1. Giovanni S.
    Giovanni S.

È stata una piacevole sorpresa, per eleganza e buon gusto. Tutto ottimo

2. Licia b.
    Licia b.

Servizio top. Cucina gourmet molto ricercata. Ottime materie prime.

3. A.Antonio A.
    A.Antonio A.

Eravamo in cinque ed abbiamo assaggiato specialità sia di pesce che di carne. tutto eccellente, tutto cucinato con una passione è una conoscenza degli ingredienti che traspare in ogni piatto. I ragazzi in sala sono bravissimi. Torneremo sicuramente

4. Cristina  C.
    Cristina C.

Bella sorpresa, tutto molto curato. Avrei preferito un menu con più opzioni senza aglio che sembra l’elemento fondante dei piatti proposti. Il maitre forse potrebbe essere più cortese e meno polemico. Ma nel complesso servizio cortese e piatti molto buoni. Ottimo il panettone di produzione propria offerto a fine pasto. Si può migliorare ma rispetto agli standard cittadini decisamente ottimo! Grazie per la bella serata

5. Mauro D.
    Mauro D.

In viaggio dì piacere, ho seguito il consiglio del personale del b&b dove alloggio. Questo ristorante è una chicca in Trapani! Personale professionale e cortese da ristorante pluristellato. Il locale è elegante ed accogliente ed il menù superbo. Piatti della cucina tradizionale rivisti in chiave moderna mantenendo inalterati i veri sapori siciliani. Superconsigliato!

6. Ignazio B.
    Ignazio B.

Una piacevole scoperta di sapori e prelibate sensazioni per il palato, ma anche per la vista. L’ottima qualità dei prodotti uniti ad una ricerca accurata e creativa hanno reso ogni portata un’esperienza unica. Per la loro tipologia sono l’eccellenza di Trapani.

7. Maurizio  G.
    Maurizio G.

Qualità ottima, quantità un po' troppo ridotta, prezzo rapportato alla qualità nella media, rapportato alla quantità eccessivo (non si può pagare una certa cifra per dei piatti equiparabili ad assaggi). Inoltre su un piatto ordinato, all'interno di 6 menù, non è stato applicato il previsto sconto (senza preavvisare) perché ci è stato riferito che era fuori menù. Lo si doveva dire prima e, comunque, per la differenza (minima) sul totale su 6 menù, sarebbe stato molto più elegante evitare.

8. Cesare G.
    Cesare G.

tornato in questo ristorante perché i piatti meritano davvero sia alla vista che al palato...purtroppo questa volta non sono rimasto davvero soddisfatto per il gusto di alcuni piatti che ho scelto durante la cena. Ma il gusto è soggettivo e poi 1 volta su 5 che non vada bene ci può stare. Questa volta ho trovato un po' cari alcuni piatti/bevande rispetto ad altre volte.

9. Cesare G.
    Cesare G.

Si conferma ancora una volta un ristorante raffinato con piatti eccellenti e gustosi! Consigliato. Prezzo medio alto ma con lo sconto the fork è vantaggioso.

10. Katia m.
    Katia m.

9 e non 10 solo per stimolare il giovane e talentuoso chef a fare sempre meglio! ????

11. Mena B.
    Mena B.

Ristorante di lusso pulito e con ottime materie prime personale qualificato attenti alla celiachia con pane caldo. I piatti troppo elaborati che coprono i sapori

12. Maurizio C.
    Maurizio C.

Esperienza che consiglio vivamente a chi è alla ricerca della cucina siciliana sì ma trattata con i guanti ... qualità della materia prima eccellente che lo chef riesce ad esaltare al meglio... bravi, complimenti..continuate così!

13. PIETRO B.
    PIETRO B.

Sapori ricercati e ben serviti, ingredienti freschi locali e di qualità. Striminzite le porzioni rispetto al prezzo da menù .

14. Gianvito  P.
    Gianvito P.

Una bellissima sorpresa. Non mi aspettavo di trovare una cucina così ricercata, curata in ogni dettaglio, dal pane ad ogni guarnizione. E' stato bellissimo gustare i sapori della mia terra in una chiave moderna, mai banale e a tratti sorprendente. Felicissima scelta quella di aver sfruttato la sala così intima, minimal e ben curata per chiedere la mano alla mia Fidanzata.

15. Gianpiero M.
    Gianpiero M.

Una piacevole sorpresa. Servizio impeccabile e ottima cucina. Grazie

16. Elisa z.
    Elisa z.

Siamo ritornati da Enzo perché mangiare è davvero un piacere! Ogni piatto è ricercato ma allo stesso tempo semplice per le bontà e la qualità degli ingredienti che con amore prepara lo chef nonche suo fratello! Ritorneremo ancora a scoprire il nuovo menu e a gustarci la piacevole tavola raccontata da loro! Ogni cosa ha un piacevole dettaglio e ogni pietanza viene servita in dei piatti e bicchieri particolari! Consigliatissimo!:)

17. Giorgio  M.
    Giorgio M.

Ristorante fantastico in tutto, ambiente elegante, servizio curato in ogni dettaglio e soprattutto materie prime locali preparate con equilibrio e gusto, le porzioni sono giuste per assaporare la ricercatezza del piatto.

18. Valeria M.
    Valeria M.

Sempre ottima qualità!

19. Piero A.
    Piero A.

Forse il meglio che offre trapani, ma un po' caro. I piatti sono particolarmente ricercati, tutto squisito, ottima location nel centro della movida. Da rivedere i prezzi, non certo nella media.

20. Anna a.
    Anna a.

Piatti della tradizione perfettamente rivisitati, materie prime di ottima qualità. Cena squisita e ambiente elegante e accogliente. Buono il rapporto qualità/prezzo. Assolutamente da provare!

21. Mirela C.
    Mirela C.

Buone potenzialità,l'ambiente è curato e rilassante con piccole accortezze sul tavolo che non ti lascia indifferente.Il cibo ben presentato é fatto con materie prime di buona qualità,le porzioni sono giuste per poter assaporare il pasto senza avere la sensazione di pesantezza.La carta dei vini con rincari onesti.Buon rapporto qualità prezzo con lo sconto di the fork.

22. Daniele M.
    Daniele M.

Ottimi piatti, curati e ben presentati. Personale molto disponibile. Consigliato.

23. MariaGrazia V.
    MariaGrazia V.

ristorante sito nel pieno centro storico, servizio e accoglienza ottima, alta qualità dei piatti, da provare!!

24. Pierfrancesco D.
    Pierfrancesco D.

Ottimo ristorante, bella attività e gestita con cura. Non è una cucina economica ma i piatti meritano in pieno ogni euro. Il servizio è ottimo e professionale. Assolutamente da provare!!!

25. Giuseppe C.
    Giuseppe C.

Nel complesso un poso ben curato! Servizio molto preparato, pietanze un po’ poco sostanziose ma molto buone!

26. Francesco M.
    Francesco M.

Ottima presentazione dei piatti con materie prime di alta qualità, come sempre. Gli altri compagni della cena avrebbe preferito per alcune portate una maggiore "abbondanza" avendone apprezzato molto i piatti. Assolutamente da provare!!

27. Giovanni G.
    Giovanni G.

Tutto molto buono

28. Marco A.
    Marco A.

Con mia moglie abbiamo cenato in questa osteria. Il mangiare è buono ma non abbondante com’è consuetudine qui a Trapani. L’atmosfera è ottima ed il locale molto raffinato

29. Cristina b.
    Cristina b.

Bellissimo il locale, una tavola apparecchiata a regola d’arte con un servizio impeccabile, camerieri molto gentili e disponibili, piatti molto curati e ben cucinati, antipasti e secondi eccellenti, con una accortezza dei camerieri molto presenti, ragazzi giovani e intraprendenti, consigliato 10/10 consiglio i fusilli mare e monti davvero impeccabili; pane caldo fatto da loro da degustare con dell’olio Buonissimo.

30. Dario c.
    Dario c.

Ottimi piatti e ottimo servizio. Conviene veramente andarci!

31. Matteo s.
    Matteo s.

Prenotato con the fork. Qualità del cibo impeccabile, piatti ben preparati, ben cucinati e con porzioni da ristorante gourmet (quindi non troppo abbondanti ma va bene così). Unico appunto nel cous cous la presenza di poco pesce. Siamo arrivati tardi (22:30) ma comunque nell orario previsto di prenotazione; ci siamo sentiti un pò “sotto pressione”, in quanto l’ordinazione, la portata dei piatti e la sistemazione dei tavoli tutto attorno a noi in previsione della chiusura è stata molto incalzante. (Un locale del genere deve prestare molta attenzione anche da questo punto di vista). Con sconto The Fork ottimo il prezzo finale (forse il prezzo dell acqua e del caffè ricaricati rispetto a “prenotazione standard” ma è una mia sensazione in quanto non ho visto i prezzi a menu)

Osteria il Moro

gentile cliente i nostri prezzi sono tutti ben esposti senza sorprese finali nel menu che ha consultato ,se ha dubbi ripassi e sempre a sua disposizione.volevo appuntare che il nostro ristorante non fa portate divisibili ma alla vostra richiesta di dividere un antipasto un primo un secondo nessuna obbiezione,cerchiamo di accontentare sempre i nostri clienti.cordiali saluti

32. Gianfranco t.
    Gianfranco t.

Piatti interessanti ed innovativi. Ambiente ben strutturato.

33. Piernicola G.
    Piernicola G.

Qualità del cibo ottima, servizio perfetto, prezzo decisamente troppo alto per quelle che sono le porzioni, ci ritornerò sicuramente.

34. Paolo G.
    Paolo G.

Ristorante gourmet a Trapani, già quindi una rarità. Ha imboccato nell’ultimo anno chiaramente la strada dell’alta cucina. Bellissima scoperta! Chef giovanissimo e con gran potenziale

35. Luigi p.
    Luigi p.

Questo ristorante e stata una vera e propria delusiono per quanto riguarda le dimensioni delle portate piatti miseri nonostante il prezzo..servizio molto accogliente ,atmosfera molto carina e graziosa

Osteria il Moro

quantita non e qualita!!!!!!siamo un osteria gourmet non siamo trattoria!!!!dividere i nostri piatti e come dividersi una caramella!!cordiali saluti

36. Dario G.
    Dario G.

io e le mia ragazza abbiamo cenato nell'area esterna, proprio sulla strada in uno spazio delimitato per evitare il passaggio dei pedoni fra i tavoli, il servizio è stato attento, la location è carina, cibo buono ma non indimenticabile. prezzi molto alti: acqua Ferrarelle 0.92 L al modico prezzo di 5€, e volendo ce n'erano di più costose, carta dei vini di alto profilo.... non certo per tutte le tasche!

37. Francesco Antonio v.
    Francesco Antonio v.

Ho preso il cous cous eccellente, pesce freschissimo e cucinato esaltandone i sapori ho preso anche la seppia altrettanto buona ma non ho gustato la consistenza cefalopode in quanto servito in sfoglia . Degustazione di pane caldo con grani siciliani antichi ed olio aromatizzato prodotto da in azienda agricola della zona del trapanese .. una bontà di sapori .

38. Antonio l.
    Antonio l.

Camerieri molto cordiali luci d’atmosfera carine ,cous cous con poco pesce,ma un buon filetto di maiale, ottimo il dolce con cioccolato di Modica

39. Amedeo B.
    Amedeo B.

Locale grazioso, servizio buono, cucina siciliana rivisitata, presentazione dei piatti accurata. Pane fatto da loro molti buono . Materie prime di buona qualità in particolare olio. Abbiamo mangiato bene.

40. Daniele f.
    Daniele f.

Ottimo locale nel centro di Trapani. Direi tutto buono con materie prime di qualità.camerieri cordiali e preparati.