Recensioni Passion For Food

1. Veronica S.
    Veronica S.

Abbiamo aspettato più di 45 minuti per una pizza, mi sembra troppo. In compenso continuavano a consegnare pizze da asporto. Poca attenzione al cliente. Il cibo è buono.

2. Monica B.
    Monica B.

attirati dall'hamburger di polipo, abbiamo prenotato in questo locale non lontano da casa. Buona la cucina, personale molto gentile e disponibile. Da provare sicuramente l'hamburger, ma anche le chiacchere.

3. Daniela n.
    Daniela n.

Un ristorante che offre una cucina semplice ma molto gradevole, piatti abbondanti e ben eseguiti, seconda esperienza e assolutamente da ripetere, da provare!

4. Beatrice L.
    Beatrice L.

E per la seconda volta si confermano un’ottima scelta!Con l’accoglienza e le ‘coccole’ con delle chiacchiere, anzi pittule ad accompagnare l’inizio della cena. Spaghetti alla chitarra in crosta di pizza e gnocchi alla Sorrentina che meritano assolutamente! Peccato non ci fosse più spazio per il dolce! MA... non c’è due senza tre!

5. Simo m.
    Simo m.

Locale semplice ed accogliente. Personale simpatico e professionale Cucina otttima!! Consiglio ???????? ????????????????????????????????????????????????????????????????

6. Romina p.
    Romina p.

Ottima scoperta! Abbiamo mangiato benissimo, cozze sublimi, chiacchiere e pizza molto buone. Menzione speciale per la chitarra allo scoglio, davvero squisita, da lasciare senza parole, quasi un peccato ‘coprirla’ con la pasta della pizza. Personale gentile e disponibile. Assolutamente da provare; noi sicuramente torneremo presto! Complimenti.

7. Simine v.
    Simine v.

Ottima pizza al polpo e buon servizio. Unica nota: il conto non aveva sconto the fork visibile . Magari era già calcolato. Applicazione sconto alla cassa secondo me è meglio.

8. LUISA C.
    LUISA C.

Ottimo localino. Pesce fresco e ben presentato e specialità gnocchi e cozze in tantissime varianti . Personale attento e gentile. Forse un po’ lunghi i tempi di attesa... all’arrivo non trovavano la mia prenotazione the fork ma in Al momento del conto avevano già applicato lo sconto previsto . Da consigliare

9. Beatrice L.
    Beatrice L.

Da tempo avrei voluto provare questo ristorante, incuriosita dalla vastità del menù proposto e non resta che tornarci per provare le altre specialità! La pizza molto buona, intriganti i piatti di pesce e gli gnocchi che sono passati agli altri tavoli! Locale accogliente, non troppo grande e nonostante pieno per niente caotico! Da provare nuovamente!

10. Fabio d.
    Fabio d.

Ottima pizza e cucina. Personale molto gentile

11. Martina M.
    Martina M.

Ho preso una farinata (buona, classica) e un antipasto di pesce misto in base a quello che avevano in cucina, favoloso, abbondante e ben presentato.

12. Francesco C.
    Francesco C.

Un locale moderno.bello.accogliente appena fuori.dal centro di. MONCALIERI....ottimi piatti..servizio eccellente...atmosfera gradevole

13. Franca r.
    Franca r.

Ho avuto modo di mangiare in questo ristorante più volte e mi sono sempre trovata molto bene: cibo di qualità e bene presentato, servizio veloce e personale cortese. Un'unica eccezione che nulla ha a che vedere con il cibo è l' ambiente un po' rumoroso.

14. Luigi P.
    Luigi P.

Cibo ottimo, personale gentile e cordiale. Unica pecca il caldo presente nella sala, causato dal forno a legna che però compensa il fatto che tale forno fornisce una morbidezza e un sapore unico all'impasto, come detto al titolare, il miglior calzone mai mangiato in vita mia.

15. Matteo L.
    Matteo L.

Pizza stile napoletana . Quando si prepara la versione più piccola ( quindi più spessa) farla cuocere di più altrimenti risulta cruda. Locale che necessità di inserire materiale fonoassorbente in quanto risulta molto rumoroso ( non di riesce a parlare e ad ascoltare alla sera quando c’è molta gente si tavoli).

16. Elena M.
    Elena M.

Questo ristorante è stato una piacevole scoperta: location molto carina e pulita, personale accogliente, cibo di ottima qualità. Da provare.

17. Marta C.
    Marta C.

È la terza volta che torno in questo locale e mi sono trovata sempre bene. Il personale é gentile e disponibile, il cibo di qualità ed il locale semplice ma nuovo e carino. Questa volta abbiamo voluto provare la pizza, una bufala ed una frutti di mare,entrambe con impasto leggero e molto buone. Lo consiglio se si ha voglia di tipica e buona cucina italiana.

18. Andrea T.
    Andrea T.

Qualità dei primi piatti davvero ottima. Quantità che meritano e prezzi giustissimi RagazZi super gentili e location pulita e luminosa. Torneremo

19. Adriano S.
    Adriano S.

Al Passion for Food servizio e qualità delle materie prime sono degne di nota. Il proprietario ed i commensali ti accolgono sempre con il sorriso ed i piatti sono ben presentati e squisiti.

20. Marco O.
    Marco O.

Valido, lo avevo già provato e conferma la validità di locale e servizio