Recensioni Pasión Ristorante Argentino

1. Federico T.

Carne buona, musica dal vivo, cameriera avvincente, ci sta.

2. Riccardo C.

Questo ristorante Argentino si riconferma eccellente. Ottima accoglienza, sevizio regolare con molta attenzione ai tavoli. Piatti tipici buoni, e carne veramente Eccezionale!! È sempre un piacere tornarci.

3. Fausto G.

Una bella esperienza che mi ha fatto tornare direttamente nel mio paese l’Argentina, atmosfera veramente folcloristica, locale ben arredato e ottimo cibo la carne non delude mai!!

4. Roberto F.

To expensive

5. Daniel B.

Personale molto gentile e disponibile, la carne veramente ottima, prezzi nella norma, ambiente piacevole

6. Sabrina P.

Passione argentina ...Ottima carne servita in un.atmosfeea calda e rilassante. Personale cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo e grazie a The fork

7. Cinzia P.

Locale carino , staff gentilissimo , carne ottima ! Il tutto acconpagnato da un bravissimo cantante . Sicuramente ci torneremo ????

8. Stefania l.

Ottima cena in un ambiente caldo e accogliente. Carne favolosa, soprattutto il filetto! Servizio perfetto e camerieri gentili. Da provare il vino malbec!

9. Andrea D.

Bellissimo ristorante dall'atmosfera argentina. La qualità della carne era veramente ottima e il prezzo assolutamente onesto e coerente. Da riprovare!

10. Ida M.

Cibo molto buono in particolare la carne. Unica pecca e' la mancanza di aereazione, l'odore di cibo ristagna e impregna i vestiti.

11. Edoardo B.

Un vero piacere per il palato!

12. Lorenzo R.

Locale semplicemente fantastico! Siamo clienti abituali ma ogni volta ci sorprendiamo perla qualità del cibo e la cordialità del personale. Siamo stati anni in Argentina ed andare al Pasion regolarmente è un autentico piacere. Sembra di tornare laggiù. Cucina sublime, prezzo onesto, ampia scelta di piatti della tradizione e grandi classici. Vastò assortimento di vini.

13. Chiara P.

Ambiente accogliente, personale gentile, attento e pronto a rispondere a tutte le nostre domande. Abbiamo preso tutte il menù e abbiamo mangiato più che in abbondanza! Conto onesto da 30€ a testa già applicato 20% di sconto (attenzione noi non abbiamo preso il vino)

14. Fabio G.

Tutto molto positivo e buono, atmosfera,cibo e accoglienza. Da provare. Consigliato. Con sconto de forc anche abbastanza economico. Vino non incluso nell'offerta.

15. Luca H.

Ristorante autentico gestiti persone originari argentini mi sembra di capire, piatti molto buoni sopratutto entrecot e il contorno di patate marinato e speziato come fanno loro. C’è stato un po’ di attesa all’inizio ma del resto è ok. Come rapporto qualità prezzo e ottimo cioè che si mangia piatti gustosi ed ho pagato il giusto. Permetto di spezzare una lancia a mio favore, l’unica cosa che non mi è andato bene e che appena ci siamo seduti, io ero una ragazza quindi ero cena con questa ragazza, la cameriera e venuta subito a dirci che - il vino non è incluso nello “SCONTO” - io sono una persona che difficilmente si intimidisce od almeno so autogestirmi nella situazione, però magari se fatto ad un altro uomo che sta portando una ragazza a cena, una frase del genere potrebbe creare imbarazzo. Il termine “Sconto” non farebbe fare una bella figura all’uomo. Del resto è ok come ripeto, poi io sono di Milano e se dovessi ripassare a Torino potrei anche tornarci.

16. Michael G.

Ristorante accogliente e personale simpatico. Carne veramente ottima e anche il vino argentino molto buono. Ci torneremo. Consigliato.

17. Niccolo F.

Un gradevole ristorante argentino nel cuore del centro città. Buona la carne, intrigante lo spettacolo di tango argentino, personale molto disponibile!

18. Alfredo l.

Cibo buono , locale carino , un po’ caro , ma deluso dal fatto che scegliendo il locale , era previsto uno sconto del 25% , selezionando l orario non esisteva nessuna fascia con tale percentuale , ma solo del 20% alla cassa , oltretutto il vino non aveva diritto allo sconto e lo abbiamo pagato a prezzo pieno , non esssendo stati neanche avvertiti di questa presa di posizione ! Indipendentemente dal costo , non lo abbiamo trovato corretto !!! D ora in avanti mi vedrò costretto a chiederlo prima di sedermi e quindi decidere se accomodarmi ! TheFork dovrebbe intervenire per fare chiarezza

19. Alessandro M.

A partire dal servizio, attento e sorridente, passando attraverso la qualità delle carni, la bontà delle empanadas, la ottima varietà di scelta della carta vini, per finire con i dolci, quanto viene offerto è tutto di altissima soddisfazione.

20. Ramona B.

Buona cucina e servizio molto attento!