1. Teresa P.
    Teresa P.

In 2 abbiamo ordinato l antipasto tris di montanare, due primi (amatriciana e cacio e pepe), il secondo la tagliata di manzo e un dolce. Tutto eccezionale, sapori ottimi, porzioni abbondanti. Servizio velocissimo. Una cucina onesta e tradizionale. Nell amatriciana abbiamo fatto anche la scarpetta con il pane!! Unico appunto? il tris di montanare, l'impasto era poco friabile. Per il resto ottimo. Torneremo di sicuro!! Complimenti allo staff. Sconto the fork applicato correttamente.

2. Sara s.
    Sara s.

Sempre tutto buonissimo

3. Quintino D.
    Quintino D.

Tutto buono consigliatissimo

4. Angelica V.
    Angelica V.

Conoscevo già il tuo Pomodoro, ieri dopo tanti che non andavo sono stata contenta nel trovare tantissimi miglioramenti. Sala gestita molto bene, servizio cordiale e veloce, il proprietario ci ha anche offerto un tiramisù e limoncello per concludere il pasto. Tagliata di pollo con patate al forno buonissima. Consiglierei un piccolo miglioramento x quanto riguarda la verdura, non era molto Saporita. Nel contesto sicuramente un posto che merita :)

5. Maria Rosaria C.
    Maria Rosaria C.

Ottimo cibo, rapporto qualità prezzo top! Spaghettone croccante sublime, come gli antipasti e i dolci, consigliato! Per me è una garanzia!!!

6. Emiliano Z.
    Emiliano Z.

Calcolando che è principalmente una pizzeria e che abbiamo mangiato carne e pasta, nel complesso è stato soddisfacente. Il fiore di zucca non sapeva di molto,ma la pasta era buona. Ie porzioni sono abbondanti. Il personale è cordiale,ma un pochino disorganizzato. Ci sta un po’ di attesa tra le portate

7. Nadia P.
    Nadia P.

Grazie a the fork abbiamo conosciuto questo localino..pulito ed accogliente. Servizio cordiale e pietanze ottime...consiglio il carciofo alla giudia...e le pinse ottime davvero...anche la birra molto buona..per non parlare della sbrisolona alla nutella. Sconto applicato senza chiederlo con lo scontrino chiaro da leggere. Torneremo volentieri magari per assaggiare cose diverse tutte invitanti. Consiglio di provare!

8. Filippo C.
    Filippo C.

Sempre una conferma, gnocchi fatti in casa buonissimi, personale molto cortese.

9. Stefano Q.
    Stefano Q.

Buona scoperta, locale piccolino ma accogliente..... Servizio buono, camerieri molto gentili. Abbiamo mangiato bene e prezzo giusto. Da consigliare sicuramente.

10. Pasqua L.
    Pasqua L.

Bene il servizio, disponibili e gentili abbiamo assaggiato qualche fritto ben fatto e la pinsa in vari gusti, impasto digeribele, ben cotte e ingradienti per farcire molto buoni nel complesso tutto molto buono da ritornarci sicuramente

11. Mauro B.
    Mauro B.

locale bello e curato,i ragazzi gentilissimi,ma la cosa migliore del ristorante,è la pinsa...favolosa

12. Eleonora S.
    Eleonora S.

Nonostante fossimo arrivate con mezz'ora di anticipo sull'orario di prenotazione, ci hanno fatto subito accomodare con molta gentilezza. Il menù ha una grande varietà di antipasti e fritti, mentre un po' limitata è la scelta di primi e secondi (gli gnocchi erano però buonissimi), ma questo è normale, visto che il punto di forza del ristorante è evidentemente la pinsa, tanto bella quanto buona! Mentre aspettavamo, ho visto passare la cameriera con un dolce con tanto di candelina, così, essendo lì per festeggiare un compleanno, le ho chiesto se fosse possibile fare altrettanto per la mia amica. Non appena abbiamo terminato le nostre portare, si è spenta la luce della sala e abbiamo cantato tutti insieme "tanti auguri a te". Veramente carini!

13. Valentina P.
    Valentina P.

Ristorante carino, con una buona offerta di piatti (fritti, antipasti, primi, pinsa, hamburger home made). Quelli che abbiamo ordinato noi erano tutti molto buoni. Nonostante fosse martedì sera il locale era pieno, buon segno. Consigliato

14. Massimiliano P.
    Massimiliano P.

Una piacevolissima serata in questa pinseria che si è rivelata una vera scoperta. Abbiamo mangiato un'ottima pinsa, servizio veloce e straordinariamente cortese. Assolutamente consigliato.

15. Valentina D.
    Valentina D.

Pinsa davvero speciale, buonissima e digeribile. Personale gentile e accogliente, locale curato e atmosfera serena, siamo clienti abituali e torneremo ancora!

16. Giuseppe S.
    Giuseppe S.

Ottima la qualità dei piatti, soprattutto la pinsa una spanna sopra la media, e molto varia la scelta di birre. Atmosfera friendly grazie alla simpatia del proprietario. Prezzi giusti considerata la qualità. Bravi!

17. Domenico D.
    Domenico D.

Tutto ottimo consigliatiissimo

18. Alessandro I.
    Alessandro I.

Serata stupenda... Tutto veramente buono... Servizio eccellente... Cucina superba... Pinza superlativa... Consiglio vivamente!!!

19. Alessandro S.
    Alessandro S.

Ho prenotato usufruendo degli yums e mi sono trovato benissimo, piatti molto buoni e servizio impeccabile, ci tornerò sicuramente!

20. Laura B.
    Laura B.

Un posto accogliente e con una pin sa magnifica. I supplì eccellenti (i più buoni che abbia mai mangiato!). Gentilezza e professionalità sono all'ordine del giorno. Consigliatissimo a tutti.