio assolutamente. Uno dei ristoranti di cucina romana migliori di Roma. Consiglio il tagliere misto, 10€, abbondante con una ricotta intera, prosciutto crudo, due salami squisiti, dei pezzi di pecorino romano e del miele casereccio. Preso in due è più che abbondante, insomma porzioni romane.

18. Daniele M.
    Daniele M.

Ristorante davvero ben gestito, ci sono stato in mezzo alla settimana e non c'era molta gente, sono stati davvero veloci a portare i piatti. Personale gentilissimo e disponibile. I piatti molto raffinati, prezzo giusto soprattutto per la qualità! Tante portate davvero particolari, ci tornerò per provare altre pietanze, davvero complimenti!

19. Lucia S.
    Lucia S.

Personale gentilissimo e cordiale, pizza molto buona e ben condita, fritti e tagliere formaggi sublimi

20. Maurizio C.
    Maurizio C.

Prenotato per 2. Arrivati in orario. Il tavolo pronto dopo aver atteso 5 minuti. Ambiente eccessivamente rumoroso per via di diverse numerose tavolate. Impossibile dialogare (e pensare che avevo chiesto un posto tranquillo...). Buone le pizzottelle e i tris di antipasti. Patate cacio e pepe da evitare (dure e fritte troppo). Pizza gourmet buona come del resto la zuppa. Prezzo giusto con lo sconto del 25% meno senza sconto. In finale mi è stato "offerto" con insistenza di prendere un liquore di chiusura (limoncello) che mi sono visto poi addebitato in conto.... Bah..