1. Fabio D.
    Fabio D.

Ristorante scoperto grazie a the fork, mangiato guazzetto di pesce molto buono ma un po’ Salato e pasta con il granchio molto buona ma anche qui troppo sale. Servizio gentilì . Da provare

2. Fausto M.
    Fausto M.

Abbiamo pranzato con portate a base di pesce e carne.Tutto molto buono.Marerie prime eccellenti. Personale molto gentile e disponibile. Sconto.applicato correttamente. Torneremo molto volentieri per provare la pizza cotta nel forno a legna. Complimenti.

3. Roberto B.
    Roberto B.

ottimo cibo, piatti abbondanti, pesce buono, limoncello e mirto offerti.

4. ANNA M.
    ANNA M.

Locale carino e personale molto cortese e attento .......piatti interessanti. tornero'sicuramente per assaggiare i gnocchi e altre proposte del menu'

5. Chiara C.
    Chiara C.

Posto semplice e alla portata di tutti, locale carino, personale cordiale e attento alle esigenze del cliente. La scelta offerta dal manù è vastissima (quasi fin troppo, facendo perdere un po' l'identità del locale) ma ciò che abbiamo assaggiato era tutto molto buono! Approvato!

6. Fabio Z.
    Fabio Z.

Ci siamo fermati a pranzo. Ottima accoglienza. Sorrisi e cortesia. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sconto the fork applicato correttamente senza doverlo chiedere.

7. Barbara C.
    Barbara C.

Ci sono ritornata per la seconda volta e devo dire che accoglienza e gentilezza non mancano mai. La qualità del cibo è molto buona e con The Fork si spende poco mangiando bene. Torneremo sicuramente per assaggiare le pizze.

8. Monica n.
    Monica n.

Attesa infinita. Arrivati alle 20 abbiamo avuto la pasta alle 21:45, il locale non era affollato, solo tre tavoli oltre al nostro.

9. Precious P.
    Precious P.

Son tornata di recente già 4 volte e tornerò ancora.... Il personale è gentilissimo e sorridente,(cosa assolutamente non scontata)e si mangia davvero bene, abbiamo provato sia le pizze che i secondi di pesce, davvero molto buono e porzioni tutt'altro che misere. Con il festival the fork poi, il rapporto qualità prezzo è eccezionale! !!!

10. Antonella M.
    Antonella M.

Un'ottima cena di pesce di Ottima Qualità e quantità, complimenti a tutto lo Staff tutti molto gentili, ottimo servizio, prezzi molto bassi anche senza scontistiche, a presto!

11. Fabrice k.
    Fabrice k.

Eccellente

12. Luigi B.
    Luigi B.

Do solito non scrivo mai commenti ma questa volta devo dire che in questo ristorante mi sono trovato benissimo, pizza buona personale giovane e simpatico. La prossima volta voglio scegliere piatti di pesce che mi sembravano molto invitanti. Da tornare sicuramente.

13. Patrizia P.
    Patrizia P.

Personale gentile e competente. Cibo buono. Tornerò sicuramente se ricapitero' da queste parti. . Ottime cozze le fanno in tantissimi modi. Grazie

14. Job j.
    Job j.

Ambiente semplice, ma tanti sorrisi. La cucina è ottima! Noi abbiamo optato per antipasti/primi/secondi. Torneremo certamente per gustare anche la pizza (che dall’aspetto non sembrava per niente male!!!). Al momento del conto ci hanno offerto anche un liquore (sembrerà poco, ma sta diventando una cortesia sempre meno diffusa). Bravi!

15. Antonio T.
    Antonio T.

Ci sono tornato a distanza di una settimana.torno a dare lo stesso lo stesso giudizio positivo della prima volta.tutto perfetto.abbiamo mangiato le pizze.tutte perfette.cosi come il proprietario sempre simpatico gentile e sorridente.complimenti

16. Davide R.
    Davide R.

Locale semplice e pulito, ottimo servizio e simpatia, grande varietà di piatti alcuni decisamente particolari e sopratutto buoni. Esperienza da ripetere!

17. Adriano S.
    Adriano S.

Location accogliente, servizio gradevole ed i piatti sono ben presentati e deliziosi. Complimenti!

18. Roberto  G.
    Roberto G.

Ottima location, personale attento e gentile. Cucina in linea con i prezzi.

19. Antonio T.
    Antonio T.

Cibo molto buono e abbondante.titolare simpaticissimo.sconto applicato senza problemi.da ritornare sicuramente molto presto.complimenti

20. Manuela M.
    Manuela M.

Davvero soddisfatta. Cibo abbondante e davvero molto buono, servizio sempre cortese e disponibile. Locale piccolo, pulito, fresco ed accogliente. Ho mangiato pesce ma sicuramente da provare anche le pizze che mi sono sembrate ben condite.