1. Daniele P.
    Daniele P.

Cibo buono, personale pronto e gentile

2. Gloria V.
    Gloria V.

Eravamo già stati in questo ristorante, ma devo dire che la gestione attuale è davvero perfetta! Personale gentile e disponibile, sempre con il sorriso. Cibo ottimo, ho apprezzato molto il crudo dell'Osteria con carpacci non conditi e frutti di mare in purezza. Abbiamo gustato spaghetti alle vongole, linguine porto cervo e spaghetti al granchio tutti davvero buonissimi! il fritto misto buono, porzione leggermente scarsa. Con antipasto e primo/secondo abbiamo speso 25€ a testa in 4 prendendo anche il vino della casa bianco frizzante delicato e decisamente buono. torneremo!!!

3. Dora D.
    Dora D.

Buonissimo!il pesce era molto buono,porzioni abbondanti , qualità prezzo molto buona! Lo consiglio assolutamente!in più molto carino e confortevole!

4. Sabrina S.
    Sabrina S.

Ristorante molto accogliente,spazioso e colorato. Il bancone del pesce fresco all entrata ti accoglie con tutta la sua freschezza.abbiamo mangiato bene e tanto,da provare il fritto di pesce,buono e leggero.ottimi anche i dolci.personale molto cordiale. prezzo giusto. Ci torneremo sicuramente

5. Massimiliano S.
    Massimiliano S.

Pesce ottimo Servizio buono

6. Marco M.

Servizio sempre gentile... Cucina buona ad un prezzo giusto... Ci torniamo volentieri e mangiamo pesce sempre buono!

7. Riccardo P.
    Riccardo P.

Pesce fresco ad un prezzo onesto, atmosfera semplice e conviviale.

8. Andrea R.
    Andrea R.

Ristorante semplice dove mangiare dell'ottimo pesce, con porzioni abbondanti ad un giusto prezzo. Sicuramente consigliato.

9. Ahmed A.
    Ahmed A.

Ottimo per gustare pesce di buon livello senza spendere tanto.

10. Daniela M.
    Daniela M.

Una garanzia, personale cordiale e piatti buoni. Pesce sempre fresco. Torneremo.

11. Gabriele B.
    Gabriele B.

Bel posto dove poter mangiare cibi di mare,consiglio il fritto misto e gli antipasti crudi

12. Marianna M.
    Marianna M.

Ottima qualità di frutti di mare, buonissimi anche i ricci e i primi piatti, consiglio anche il fritto.

13. Luigi M.
    Luigi M.

Locale grande e ben servito. Ottimo rapporto qualità-prezzo: posto abbondanti e preparati al momento. Consigliatissimo!

14. Francesco D.
    Francesco D.

Senza infamia e senza lode un po' misero il crudo poi non capisco che se prenoti con the fork il prezzo e più alto

15. Mario F.
    Mario F.

Ristorante ben gestito e pulito.. I piatti molto buoni ed abbondanti ad un prezzo onesto. La cameriera molto gentile e brava. Piacevolmente sorpreso raccomando.

16. Massimiliano S.
    Massimiliano S.

Buon ristorante. Ogni volta che ceno qui non mi faccio mancare le alici marinate. Personale gentile e disponile

17. Stefano f.
    Stefano f.

Locale semplice, accoglienza e servizio cordiali.. un'ottima soluzione quando devi improvvisare o non hai programmi.. Mi sono sempre trovato bene

18. Anna C.
    Anna C.

Locale accogliente e personale con il sorriso. Cibo buono e fresco. Ci piace sempre ritornare.

19. Nuccia C.
    Nuccia C.

Posto facilmente raggiungibile, pulito, grande e accogliente servizio veloce da perfezionare come tempistica, cibi nell’insieme buoni e ben cotti

20. Barbara G.
    Barbara G.

Buono il cibo e fresco il pesce peccato che il proprietario non mi abbia detto alla presentazione della prenotazione che il menu completo non fosse compreso nello sconto the fork. . Per cui non ho potuto usufruire dello sconto.

21. Francesca b.
    Francesca b.

Il locare are accogliente, peccato per il pesce, avevamo visto le foto e ci eravamo gasati, invece...il mio ragazzo si é preso una grigliata e dopo é stato male, il ragazzo che ci seguiva era cordiale, se non fosse che mentre stavamo mangiando l antipasto sono arrovati i primi e la ragazza mi ha tolto il piatto mentre stavo ancora finendo.insomma nn ci ritornerei

22. ROSA B.
    ROSA B.

Buona osteria, dall'ambiente accogliente, servizio sorridente anche se un po' distratto, cibo decisamente buono e buon rapporto qualità/prezzo.

23. Simona T.
    Simona T.

Le porzioni sono meno abbondanti rispetto a qualche mese fa'. Gli involtini di pesce spada non mi sono piaciuti perché erano asciutti e poco saporiti. Per il resto tutto buono come al solito. Resta sempre un locale che consiglio.

24. Grazia S.
    Grazia S.

Per la prima volta in questo ristorante, abbiamo mangiato antipasto e primo. Pesce fresco esposto nel bancone all’ingresso. Purtoppo ho trovato un po’ di sabbia nelle vongole, ma per il resto tutto molto buono. Unica pecca, l’odore di fritto rimasto sugli indumenti.

25. Fabio M.
    Fabio M.

Senza infamia senza lode... X una cena senza troppi fronzoli... BUON prezzo e sconto tramite the fork

26. Michele C.
    Michele C.

Ristorante nella media,non eccellente ma di sicuro non negativo. Servizio veloce e cordiale, locale carino.porzioni generose.

27. Gianluigi M.
    Gianluigi M.

Menu' di pesce a 25 euro antipasto primo secondo caffe e vino compreso, molto buono e porzioni abbondanti.

28. Ahmed A.
    Ahmed A.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Posto tranquillo e spazioso. Personale disponibile. Buonissima la qualità della materia prima.

29. Roberto V.
    Roberto V.

Ristorante nella media per chi magari non ha troppe pretese, vuole spendere poco ma ha voglia di qualcosa di sfizioso. Pesce si, ma non certo fresco.

30. Daniela A.
    Daniela A.

Ottimo primo, pesce fresco ben visibile al bancone all'ingresso. Locale piacevole. Servizio gentile e veloce. Da provare sicuramente!

31. Giovanni B.
    Giovanni B.

Ottime linguine con il pesce, conto economico grazie anche a The Fork; ambiente abbastanza carino, servizio affrettato; dolci non fatti in casa ma comunque buoni

32. Maria C.
    Maria C.

Ottima cena servizio un po' da migliorare ma Cmq ci torneremo

33. Tomaso B.
    Tomaso B.

Fresco, buono e servizio cordiale. Ah pure economico Meglio di così...

34. Turco t.
    Turco t.

Locale gestito da Luca che, nonostante l’italico nome, è orientale. Bel localino con temi marinari. Abbiamo mangiato un primo ed un secondo (frittura e pesce alla griglia) tutto sommato più che decenti. Prezzi onesti con lo sconto The Fork. Abbiamo preso una bottiglia di vino ed acqua, conto 62 euro. Positivo.

35. Veronica A.
    Veronica A.

Ti accoglie il banco del pesce che ti da già venire fame. Le porzioni sono abbondanti. Giusto rapporto qualità/prezzo, considerato che si tratta di pesce. Anche il dolce era molto buono, anche se confezionato e non fatto in casa

36. Andrea p.
    Andrea p.

Il pesce sicuramente fresco, ma porzioni piccole, servizio scarso e non mi avrebbero applicato lo sconto the fork se non richiesto. Non mi hanno ancora accreditato gli yums

37. Celestino m.
    Celestino m.

Pesce fresco, piatti buoni e abbondanti, personale gentile

38. Anna C.
    Anna C.

Accogliente con un cameriere molto gentile e simpatico..cibo buono e portate abbondanti...ma soprattutto pesce fresco...

39. Simona T.
    Simona T.

Sempre una conferma

40. Fedra C.
    Fedra C.

Ottima scoperta, non conoscevo questo ristorante e ho prenotato sulla base delle recensioni che ho letto. Il risultato è stato positivo: personale cortese, ottima cucina, pesce freschissimo e un conto assolutamente onesto. Ci tornerò presto!