1. Alessandro N.
    Alessandro N.

I piatti erano deliziosi, ci siamo fatti consigliare e devo dire che non siamo rimasti delusi. I primi sono eccezionali, anche i secondi molto buoni, se ne aveste l'occasione provate la polenta in qualsiasi forma, è deliziosa!

2. Gianluca  c.
    Gianluca c.

Bellissima scoperta, siamo stati estremamente soddisfatti. A partire dall’accoglienza, al servizio per poi passare alla qualità della cucina e della piacevolissima atmosfera che genera questo locale. Tutto davvero perfetto. Abbiamo preso 2 antipasti fatti di 4 cestini di polenta in totale, conditi con zola, pere caramellate e noci. Gorgonzola e nduja con amaretti. Speck e Brie. Funghi champignons e Brie. 2 primi strepitosi cacio e pepe e una bellissima carbonara. Tutto accompagnato da un ottimo rosso della casa. Per concludere 2 dolci disponibili in versione mini giusto per togliersi lo sfizio finale. Prezzo più che onesto per tutto quel che si è mangiato. Torneremo sicuramente.

3. Roberto M.
    Roberto M.

Molto buono, ci siamo trovati molto bene, personale molto gentile, location molto bella. Sicuramente ci ritorneremo. È stata una bella scoperta.

4. Domenico G.
    Domenico G.

Bel ristorante nel centro di Monza, molto accogliente e ottima cucina

5. Giulia Z.
    Giulia Z.

Ambiente accogliente e famigliare, cibo fatto in casa decisamente ottimo, ci torneremo

6. Claudia L.
    Claudia L.

Ristorante molto carino, curato, e con personale veramente gentile. Cucina molto buona, sfiziosi i cestini di polenta con vari ripieni, e pasta fatta in casa molto buona.

7. Paola m.
    Paola m.

Il tempo d'attesa è stato lungo ma (ci hanno spiegato alla fine della cena) per un problema contingente, comprensibile. Cibo molto buono, come anche il servizio. Originale l'utilizzo della polenta in modo alternativo (ad esempio al posto del pane nell'hamburger). L'arredamento del locale è molto gradevole.

8. Agnese S.
    Agnese S.

Ci siamo trovati molto bene, un ottima qualità prezzo, i piatti curati e davvero molto buoni. Ci torneremo sicuramente. L'accoglienza è stata ottima e l'atmosfera piacevole e gradevole! Consiglio a chi cerca un ristorante che offre un menù semplice, ma molto curato e di ottima qualità!

9. Elisa r.
    Elisa r.

Purtroppo nonostante le recensioni positive che mi hanno portato a prenotare in questo ristorante, devo dare un voto basso, soprattutto in merito al servizio. Ci siamo seduti a tavola alle 20 e il primo piatto ci è stato servito alle 21.10. Ho sentito poi che mancava un cuoco in cucina ma leggendo bene altre recensioni ho capito che è una cosa che succede spesso. Dolce ordinato alle 21.30 arrivato a tavola alle 22. Cucina discreto. Prezzi alti al contrario di quello che c’è scritto su the fork.

10. Giorgio Z.
    Giorgio Z.

Bella serata nel complesso sicuramente da rifare.

11. Stefania t.
    Stefania t.

Personale gentilissimo e cibo ottimo

12. Julio P.
    Julio P.

Cibo eccellente, ottima atmósfera, servizio impeccabile.....

13. Massimiliano F.
    Massimiliano F.

Il locale si presenta bene, accoglienza ottima con personale gentile e disponibile. La qualità del cibo ci ha deluso, la pasta era cotta bene ma con tutti i vari condimenti all'interno 0 sapore ed idem per la carbonara. Il conto ovviamente non era in linea con la qualità dei piatti, ma ovviamente si può e deve migliorare.

14. Andrea L.
    Andrea L.

Personale gentile e accogliente! Tempo di attesa dei piatti corretto. Lo consiglio per una cena con amici e per fare due chiacchiere in compagnia.

15. Alessio R.
    Alessio R.

Ristorante molto accogliente, situato a pochi minuti a piedi dal centro. Buoni i piatti proposti ed ottimo il servizio. Prezzi in media con la zona.

16. Debora P.
    Debora P.

Abbiamo già mangiato più volte. Lo consiglio, soprattutto il baccalà con la polenta

17. Massimo R.
    Massimo R.

Cibo di qualità servizio un po lento conto corretto.

18. Sara p.
    Sara p.

Personale gentile, cibo nella media.

19. Caterina C.
    Caterina C.

Piatti buoni, servizio cortese e ambiente buono! Da segnare nei preferiti!

20. Laura M.
    Laura M.

Da provaree!!! Ottimo cibo e personale stracarino. Piatti con la polenta ben preparati e i dolci fatti da loro molto buoni. Ci tornerò molto volentieri. Laura

21. Mariagrazia d.
    Mariagrazia d.

Bel locale curato ed accogliente nel centro di Monza. Il personale molto gentile e disponibile e la cucina ottima, basata su un ingrediente principale che è la polenta.

22. Anna G.
    Anna G.

Sono andata a cena all'osteria con delle mie amiche ed è stata una serata molto piacevole! Il menù offre piatti sia molto originali che tradizionali a base di polenta in particolare. L'atmosfera è rilassante e accogliente. Lo staff cordiale e disponibile.

23. Matteo R.
    Matteo R.

Ottima scoperta... Locale caldo e piacevole... Qualità del cibo ottima e prezzo molto ragionevole.. Compimenti

24. Federico M.
    Federico M.

Cucina gustosa, atmosfera rilassata, personale molto gentile e disponibile... Ci torneremo!

25. Cristian i.
    Cristian i.

Bel ristorante a pochi passi dal centro di Monza , personale accogliente e servizio curato ...sono stato qualche settimana fa con la mia ragazza ,io ho preso la cacio e pepe e posso confermare come ho già letto in tante recensioni che è spettacolare, la mia ragazza ha preso una pasta casereccia con funghi e luganega ,buona e abbondante (forse un po' troppo) ma la pasta andava tolta 2 minuti prima perché era un cotta ma nonostante questo piccolo inconveniente siamo rimasti contenti e ritorneremo sicuramente !!!! Ah dolci e versioni mini squisiti ,rapporto qualità prezzo davvero molto buono;

26. Manuela P.
    Manuela P.

Ambiente molto poco riscaldato, abbiamo sentito freddo per tutta la cena, che oltretutto, è stata lunghissima. Ci siamo seduti a tavola alle 21 e alle 22:20 ci hanno portato l'antipasto. Il cibo nulla di eclatante, gli spaghetti cacio e pepe non li consiglio, hamburger di polenta, carne buona ma non mi ha fatto impazzire, caffè troppo lungo. Nel complesso non mi è piaciuto e non credo di ritornarci. tavola alle 21 e alle 22:20 ci hanno portato l'antipasto

27. Luca I.
    Luca I.

Piatti particolari, atmosfera informale. Personale molto disponibile, ma con tempi un po' lunghi tra una portata e l'altra. Torneremo sicuramente.

28. Marco F.
    Marco F.

Tutto di buon livello, servizio curato e presente, un voto in meno per la luganega con polenta

29. Andrea e.
    Andrea e.

Ottima accoglienza . Menù non troppo complesso ma raffinato. Da provare calcio e pepe

30. Maria Cristina N.
    Maria Cristina N.

Scoperto per caso, posto davvero accogliente ed arredato con gusto e originalità, piatti molto gustosi ed invitanti anche nell’aspetto. Un po’ lento il servizio, ma decisamente da ripetere!! Cristina - Monza

31. Laura P.
    Laura P.

Con un gruppo di 5 persone abbiamo provato diversi piatti. Ottima la qualità degli ingredienti. Vincenti i secondi. Magnifica l'idea dei dolci mini..puoi soddisfare la voglia di dolce senza scoppiare... Prezzi buoni. Personale gentile e competente....sicuramente torneremo.

32. Raffaele C.
    Raffaele C.

Ottima e piacevole scoperta. Ottima cucina, ordine e cortesia

33. Dany s.
    Dany s.

Una scelta originale per una cena diversa dal solito... Si può scegliere di mangiare la polenta con qualsiasi accostamento (carne, formaggi, salumi, verdure)

34. Micol B.
    Micol B.

Piccolo ristorante molto accogliente. Buoni i piatti, servizio cortese, purtroppo attesa un po’ lunga.

35. Alessandro q.
    Alessandro q.

Bella atmosfera e cordialità del servizio ma piatti non all’altezza..... e si che basta davvero poco a fare un buon Spiedino o un. Brasato con polenta.... non ci ritorneremo.

36. Eva D.
    Eva D.

Da provare. Buona qualità e piatti abbondanti a prezzi abordabili. Formaggi molto buoni e carne fatta bene..

37. Ivan Z.
    Ivan Z.

Ambiente molto carino con bellissima atmosfera. Tutti molto cordiali e gentili. Cenato molto bene. Da provare.

38. Pamela c.
    Pamela c.

Ottima scoperta torneremo sicuramente a provare altri piatti.!

39. Lucrezia V.
    Lucrezia V.

Tutto perfetto! Personale molto gentile e simpatico, un servizio fluido e molto veloce. La cucina straordinaria che unisce la tradizione con qualche tocco di novità! Lo consiglio assolutamente! Se passate da Monza un pit-stop è doveroso!

40. Riccardo S.
    Riccardo S.

Piacevole scoperta. Ristorante pulito e luminoso con personale gentilissimo e disponibile. Menù con filo conduttore la polenta. Piatti buonissimi.