1. Daniele n.
    Daniele n.

La cosa che ci ha piacevolmente colpito, oltre l ottima pinsa, è stata la cortesia e la professionalità del personale di servizio, sempre attento e pronto. Torneremo

2. DINA P.
    DINA P.

sena infamia e senza lode.non avere pretese.la cacio e pepe poco più che ordinaria, le pinse però gustose

3. Orietta C.
    Orietta C.

Sinceramente non so che dire tutto buonissimo Pinza eccezionale Pasta carbonara squisita Praticamente è da provare

4. Francesco R.
    Francesco R.

Ottimo ristorante pizzeria per rapporto qualità prezzo del cibo, oltre che per la professionalità e cortesia del personale. Consigliatissimo!

5. Flavio m.
    Flavio m.

Piatti di carne buonissimi...ottima anche la selezione dei vini..cameriera cordiale e preparata. Da tornarci. Grazie The fork

6. Martina M.
    Martina M.

Crea dipendenza !!! ormai sono una cliente affezionatissima ho portato i miei amici e sono rimasti tutti soddisfatti bravi e grazie

7. Tiziana A.
    Tiziana A.

E stata la quarta volta in questa pizzeria , ma credo abbiano cambiato gestione . Non fanno più pizze ma pinse... fritti buoni ma le pinse non mi hanno entusiasmata tanto ... tutto sommato serata buona .

8. Massimiliano l.
    Massimiliano l.

Ho conosciuto questa pinseria certificata romana grazie a the fork ormai è diventata una tappa fissa per tutta la famiglia ristorante italiano da italiani tutto sempre super ottimo consigliatissimo

9. Max D.
    Max D.

Posto molto accogliente, atmosfera giusta per essere una pizzeria, cameriere gentilissime ed educate e il mangiare è stato impeccabile. Bravi

10. Martina M.
    Martina M.

Locale molto carino, personale gentilissimo e pinsa veramente buona!! Per la precisione abbiamo preso tre bruschette due con pomodorini e burrata e una con salsiccia e mascarpone e tre pinse! Da consigliare!

11. Carmela M.
    Carmela M.

Molto buoni sia la pinsa che i dolci. Personale gentile e attento. Consigliato.

12. Pier Luigi D.
    Pier Luigi D.

Siamo stati in questa pinseria/ ristorante il 12/11/2019 prenotando con the fork. Abbiamo assaggiato dei fritti erano molto buoni e non unti. Poi abbiamo preso una carbonara due cacio e pepe e un spaghettoni al pesto e stracciatella con pomodorini e granella tutto molto buono e abbondante. Abbiamo voluto assaggiare anche una pinsa bufalina, ottima anche quella e una porzione abbondante di patate al forno. Per concludere una sbrisolona alla nutella veramente spettacolare, ma erano anche buoni il tiramisù e il tortino con il cuore caldo di cioccolato. Tutto ciò servito in tempi giusti e molto cordiale la cameriera, per un totale di 100,00 euro sconto the fork applicato 50% pagato 50,00 euro. Sicuramente torneremo. lo consigliamo. N.B. buona scelta di birre artigianali ottime anche quelle presa una moretti scura e una chiara

13. Stefano N.
    Stefano N.

Locale semplice, servizio veloce e cortese... Piatti abbondanti e gustosi...forse solo leggermente pesanti come condimenti, tagliata di pollo tenerissima e abbondanti, pinsa molto buona. Ci tornerò nuovamente come già fatto in passato.

14. Martina M.
    Martina M.

Lo Credo e ne sono sicura che sia una delle migliori Pinseria di Roma senza esagerare sempre ottime bravi

15. Renato S.
    Renato S.

Buon ristorante senza troppe pretese, menu semplice, buono il vino della casa e le pinse. Nonostante la prenotazione fatta all’ultimo minuto e un orario tardo il personale è stato gentilissimo e non ci ha messo fretta per andare via. Con lo sconto the fork il prezzo è stato super conveniente!

16. Luca A.
    Luca A.

Consiglio questo ristorante in quanto il cibo è l accoglienza sono stati davvero ottimi ????

17. Paolo r.
    Paolo r.

posto tranquillo, si mangia bene ed il personale è molto accogliente

18. Cristian P.
    Cristian P.

Pinze buone, il tiramisù e la crema catalana un pò meno. Da riprovare per assaggiare i primi piatti, a guardarli sembravano veramente buoni. Personale frettoloso, ma c'è da dire che il locale era pieno.

19. Tonia I.
    Tonia I.

Posto carino. Ottimi pinsa e chips. Camerieri gentili ma poco preparati.

20. Earvin V.
    Earvin V.

Locale ben situato e visibile su strada, classico ristorante /pizzeria rustico. Servizio molto buono, porzioni ottime e conto giusto. Lo consiglio per chi volesse spendere i suoi Yums o per chi volesse usufruire dello sconto di the fork.