1. Chiara C.
    Chiara C.

Pinsa molto digeribile e servizio gentile e disponibile. Buoni anche i dolci. Torneremo!

2. Laura F.
    Laura F.

Ottima scoperta!!!! Non esagero dicendo che ho mangiato la pinsa più buona fino ad ora: leggera, digeribile, soffice, friabile e saporita al punto giusto! Ci sono le pinse classiche e anche particolari che costano un po’ di più, ma ne vale la pena. Tanto poi c’è lo sconto! Buoni gli antipasti e le birre artigianali!! Tornerò senz’altro!

3. Antonella f.
    Antonella f.

Pinsa buonissima, così come gl antipasti e il tiramisù. Unica nota dolente la cacio e pepe troppo salata e poco cremosa.

4. Cristina m.
    Cristina m.

Una belle e inattesa scoperta ...un piccolo locale di quartiere dove l ospitalità e la gentilezza delle ragazze di sala e la sapiente e buona preparazione delle pietanze fa da padrona. Devo dire che all inizio ero molto scettica ma mi sono ricreduta subito già al primo sorriso della cameriera e al primo antipasto che è arrivato. Ottimi i supplì alla matriciana le chipset cacio e pepe per non parlare della gustosa amatriciana delle pinse che tracimano di ottimi ingredienti e...da non perdere le polpette al sugo (come quelle della nonna) con delle sublimi patate al forno. I prezzi nella media...ottimo torneremo sicuramente. Ah la digeribilità della pinsa non ha eguali si...della pinsa e non della pizza perché in questo locale sfornano solo PINSE OTTIME

5. Anna V.
    Anna V.

Location informale, tranquilla, personale gentile e veloce. Le bruschette che ho scelto del trio contadino erano un po' bruciacchiate ma buone. La pinsa l ho gradita molto. I dolci erano ottimi. Risultato: consigliato

6. Maurizio M.
    Maurizio M.

Serata ok,la Pinsa ottima e sicuramente da consigliare

7. Laura p.
    Laura p.

Impasto della pizza molto buono, ma gli ingredienti non all'altezza.

8. Romina P.
    Romina P.

Peccato perché si mangia bene con qualità e quantità.. Ma se ti da noia che abbia prenotato con promozioni the fork lascia stare. Tavolo rimediato tra cucina e bagno nonostante posti vuoti riservati ad altri commensali giunti più tardi. Ho scoperto un posto dove si mangia anche bene ma non vale la pena tornare

9. Dorina Elenida p.
    Dorina Elenida p.

La miglior pinsa. Consiglio l’Emiliana ????????????

10. Alessandro V.
    Alessandro V.

Nulla da dire in negativo ma neanche nulla da elogiare in modo particolare. Ho mangiato dei fritti e una pinsa nella norma. Il locale é arredato in modo minimale e forse risulta un po "freddo" il servizio invece funziona bene ed é attento e veloce. Nel complesso bene ma non benissimo con la promessa che comunque ritornerò anche per assaggiare la loro cucina per poter finalmente dare un giudizio pienamente positivo.

11. Giovanni C.
    Giovanni C.

Ottimo ristorante Abbiamo mangiato un'ottima Pinsa veramente buona molto digeribile Il servizio è preciso e molto cordiale Consigliato

12. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Una delle migliori pinse a Roma. Impasto superlativo così come gli ingredienti di prima qualità. Personale gentilissimo e servizio impeccabile e veloce

13. Mario C.
    Mario C.

Qualità ottima di tutte le pietanze, inclusi i dolci. Solo le patate servite per contorno della tagliata non erano all'altezza del resto. Pizza buonissima e porzioni abbondanti. Servizio ottimo sebbene la sala fosse piena. Consiglio per la pizza, davvero ottima.

14. Francesco G.
    Francesco G.

Sempre meglio! Ottimi piatti e locale

15. Antonello N.
    Antonello N.

Ottima ed eccezionale la pinsa invece gli antipasti fritti vanno migliorati

16. Stefano S.
    Stefano S.

Ambiente tranquillo. Personale cortese e attento. Pietanze all'altezza. prezzo interessante.

17. David f.
    David f.

E la seconda volta che vado a mangiare ottimo il servizio il cibo, un posto piacevole e con lo sconto del 50% con the fork ancora di più.

18. PAOLA M.
    PAOLA M.

Ristorante carino, molto familiare. Servizio buono e personale molto gentile! Porzioni abbondanti buona qualità del cibo. Unica pecca, era tanto che non vedevo nel conto 3 euro per il pane. Tornerò per assaggiare la loro pinsa.

19. Silvia R.
    Silvia R.

Tutto molto buono, porzioni abbondanti, l'ambiente è tranquillo. Servizio ottimo con cameriere gentili e disponibili.

20. MASSIMO V.
    MASSIMO V.

ottima pinza ottima accoglienza...consigliato!!!