1. Teresa A.
    Teresa A.

Pinsa divina e non solo. Servizio veloce e gentile...davvero super ospitali. E posso affermare di aver mangiato la miglio pinsa della mia vita. Torneremo sicuramente

2. Giorgio S.
    Giorgio S.

Ristorante conosciuto da tempo. È sempre una conferma. Antipasti ottimi. Pinsa eccezionale con impasto digeribilissimo e condimento veramente ok. Servizio veloce e puntuale. A presto.

3. Andrea G.
    Andrea G.

Accoglienza gentile, carciofo alla Giudia e bruschette fragranti, tonnarelli Cacio e pepe cotti a puntino e ben mantecati, tagliata di pollo eccellente e patate al forno gustose.

4. Valentina I.
    Valentina I.

Ci sono stata già svariate volte. Pinsa ottima (forse la migliore mangiata fino ad ora)! Hanno anche altre pietanze, tradizione romana e panini, ma tutto abbastanza Gourmet. Prezzo leggermente sopra la media.

5. Giovanni C.
    Giovanni C.

Un buon ristorante con un ottimo rapporto qualità prezzo ! La “pinsa” era buona, molto soffice e digeribile e gli ingredienti di buon livello!! Ci tornerò sicuramente!!

6. Maksim C.
    Maksim C.

Atmosfera tranquilla, da vecchia trattoria o pranzo della domenica in famiglia, servizio cortese ed efficiente, ottima cucina. Rapporto qualità prezzo decisamente interessante. Da consigliare.

7. Paola V.
    Paola V.

ottimo ristorante personale molto gentile e professionale, tutti cibo molto buono sia i primi che i secondi e per finire un'atmosfera accogliente complimenti

8. Francesca  S.
    Francesca S.

Ottima accoglienza e personale molto disponibile. Ottimi gli antipasti e abbondane sia i primi che i secondi piatti. Complimenti per i dolci fatti in casa. Consiglierei di inserire anche dei piatti di pasta senza glutine (e del pane confezionato).

9. Emiliano M.
    Emiliano M.

Sempre una conferma!

10. - -.
    - -.

Personale molto gentile, pinse ottime

11. Giovanna  d.
    Giovanna d.

La pinza ottima

12. Francesca f.
    Francesca f.

Pinsa molto molto buona! Leggera e saporita. Servizio attento, cortese e preparato sugli abbinamenti cibo/birre. Lo consiglio e torneremo quanto prima !

13. Rosamaria M.
    Rosamaria M.

Locale carino ed accogliente. Ottima pinsa.. Ci torneremo

14. Alessandro P.
    Alessandro P.

Fritti non unti e abbondanti, pinsa fragrante molto buona. Servizio ottimo.

15. Domenico P.
    Domenico P.

Piacevole sorpresa.. Ottima pinsa e servizio molto cortese. Torneremo sicuramente. Alla prossima.

16. Alessia C.
    Alessia C.

Pinza molto gustosa e con ampia scelta di gusti.vasta selezione di birre alla spina e in bottiglia.servixio molto attento e estremamente i cortese.grazie alla promo thefork il conto è stato molto contenuto,cmq i prezzi sono nella norma e giusti

17. Alessia V.
    Alessia V.

Un'ottima scoperta, ristorante buonissimo dall'antipasto al dolce. Ho avuto l'occasione di assaggiare quasi tutto e devo dire tutto davvero ottimo. Da provare assolutamente soprattutto le pinse, mai mangiate cosi buone.

18. Raffaella F.
    Raffaella F.

Ambiente accogliente,fritti buonissimi,servizio molto attento e gentile.

19. Lea R.
    Lea R.

Cibo ottimo e personale assolutamente adorabile, ragazze simpaticissime e molto attente ai bisogni del cliente

20. Claudio c.
    Claudio c.

Ottima pinseria Grandi birre Personale simpatico e preparato. Ci tornerò di sicuro