Recensioni PINSERIA IL POMODORO

1. Elisabetta P.
    Elisabetta P.

Locale semplice ma carino con personale gentile e preparato. Molto buono il tortino con le zucchine e buono l'impasto della pinza, croccante e leggero. Consigliato!

2. Fabrizio B.
    Fabrizio B.

la qualitè dei piatti è molto buona, antipasti e pinse ben cucinate. Tutto il resto è da dimenticare. Ci hanno fatto sedere in una saletta troppo piccola dove c'era anche un gruppo di 25 persone rumorosissimo, non riuscivamo a parlare, oltretutto passaggio di facchini che consegnavano le derrate e di camerieri che uscivano dalla cucina e facevano fatica a passare. Alcune sedie sono sfondate, ho dovuto cambiarne 3 prima di trovarne una decente. Hanno molti problemi anche nelle forniture, ho chiesto una bottiglia di acqua, ma avevano solo quelle piccole di poco più di mnezzo litro, il chinotto era terminato. I prezzi non sono elevati, ma hanno aggiunto una focaccia che in realtà erano solo fette di pane che non abbiamo toccato.

3. Paola P.
    Paola P.

Delizioso il cibo e deliziose le ragazze che con le loro maniere gentili e carine ci hanno coccolato tutta la serata portandoci cibo molto buono. Ambiente molto tranquillo tanto da sembrare di stare a casa! Da tornarci !

4. Alessandro b.
    Alessandro b.

Pinsa e fritti ottimi. Servizio cortese e professionale. Una conferma

5. Massimiliano l.
    Massimiliano l.

Ho sempre mangiato benissimo !!! Pinsa e primi eccezionali !!! Ora anche il vino di livello alla mescita !!! Bravi continuate così !!! Consigliatissimo

6. Simona B.
    Simona B.

Locale accogliente personale gentile ottima cucina e ottima pinsa

7. Sergio D.
    Sergio D.

Consigliato! Se volete assaggiare dell'ottima pinsa romana, questo è il posto giusto. Menù ampio e sfizioso. Ampia scelta anche di birre artigianali ed alla spina.

8. Tiziana P.
    Tiziana P.

Prima volta in questo locale pinse ottime servizio al femminile ottimo da tornare per assaggiare le altre pinse

9. Marcello a.
    Marcello a.

Quando per motivi di impegni sportivi torniamo tardi è il nostro locale preferito sevizio eccellente cibo ottimo e abbondante atmosfera tranquilla e accogliente come piace a noi UN CONSIGLIO PROVATELO!!!!!!

10. Luna S.
    Luna S.

Buoni tortini e pinsa! Un consiglio: acquisirebbe tutto più valore se ci fosse più attenzione all’atmosfera in generale (per esempio i taglieri di plastica per servire la pinsa...sembra una sciocchezza ma non la valorizzano). Comunque è sicurante da provare, consigliato!

11. Florinda A.
    Florinda A.

Ottime le pinse ma poca scelta di carne .

12. Marilù C.
    Marilù C.

Locale semplice ed informale arricchito da tanta allegria e cortesia. Ottima pinsa romana decisamente da riprovare.

13. Anna Maria R.
    Anna Maria R.

Pinsa buonissima e servizio veloce... Consigliato !!

14. Laura L.
    Laura L.

Ampia scelta di ottime pinse. Locale accogliente e buon servizio! Una piacevole scoperta.

15. MARCO A.
    MARCO A.

Pinsa al pesto ottima. Tortino cioccolato buono. Fritti sufficienti.

16. Pasquale O.
    Pasquale O.

Un'ottima scoperta, piccolo ma ottimo in tutto!!!

17. Marialaura f.
    Marialaura f.

Personale gentile e attento alle esigenze del cliente. Pinsa buonissima

18. Luca F.
    Luca F.

Ottimo

19. Rocco m.
    Rocco m.

Ottima l accoglienza,il personale molto molto educato.....sia la pinsa che pollo e patate...di ottima qualità...un pollo fresco e non stoppaccioso.....ci tornerò prestissimo....assolutamente....ambiente silenzioso...e tranquillo....ottimo....cosiglio vivamente

20. Domenico S.
    Domenico S.

Brutta esperienza per quanto riguarda il servizio