1. Francesca g.
    Francesca g.

Ci siamo stati per caso e ci siamo trovati benissimo, ci ritorneremo! Consiglio di lasciare spazio per i dolci????

2. Daniele B.
    Daniele B.

Nella mia personale esperienza ho trovato i cibi un po' pesanti e difficili da digerire.

PINSERIA IL POMODORO

Gentile Cliente grazie per la sua recensione le ricordo solamente ciò che ha ordinato e mangiato 1 acqua 4 amari crema catalana 4 birre doppio malto chips cacio e pepe filetti di baccalà mozzarella fritta suppli classico suppli 'nduja pinsa del sardo gourmet la toscanella certo rimanere leggere dopo un pasto del genere non e' certo da tutti. con l' occasione cordiali saluti.

3. Cino V.
    Cino V.

Ottimo come sempre

4. Paolo p.
    Paolo p.

Personale accogliente e gentile. Cucina buona . La pinsa romana ottima la consiglio.

5. Guido  D.
    Guido D.

Ottimo cibo,personale cortese. Buona la prima volta sia al Pomodoro che con the forck. Grazie

6. Alessandro C.

Ottima tutto dalla pinsa alle bruschette e personale giovane ma efficiente

7. Stefano P.
    Stefano P.

peronale gentile e cortese, cibo buono e ben presentato, atmosera informale. tempi di attesa medio-lunghi

8. Monica R.
    Monica R.

Posto carino, personale professionale, ma il costo della pinsa eccessivo!

9. Stefania B.
    Stefania B.

Ho scoperto questa pizzeria da un anno e devo dire la verità mi son trovata sempre benissimo, pizza buonissima carica di mozzarella e ingredienti di buona qualità! La consiglio a tutti!

10. Ilaria S.
    Ilaria S.

Ottimi gli antipasti e i primi, fantastici i dolci! La cucina è molto curata e particolare con notevole attenzione alla freschezza degli ingredienti!

11. Massimiliano c.
    Massimiliano c.

E' una pizzeria che ormai frequentiamo da tempo, una garanzia che non ci ha mai deluso. Stasera abbiamo fatto una cena frugale con fritti e pizza, ma la qualità della materia prima e' sempre molto buona. Ottima anche la scelta fra vari tipi di birra artigianale. E un plauso alla cameriera, efficiente e sempre cortese.

12. Emanuele C.
    Emanuele C.

Cortesia del personale e qualità del cibo non mancano. È la seconda volta che ci mangiamo nulla da ridire e sicuramente ci ritorneremo

13. Antonio p.
    Antonio p.

Ottimo, come sempre.

14. Attilio D.
    Attilio D.

Ottima scoperta con the fork. Siamo stati qui con 2 famiglie e abbiamo preso sia antipasto che primo e pizza e siamo rimasti favorevolmente sorpresi per la qualità e la quantità delle porzioni. Impasto della pizza molto buono e non sottile, ingredienti molto gustoso. Anche i dolci erano buoni e di buona fattura. Personalmente sono rimasto impressionato per la bontà della pizza. Tornerò sicuramente.

15. Clara o.
    Clara o.

Tutto molto buono, consigliatissimo!

16. Priscilla F.
    Priscilla F.

Ottimo! Cucina curata, servizio ottimo e cortesia. Consigliatissimo!

17. Daniele M.
    Daniele M.

Servizio ottimo. Ristorante accogliente e cibo ottimo

18. Luisa  m.
    Luisa m.

Buona la qualità dei piatti e il rapporto qualità prezzo. Personale gentile, giusti i tempi di attesa. Locale forse un po' spoglio. Lo consiglio per i piatti tipici della tradizione romana, molto buone anche le bruschette!

19. Annalisa G.
    Annalisa G.

Sempre piacevole passare un tranquilla serata in famiglia al Pomodoro. Sempre cordiali, accoglienti e gentilissimi. Cibo sempre buono e tempi di attesa più che giusti. Noi torniamo sempre volentieri.

20. Andrea t.
    Andrea t.