1. Paola C.
    Paola C.

Personale accogliente e molto professionale. Cucina di buon livello.

2. Paolo M.
    Paolo M.

Ci aspettavamo sicuramente di più dalla cucina! Purtroppo il menù del pranzo era veramente molto limitato e non abbiamo avuto possibilità di scelta, mentre per la sera ci è stato detto che c'è un altro menù più ricco e variegato. Il piatto con la quinoa era assolutamente da bocciare: tutto slegato e scondito da assemblare! Gli ingredienti delle pietanze non sono ben dettagliati nella lista e questo potrebbe causare problemi...Servizio professionale e cortese. Ambiente rustico e raffinato.

3. Andrea P.
    Andrea P.

Un'ottima scoperta. Ristorante di livello , personale cordiale e professionale. Ottima la qualità del cibo. Complimenti e grazie mille.

4. Guido M.
    Guido M.

È un albergo, non aspettatevi un posto tipico, abbiamo mangiato comunque bene

5. Andrea Papale P.
    Andrea Papale P.

Ottima scoperta,se vi trovate a Bormio è da provare assolutamente ottimo

6. Marco  C.
    Marco C.

Ottimo servizio e ottima cena, da riprovare

7. Giovanni P.
    Giovanni P.

Tutto ottimo, in particolare il servizio..massima professionalità da parte di tutti i camerieri!!una stellina in più, senza nulla togliere a tutti gli altri, la diamo alla cameriera!!!lo consigliamo vivamente.

8. MARIA FEDERICA S.
    MARIA FEDERICA S.

Complimenti alla ordialità del metre Gianni. Ottimo il capriolo

9. Paola s.
    Paola s.

Difficile l’ingresso,bisogna passare dalla reception dell’hotel. Ottimo rapporto qualità prezzo e buon servizio,ma con la cucina non ci siamo proprio. I pizzoccheri valtellinesi insapore,formato sbaragliato, la carne surgelata e con un retrogusto strano. Non lo consiglierei. Noi ci siamo finite solo perché a bormio era tutto pieno.

10. Aurelio S.
    Aurelio S.

Ottimo tutto, rapporto qualità prezzo eccellente!

11. Andrea Z.
    Andrea Z.

Buona cucina e ottimo servizio

12. Andrea G.
    Andrea G.

Abbiamo preso un menù piccola degustazione (davvero consigliatissimo) e delle fettuccine al ragù di fagiano. Una cena molto soddisfacente, il tutto accompagnato dalla cortesia e disponibilità del personale di servizio e dall'atmosfera accogliente. Prezzo buono.

13. Vincenzo F.
    Vincenzo F.

Oltre ad alcuni accorgimenti quali i camerieri che ti stanno spesso addosso ed alcune pietanze ove ci sarebbe voluto un pò di sale e sapore in più (ma sono gusti personali), devo dire che è un bellissimo ristorante, curato e dove si mangia molto bene. Il prezzo credo sia adeguato. Abbiamo passato una bella serata.

14. Matteo S.
    Matteo S.

Buona cena, prezzo eccessivo per porzioni un po troppo ridotte.

15. Lara M.
    Lara M.

Ottimo ristorante,ottimo servizio ! Da provare.

16. Ilaria S.
    Ilaria S.

Cucina molto buona e di qualità!! Personale fantastico e super accogliente.La signora che ci ha servito ci ha consigliato i piatti e bevande (assolutamente approvati????) ed ha reso molto piacevole la cena con chiacchiere e consigli su cosa visitare nei dintorni e non facendoci mancare nulla a tavola. Grazie e alla prossima

17. Sergei T.
    Sergei T.

That was delicious!!!

18. Martina G.
    Martina G.

Ottimo ristorante e servizio. Mangiato divinamente in famiglia. Inoltre la qualità e prezzo davvero ottimo. Molto consigliato. Martina

19. Martina C.
    Martina C.

Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile. Buon cibo e buon vino. Ho mangiato pizzoccheri più buoni, ma nulla da dire.

20. Roberta G.
    Roberta G.

Ottimo ristorante in una posizione centrale di Bormio. Personale davvero gentile. Noi abbiamo preso un menù degustazione Valtellina veramente delizioso! Ottima anche la presentazione dei piatti. Da tornarci sicuramente.

21. Mino G.
    Mino G.

C’è diversità per chi utilizza The Fork, innanzitutto il menù; ci sono 2 menù, uno per The fork e uno classico.. il personale con noi che avevano prenotato con The fork non ci ha trattato bene

22. Davide S.
    Davide S.

Ottimo servizio. Personale premuroso e molto gentile. Qualità buona. Avrei apprezzato piatti un po' più generosi. Sconto correttamente applicato alla cassa.

23. Noemi c.
    Noemi c.

Tutto ottimo , servizio, cibo... veramente una bellissima scoperta!

24. Simonetta F.
    Simonetta F.

iniziale perplessità essendo all'interno di un grande Hotel, giudizio finale più che positivo per proposta culinaria e servizio; la prenotazione ci ha dato anche diritto al gradito sconto con un interessante rapporto qualità/prezzo. Consigliato !

25. Hernandez a.
    Hernandez a.

Tutto perfetto cucina ottima personale gentile e molto professionale . Sono stata veramente bene a bormio questo sarà il mio ristorante . Complimenti .

26. Sefora l.
    Sefora l.

Locale ampio e molto accogliente. Personale gentilissimo e attento a tutte le esigenze dei commensali. Con il mio ragazzo cercavamo un posto che fosse vicino al centro, raggiungibile a piedi, per un pranzo semplice ma buono. Questo è il posto giusto. Abbiamo ordinato un piatto di pizzoccheri e una ceaser salad con bacon croccante, entrambi molto buoni. Da ritornarci sicuramente.

27. Andrea R.
    Andrea R.

Ottima scoperta, buoni primi pizzoccheri e carne, consigliato

28. Chiara M.
    Chiara M.

Una scoperta fatta per caso, ma davvero sorprendente. Menù degustazione saziante e di qualità , consiglio!

29. Lorenza L.
    Lorenza L.

Purtroppo le aspettative erano più alte del servizio ricevuto. I piatti buoni ma un po’ poveri (pochi salumi nell antipasto e poco il risotto), abbiamo prenotato a cena alle 21, ora che abbiamo ordinato ed è arrivata la portata ha fatto in tempo a chiudere la cucina, alle 21.50 non è stato possibile ordinare altro per chi aveva ancora fame.. in compenso il metrè ci porta un piattino con 4 fettine di formaggi che poi ritroviamo sul conto a 14€! Il servizio non è stato dei più accoglienti.. da migliorare.

30. Matteo  R.
    Matteo R.

Ottimo ristorante! Prenotato all'ultimo, ma ci ha davvero stupito.. Senza the fork probabilmente non l'avremmo trovato perché l'insegna riguarda solamente l'hotel e non menziona il ristorante. Comunque propongono dei menù degustazione a buon prezzo oltre che il menù alla carta. Le pietanze sono tradizionali e fatte molto bene. Il servizio impeccabile e davvero gentili!! Da provare sicuramente

31. Salvatore b.
    Salvatore b.

Servizio davvero impeccabile e accoglienza al di sopra delle aspettative. Un posto in cui torneresti

32. Mattia B.
    Mattia B.

Ottimi piatti con buon assortimento e servizio gentile e preparato. Locale accogliente.

33. Maria c.
    Maria c.

Quando ho prenotato quasi un mese fa non avevo idea di trovare una cena tipica Valtellinese, ottima accoglienza nonostante ristorante sala molto affollata , personale gentilissimo e cena a degustazione ottima. Con sconto the Fork prezzo ideale.

34. Marco S.
    Marco S.

È consigliato arrivare entro le 21se non si vuole mangiare di fretta, la cucina chiude alle 21:30. Parte del personale è estremamente cordiale, ma solo parte... Menù soddisfacente.

35. Sara S.
    Sara S.

Questo ristorante ha deluso le nostre aspettative, in particolar modo per quanto riguarda la qualità del cibo valtellinese: sciatt poco cotti e un po' bruciati all'esterno, pizzoccheri acquosi e con patate stantie. Peccato!

36. Sabrina a.
    Sabrina a.

Come molti ristoranti all’interno di alberghi purtroppo nn esprimono al massimo le loro potenzialità . Prodotti di territorio molto buoni, presentati alla meglio con un servizio da Hotel e nn da ristorante , prezzo normale nonostante sconto TheFork . Eccetto rari casi il ristorante deve fare il ristorante e l’hotel deve fare l’hotel capisco che è difficile coniugare le due cose

37. Federica s.
    Federica s.

Buoni pizzoccheri, antipasto bresaola normale atmosfera da migliorare, ottimo servizio.

38. Chiara M.
    Chiara M.

Sala vecchia e molto confusionaria. Piatti discreti ma con porzioni risicate. Atmosfera da ristorante anni 80 di mare. Prezzi non proprio economici

39. Michele O.
    Michele O.

Personale solerte e cortese, piatti della tradizione, sfiziosi e non scontati. Le porzioni, decisamente poco abbondanti erano l'ideale per noi, altri potrebbero rimanere con la voglia. Il locale è il ristorante di un hotel. Da valutare quanto ciò sia un pro per il cliente occasionale e quanto sia un contro.

40. Gabriele B.
    Gabriele B.

Ristorante annesso all’albergo, cibo ottimo, portate non abbondanti e probabilmente prezzo un po’ troppo alto. Ambiente caldo e molto vicino al centro!