1. Marco P.
    Marco P.

La riscoperta delle farine dei grani antichi in una piccola location nel cuore di conversano. Panzerotti buonissimi e particolari nel gusto dato dal tipo di farina e dalla scelta dei condimenti.

2. Leonardo L.
    Leonardo L.

Niente da dire veramente un ottimo locale e del cibo veramente buono

3. Massimiliano C.
    Massimiliano C.

Qualità del cibo eccellente, pizza ottima e leggera, prodotto di qualità. Servizio buono e personale molto gentile. Ci hanno offerto anche l'amaro o caffè. Consigliato !!!

4. Pietro s.
    Pietro s.

Ragazzi che pizza!!! Sono andato con questa applicazione ad assaggiare la pizza di Panzeria.Sono rimasto entusiasta di questa pizzeria veramente ottima tra le migliori mangiate fino ad ora.Un servizio eccezionale con ragazzi sempre a disposizione forse solo le birre sono un pò costose ma ottime e artigianali. Grazie ragazzi.Verrò prossimamente con tutta lamia comitiva...

5. Marco L.
    Marco L.

Piccolo locale affianco al castello di Conversano, ottime pizze e panzerotti, specialmente quest'ultimi molto particolari ed appetitosi. Pizze buone e possibilità di scegliere impasti particolari. Consiglio vivamente a tutti di farci un salto !

6. Nicolas P.
    Nicolas P.

DIVINO! E' la seconda volta che vado a questa pizzeria. In entrambe le volte, ho avuto un opinione positiva e ho osservato che il personale è sempre propenso a migliorare.La pizzeria in pieno centro storico a Conversano , dinanzi la Basilica Cattedrale. . Il locale non è grande, ma ci sono diversi tavoli posizionati bene da non creare fastidio a nessuno. Tutta la pizzeria (perfino i bagni) è ben arredata: ci sono diversi richiami alla semplicità della terra. Inoltre, la pizzeria mostra la sua cucina, consentendo a tutti i clienti di vedere come vengono realizzate le pizze ordinate. Il menu' offre la possibilità di scegliere sia le pizze classiche, sia delle pizze particolari. Il rapporto qualità/prezzo è buono. Il prezzo delle pizze vanno dalle 5 fino alle 13 euro. Consigliatissimo.

7. Roberta N.
    Roberta N.

Ottimi panzerotti gourmet con farina Petra ad alta digeribilità e prodotti pugliesi di alta qualità. Posto carino con arredamento originale vicino al castello Aragonese. Buona anche la pizza. Personale gentile e sempre attento. Ci torneremo!

8. Andrea Enrico V.
    Andrea Enrico V.

Provatelo, ve lo consiglio! Ottima scoperta, ho avuto il piacere di assaggiare pizza, panzerotto e panzerotto gourmet. Ho finalmente mangiato una diavola come si deve dopo tanti tentativi in altre pizzerie. Gli impasti sono leggeri, fragranti e aromatici, i camerieri hanno raccontato che l'impasto é lavorato con lievito madre, non ho avuto modo di avere altre informazioni ma posso garantire sulla digeribilità. In ogni caso se fosse vero andrebbe pubblicizzato! Ottimi anche i panzerotti, cotti con una frittura leggera e con ingredienti di buona qualità. Nonostante la sala semivuota abbiamo aspettato un po' per essere serviti, ma almeno ne è valsa la pena. Il servizio é stato abbastanza cordiale, a volte però pareva forzato, non vorrei che fosse l'effetto "the fork".

9. Francesco M.
    Francesco M.

Bel posto. Ingredienti di alta qualità. Panzerotti buonissimi tutti da provare. Pizza molto buona. Vasta varietà di birre. Camerieri attenti. Da provare assolutamente.

10. Ramona V.
    Ramona V.

Buono e accogliente!!!Sono stata accolta con estrema gentilezza. Il servizio ottimo e molto attento. Le pizze ottime e davvero gustose, ho apprezzato tantissimo l'aver messo in bellavista le farine che utilizzano , dalle biologiche, grani antichi, integrale macinate a pietra, tritordeum e altre farine particolari . Documentandomi sono costosissime ma che puntano su una funzione ben precisa: leggerezza,digeribilità e benessere del nostro organismo... A mio dire, COMPLIMENTI RAGAZZI. Consiglio di andarci per provare queste bontà.

11. Annapaola D.
    Annapaola D.

Favolosa scoperta, pizze buonissime a dir poco,abbinamenti pazzeschi per i panzerotti gourmet dagli ingredienti ricercati, sofisticati e deliziosi. Un pizzaiolo che, seppur giovane, porta avanti con dedizione e professionalità una grande passione. Bello il locale, arredato con gusto, cortesi e professionali gli operatori di sala. Prezzi buoni e adeguati con prodotti di qualità.

12. Pierpaolo C.
    Pierpaolo C.

Qualità indiscutibile!!! Luogo intimo e accogliente, pizze di una qualità eccezionale. Si vede la ricerca della qualità in ogni singolo ingrediente.Buona selezione di birre artigianali e di vini. Personale gentilissimo e sempre disponibile e attento. Senza dubbio al di sopra di tutte le altre pizzerie della provincia.

13. Anita S.
    Anita S.

Pizza di qualità!!!Avevamo una prenotazione per le 21:15, nessuna attesa, ci siamo accomodati immediatamente e ci hanno illustrato cosa avevano da proporre. Se volete una buona pizza gourmet è il posto giusto, prezzi nella norma e prodotti di qualità alta. 5 stelle e lode. Tra le pizze vi consiglio quella del mese alle cime di rape e pomodoro candito , un contrasto di gusti più che azzeccati , invece tra i panzerotti dolci vi consiglio il dolce luna 6 al melograno, a dir poco spettacolare...

14. Luciano G.
    Luciano G.

Locale in pieno centro a Conversano, di fianco al Castello. Servizio professionale ma lento, i panzerotti sono molto buoni, la location è accogliente ma di inverno all'aperto non bastano i "funghi" a riscaldare. Povera la carta dei vini.

15. Massimo C.
    Massimo C.

Cordiali e cortesi i proprietari; Varie le scelte nel menù ed accurate le materie prime utilizzate combinate nella realizzazione di "panzerotti" eccezionalmente buoni.

16. Ivan m.
    Ivan m.

Panzerotti ottimi ma piccoli, il locale è piccolo ma accogliente.

17. Mariella r.
    Mariella r.

TUTTO ECCELLENTE, il locale non è grande ma accogliente e pulito, una volta seduti in pochi minuti arrivano le pizze, e la inaspettata sorpresa è che parliamo di una vera eccellenza culinaria, impasto biologico ai grani antichi ,un sapore pazzesco , condimento abbondante di alta qualità e cottura sia sopra che sotto perfetta! Sicuramente da consigliare e ritornarci senza esitazione.

18. Filippo c.
    Filippo c.

Panzeria? Una garanzia ! In occasione di uno spettacolo che doveva svolgersi nel primo pomeriggio presso il Castello Aragonese ho deciso di pranzare da Panzeria. Scelta azzeccatissima in quanto, la pasta per la pizza è cotta ottimamente e l'accoglienza del personale è stata ancora meglio. Inoltre la location è estremamente curata permettendo al cliente di rilassarsi in un ambiente accogliente. Bella scoperta, consigliatissimo....

19. Raffaele C.
    Raffaele C.

Ottima variazione sul tema "Panzerotto" con interessanti proposte gourmet e cura dei prodotti. Per gli amanti della cucina piccante da provare l' infuocato...

20. Aleandro b.
    Aleandro b.

Questo posto è fantastico, la pizza è incredibile e ho mangiato anche una burrata incredibile. Da provare assolutamente i loro formaggi particolarissimi. Consiglio vivamente questo posto.