1. Enzo p.
    Enzo p.

Piccolo locale nel cuore del quartiere Isola. Personale simpatico e panini buoni. Da provare.

2. Giuseppe s.
    Giuseppe s.

Ottimi panini! Nel complesso un po' costoso

3. Marilù s.
    Marilù s.

si conferma un ottimo posto, pesce fresco preparazioni accurate.

4. Luca D.
    Luca D.

Pesce ottimo, prezzo leggermente alto ma giustificato dalla qualità del cibo!

5. Manuel V.
    Manuel V.

Siamo stati in questo ristorante a cucina per lo più pugliese. Ho mangiato un panino buonissimo con tartara di tonno , avocado e pistacchi.. veramente una delizia!

6. Marco S.
    Marco S.

Ero incuriosito dalle foto dei panini e dalle buone recensioni sia qua che su TripAdvisor, e le mie aspettative non sono state deluse. Buone materie prime e interessanti accostamenti nei panini di mare, anche le quantità sono oneste, sia nei panini che nella tartare. Giusto rapporto qualità prezzo, ci tornerò per provare altri interessanti piatti

7. Antonio A.
    Antonio A.

Davvero un posto originale con cucina creativa, da provare e riprovare, ci tornerò certamente.

8. Daniele R.
    Daniele R.

Ottima scoperta in zona Isola. Locale piccolo, molto particolare e con tanta Puglia dentro. In die abbiamo provato tre panini, uno più buono dell’altro.

9. Marco D.
    Marco D.

Servizio cortese cibo gustoso e di qualità. Quantità giuste. Ambiente un po freddino a livello di arredo. Prezzi milanesi

10. Claudia P.
    Claudia P.

Ottimo panino il “terrone”. Ottima l’idea della pasta in aggiunta al menù. Ritornerò

11. Jessica A.
    Jessica A.

Ottimo ristorante. Piccolo ma curato, sia nell’arredo che nella cucina. Pesce fresco e buonissimo. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

12. Sonia p.
    Sonia p.

Panini di mare molto buoni con ingredienti freschi. Servizio ottimo, hanno saputo risolvere un problema legato ad allergia sostituendo il panino. Noi abbiamo provato gamberi e stracciatella e quello con calamari e carciofi ed erano entrambi ottimi! L'ambiente è davvero carino. Prezzo giusto. Consigliato!

13. Alberto r.
    Alberto r.

Bellissima esperienza di grande qualità, con un servizio eccellente..da ripetere

14. Cristina S.
    Cristina S.

Mancavano due prodotti facenti parte del menu': polpo e salsiccia di tonno. Quindi molte scelte del menu con queste materie non erano disponibili. Dal punto di vista del servizio sarebbe stato piu' corretto avvisare subito della mancanza, prima di lasciare decidere al cliente l'ordinazione. Servizio del tutto migliorabile, non c'e stato proposto il primo fuori menu' che poi abbiamo deciso di ordinare perche' abbiamo sentito la proposta ad un altro tavolo a noi vicino. Nonostante cio' abbiamo mangiato bene e le materie prime utilizzate sono di qualita' per cui merita la sufficienza. Con un impegno e accortezza maggiore dal punto di vista del servizio il voto potrebbe essere sicuramente migliore.

15. Chiara D.
    Chiara D.

Locale piccolo e arredato bene. Personale gentile e accogliente. Il cibo è di qualità: abbiamo preso 2 tipi di bruschetta diversi (buonissime), 2 panini (uno con gamberi e uno con il merluzzo), quello con i gamberi ottimo! Sicuramente da consigliare e da ritornarci

16. Mimmo P.
    Mimmo P.

Ci rivedremo ancora

17. Daniele V.
    Daniele V.

il personale attento all richieste. ottima qualità, panini deliziosi. Peccato per la poca scelta dei dolci

18. Pasquale c.
    Pasquale c.

bella l'idea e buon i panini. l'ambiente e' semplice ma carino. per un pranzo o cena in stile semplice. provato per la prima volta ma ci ritornerei per riprovare

19. Marica A.
    Marica A.

Sono ormai una frequentatrice abituale oggi con la mia collega abbiamo provato le insalate buone ben condite e abbondanti. Unica nota sarebbe più gustoso utilizzare insalata fresca non in busta!

20. Claudia B.
    Claudia B.

Locale carino e ben arredato, qualità delle materie prime eccellente, panino col polpo e panino col gambero di mazzara superlativi, "non pasticciati" da altri ingredienti invasivi, bensì studiati per valorizzare l'ottima qualità del pesce. Servizio fose un po' lento per la tipologia di prodotto. E conto da giudicare altino per via della tipologia di pasto/offerta culinaria, ma giustificato dalla qualità dei prodotti. Da ritornarci comunque.

21. Aurora G.
    Aurora G.

È la seconda volta che vengo a mangiare qui ed è sempre una vera soddisfazione per le papille gustative! Il cibo è ottimo e gli abbinamenti molto interessanti! Peccato per le quantità (quello che offrono come secondo sia una porzione da antipasto) e per la mancanza di un contorno (un panino non basta decisamente a saziarti, qualcosa di aggiuntivo ci vuole). Torneremo sperando che il consiglio venga preso in considerazione!

22. Andrea V.
    Andrea V.

Ottime tartare e panini sfiziosi. Consiglio di provare la salsiccia di tonno. Ambiente accogliente, pesce di qualità, ma prezzi da ristorante.

23. MariaStella P.
    MariaStella P.

Molto buono soprattutto le materie prime. Consigliatissimo

24. Nicolò G.
    Nicolò G.

Panini gustosissimi e pesce top! Forse leggermente caro

25. Jlia P.
    Jlia P.

Locale gradevolissimo. Elevata qualità delle materie prime e “panini” gourmet fantasiosi e abbondanti. Molto bene.

26. Neda T.
    Neda T.

Ottima scoperta nel cuore di isola a due passi dal bosco verticale! Piatti squisiti tutti da provare e complimenti per il servizio. Ottimo posto per passare una serata!

27. Marica A.
    Marica A.

Eccellente qualità e ottimo servizio diventata la mia pausa pranzo preferita!

28. Luca R.
    Luca R.

Ottima tagliata e antipasto burrata e acciughe su bruschetta wow

29. Pietro P.
    Pietro P.

Pausa pranzo ottima con buon rapporto qualità prezzo (14€ formula con bicchiere di vino, panino e caffè). Atmosfera piacevole e personale premuroso, da provare. Consiglio magari di sperimentare altri tipi di pane così da dare ai clienti più opzioni di scelta.

30. Luca R.
    Luca R.

Sempre ottimo pesce, il menu pranzo ha il giusto prezzo per quello che offre. Consigliatissimo

31. Maria Grazia b.
    Maria Grazia b.

Delizioso piccolo ristorante con personale gentile e attento. Il pesce sia crudo che cotto veramente buono ma a guastare il tutto le sedie veramente piccole e scomode. Prezzo nella norma.

32. Marco M.

Ottimo sotto tutti gli aspetti assolutamente consigliato.Servizio molto competente e simpatico.Grazie!!

33. Giuseppe I.
    Giuseppe I.

Ottima scoperta! La qualità delle materie prime non si discute però a mio avviso i prezzi dei panini sono troppo alti. Atmosfera piacevole e personale attento ad ogni esigenza.

34. Luca g.
    Luca g.

Molto gentili e professionali. Vellutata buonissima e panini eccezionali. Da tornarci!

35. Andrea Vittorino L.
    Andrea Vittorino L.

Non si può dire nulla, di questo ristorante, che non esaltarne la qualità dei piatti. Infatti tutto è, senza ombra di dubbio, perfetto: prodotti usati freschissimi, tutti provenienti, 2 volte alla settimana, direttamente dal Gargano, cotti in maniera super. E poi, abbinamenti di ingredienti ittici prelibati, soprattutto nei panini e di conseguenza, sapori azzeccati; personale simpatico che mette a propriao agio e perfetto in ogni particolare. L'unico appunto, è quello delle sedie dei tavoli piccole, durissime e parecchio scomode. L'inevitabile "sacrifio economico" vale, come si suol dire, il pezzo del biglietto.

36. Danilo C.
    Danilo C.

Location molto accogliente, piatti buoni e sfiziosi. Staff giovane cordiale e attento. Lo consiglio!!

37. Luca R.

Ottimo menu pranzo!

38. Stefania F.
    Stefania F.

Già provato per cena, abbiamo deciso di ritornare per provare la formula pranzo. Le materie prima si sono confermate di alto livello. Molto gradita l’amouse bouche del giorno. Consigliato per un pranzo veloce ma di qualità in Isola.

39. Chiara F.
    Chiara F.

Local molto carino e personale gentile ed accogliente. Piatti discreti e con una buona varietà di scelta (panini ma anche alternative sane e leggere)

40. Fulvio P.
    Fulvio P.

Ottima alternativa al ristorante di pesce senza spendere un esagerazione. Non solo panini ma anche ricco brunch