1. Ale B.
    Ale B.

Il primo storico ristorante del genere a Trapani, ambiente molto familiare , buono il servizio, i piatti arrivano subito. Ottimo il rapporto qualità prezzo

2. GIOVANNI L.
    GIOVANNI L.

Locale accogliente in zona porto, pulito, staff molto cordiale e pronto a consigliare, cibo qualitativamente apprezzabile e porzioni abbondanti. Insomma, non si rimane affatto delusi..., ancor meno quando si chiede il conto. Impeccabile! Consigliato a tutti.

3. Giuseppe M.
    Giuseppe M.

Scelta assolutamente azzeccata, personale molto cordiale e pronto al consiglio dei piatti. Da provare.

4. Fabrizio L.
    Fabrizio L.

Ottimo

5. Davide D.
    Davide D.

Posto meraviglioso ed accogliente, si mangia benissimo la consiglio a tutti, personale attento scrupoloso. Consiglio gli spaghetti baby pan gang ....

6. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Ottimo dall'inizio alla fine cibo personale e conto. Ho mangiato benissimo e l'atmosfera è eccellente torneremo sicuramente ????

7. Nicoletta Cristina M.
    Nicoletta Cristina M.

Locale ben curato, personale gentile e attento alle nostre richieste. La cucina è molto buona ed i piatti, soprattutto quelli giapponesi, sono ben curati visivamente. I prezzi sono nella norma.

8. Giovanni c.
    Giovanni c.

È sempre una conferma. Ottimo mangiare cinese ad un prezzo accessibile a tutti. Sempre affettuosa l'accoglienza di Linda

9. Hillary S.
    Hillary S.

Conosco ormai da anni questo ristorantino, e non mi delude mai. Rimane sempre il mio ristorante cinese/giapponese preferito.

10. Antonino C.
    Antonino C.

Sorpresa positiva personale e proprietaria molto gentile.

11. Salvatore G.
    Salvatore G.

Ottimo cibo!Personale molto molto accogliente!consigliatissimo!

12. Domenico Danilo P.
    Domenico Danilo P.

Ottimo come sempre tutto. LINDA fantastica e ottima cucina

13. Tiziana M.
    Tiziana M.

È sempre un piacere ritornare. Tutto ciò che prendi sia cinese che giapponese è ottimo. L'ambiente è accogliente e il personale è molto cortese. I proprietari sono disponibili e pronti a darti consigli su cosa scegliere. Ciò che mi piace molto è che sorridono sempre.

14. Bice L.
    Bice L.

Pranzo buono, ci tornerò per provare altri piatti.

15. Laura V.
    Laura V.

Siamo rimasti pienamente soddisfatti dalla cena, ci sono piaciuti moltissimo i ravioli ai gamberi, personale accogliente, sicuramente torneremo per gustare altre specialità

16. Paola  M.
    Paola M.

Tornati volentieri .....cibo ottimo ...mia figlia che mangia poco in genere, dappertutto, ha divorato tutto!! Ospitalità, cordialità non manca niente!!

17. Giuseppe A.
    Giuseppe A.

Un ristorante cinese sicuramente al di sopra del target comune agli alti ristoranti simili, molto pulito e cibo ottimo e fresco.

18. Marcello r.
    Marcello r.

Ci siamo trovati molto bene, ottimo sushi, a presto!!!

19. Salvo B.
    Salvo B.

Molti ristoranti cinesi/giapponesi servono quelle pietanze che sanno di preconfezionato, qui invece tutto molto buono e porzioni abbondanti. Prezzi molto abbordabili

20. Gramignano G.
    Gramignano G.

Sempre il top!servizio eccellente pasti abbondanti Linda sempre gentilissima e disponibile il ristorante Pechino il migliore di trapani

21. Claudia I.
    Claudia I.

Ci sono ritornata dopo tanti anni ed è sempre una sicurezza. Ottimo cibo e servizio impeccabile in un'atmosfera super accogliente. Lo consiglio!

22. Giuseppe D.
    Giuseppe D.

Tutto ottimo!

23. Paola  M.
    Paola M.

Tutto buonissimo.....torneremo presto!!

24. Giuseppe G.
    Giuseppe G.

Esperienza positiva. Locale carino e buono il servizio. Cibo buono e prezzi tutto sommato accettabili.

25. Delia M.
    Delia M.

Deludente... Dalle recensioni mi aspettavo qualcosa di più. Piatti piuttosto comuni e cottura del riso non adeguata.

26. Salvatore  L.
    Salvatore L.

Conoscevo questo ristorante, ma questa volta è andata meglio di come ricordavo. Molta scelta, qualità eccellente e cordialità che non guasta mai. Grazie a the fork ed allo.sconto del 20% ancora meglio. Ritornerò. Grazie

27. Gramignano G.
    Gramignano G.

Tutto buonissimo portate abbondanti servizio eccellente soddisfatti

28. Domenico Danilo P.
    Domenico Danilo P.

Cibo meraviglioso e tutto eccellente. Linda sempre carinissima. Nonostante fosse sabato sera, dal personale alle piatanze, tutto è andato benissimo. Consigliatissimo

29. Fabrizio L.
    Fabrizio L.

Bella location, ottima cucina e personale cortese e professionale. Consigliatissimo.

30. Laura  E.
    Laura E.

Abbiamo passato una bella serata mangiando dei piatti buoni e di qualità ???????? personale cordiale e sempre sorridente. Ottimo ristorante

31. Salvatore t.
    Salvatore t.

Locale accogliente, servizio celere, menù assortito

32. Tiziana M.
    Tiziana M.

Mitica Linda! Senza dubbio la migliore. Sempre gentile cortese e professionale. Piatti abbondanti, cibo ottimo sia cinese che giapponese. Noi lo consigliamo.

33. Cristoforo R.
    Cristoforo R.

Locale accogliente, personale professionale e disponibile, cibo ottimo, consigliatissimo.

34. Greg N.
    Greg N.

Ottima esperienza, ci è piaciuto il servizio, piatti buoni, qualità pezzo imbattibile, grande scelta.

35. Alexandra R.
    Alexandra R.

Locale molto accogliente, personale gentile . Il cibo è stato servito pochi minuti dopo aver preso l'ordine. Consiglio molto vivamente questo locale