1. Laura L.
    Laura L.

Ampia scelta di ottime pinse. Locale accogliente e buon servizio! Una piacevole scoperta.

2. MARCO A.
    MARCO A.

Pinsa al pesto ottima. Tortino cioccolato buono. Fritti sufficienti.

3. Pasquale O.
    Pasquale O.

Un'ottima scoperta, piccolo ma ottimo in tutto!!!

4. Renzo C.
    Renzo C.

Locale in zona stazione Tuscolana. Cucina base, molto semplice. Buono, ma niente di particolarmente entusiasmante. Ottimo per passare una serata tranquilla e senza troppe pretese

5. Marialaura f.
    Marialaura f.

Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Pinsa buonissima

6. Luca F.
    Luca F.

Ottimo

7. Rocco m.
    Rocco m.

Ottima l accoglienza,il personale molto molto educato.....sia la pinsa che pollo e patate...di ottima qualità...un pollo fresco e non stoppaccioso.....ci tornerò prestissimo....assolutamente....ambiente silenzioso...e tranquillo....ottimo....cosiglio vivamente

8. Domenico S.
    Domenico S.

Brutta esperienza per quanto riguarda il servizio

9. Michela C.
    Michela C.

Locale accogliente, buona la cucina ed il servizio.

10. Daniela G.
    Daniela G.

Questo ristorante ha un menù molto vario che permette di scegliere tra primi pinza e secondi piatti, tutto molto buono e ben presentato. Hamburger speciale!! Personale accogliente e gentile.

11. Stefano S.
    Stefano S.

Ambiente tranquillo. Personale cortese e attento. Pietanze come da aspettativa.

12. Daniele m.
    Daniele m.

I miei complimenti vanno alle due ragazze, Mariana e Andrea, che stavano gestendo la serata, il locale affollato e loro due (SOLE) hanno saputo temer testa, come non ho mai visto fare in vita mia. Di solito quando si corre e la situazione è complicata, il personale è scorbutico e poco professionale e invece no, sono state sorridenti e gentili fino alla fine. Se fossi il loro datore di lavoro gli darei un bel premio! I piatti eccellenti, menu ricco e le pinze molto leggere.... tantissime birre alla spina di varie nazionalità. Il locale molto accogliente, tornerò sicuramente e farò buona pubblicità! Brave ragazze continuate cosi!

13. Sara T.
    Sara T.

POMODORO è sempre una garanzia! LO staff, le due ragazze straniere sono sempre sorridenti, gentili, professionali e informate su tutto! Lo staff fa la differenza. Il cibo come sempre molto buono. Pinse e focacce ottime, antipasti buonissimi (carciofo alla giuria ben fatto!), carni di buona qualità e ben cotte. Ci torno sempre volentieri.

14. Renato I.
    Renato I.

Attratti dalle buone recensioni abbiamo provato questo locale, rimanendo abbastanza delusi. Il carciofo alla giudia era immangiabile, la pizza bufalina e verdure miste assolutamente insipide .la tagliata niente di che con patate di contorno scarse Anche per un fast food

15. Domenico D.
    Domenico D.

C

16. Caterina F.
    Caterina F.

Personale molto gentile, location un po’ freddina e anonima ma tenuta bene. Il servizio un po’ lento, abbiamo aspettato molto per gli antipasti ed il locale non era pieno. In compenso supplì e fiori di zucca e carciofo alla giuria erano buoni! La pinsa(il vero motivo per cui abbiamo prenotato) è buona ma tutte e tre sono arrivate un po’ bruciate sui bordi...ho dovuto lasciare il bordo che è la parte che preferisco! Il dubbio che ho è che nell’impasto ci fosse del lievito di birra (cosa che non dovrebbe esserci nell’impatto originale) e lo dico perché io sono intollerante al lievito e dopo poco aver mangiato questa pinsa ho avuto problemi intestinali con fitte tipiche di quando mangio il lievito. La mattina seguente avevo la colite. Peccato perché mi è piaciuta, saporita e ben condita. Ho sottolineato questa cosa del lievito solo per avvisare altre persone che abbiamo la mia stessa intolleranza. Se non avete questo problema, andate tranquilli. ;-)

17. Mauro B.
    Mauro B.

Pinsa fantastica

18. Antonio C.
    Antonio C.

Ristorante piccolo e molto accogliente, cucina buona e tradizionale.

19. Roberta m.
    Roberta m.

Ottima pinsa, saporita, ben condita e con impasto soffice e gustoso. Buono il servizio ed il locale. Prezzi leggermente sopra la media

20. Sergio D.
    Sergio D.

Graziosissimo ristorante, staff molto gentile e premuroso, carbonara e amatriciana ottime fatte come vuole tradizione, tutto eccellente a un prezzo più che onesto, torneremo sicuramente quando soggiorneremo nuovamente a Roma!!