Recensioni Osteria del Pirgo

1. Mariateresa p.
    • una recensione

Personale accogliente e posto carino ma il cibo semplicemente immangiabile...antipasto con tonnarelli scotti e pieni di panna, una fetta di salmone appena uscita dal banco frigo del supermercato e i primi abbondanti ma pasta scotta, salata e con molta panna. Da nn tornarci. Rapporto qualità prezzo alto.

2. Andrea s.

Un ottimo ristorante di pesce, tutto veramente molto buono! solo 2 consigli mi sento di dare a questo ristorante, un pochino più freddi i crudi e pulire meglio i gamberi, per il resto ottimo! Proprietario e personale gentilissimi! Torneremo sicuramente perché è il miglior ristorante a Civitavecchia!

3. Livio D.

L'ho scelto su the fork per il livello delle recensioni. La location parla da sola, tavoli all'aperto a bordo mare, curarti i dettagli dell'apparecchiamento, tovaglioli di stoffa (basta con i locali pseudo "in" con tovaglie e tovaglioli di carta) meraviglioso. Il personale è simpatico e molto competente, alto il livello dell'attenzione alle intolleranze alimentari. La cucina, tipica di mare, e gustosa senza risultare pesante, pesce fresco. Nel menù piatti tradizionali e alcune innovazioni, decisamente buono e interessante l'antipasto "sfiziosità di mare" un mix di pesci caldi e freddi. Il prezzo, per il posto, il servizio e la qualità, assolutamente onesto.

4. Riccardo P.

I piatti sono abbondanti e la qualità dei prodotti é elevata. In particolare i crudi sono consigliatissimi. Molto bella la vista sul mare. Prezzi buoni.

5. Marco M.

Di fatto un buon ristorante dove tornare. Personale disponibile e cordiale sin dall'accoglienza. Piatto di crudi di buon livello. I tonnarelli allo scoglio davvero buoni con una bella presentazione e gustosi...un po meno piccanti e sarebbe stato più in risalto il pesce . Il soufflé al cioccolato era di fatto un tortino dal cuore fondente...peccato servirlo con panna e gocce di cioccolato non all'altezza. Complessivamente una bella tavola!

6. Alberto M.

Ottimo cibo in un ambiente spettacolare. Accolti bene fin da subito da tutto il personale, piatti veramente buoni e abbondanti. Da consigliare assolutamente

7. Sebastiano N.

Ottimo servizio, rapido e cortese nonostante fosse sabato sera. Piatti abbondanti e di qualità. Vista sul mare. Prezzi dei piatti più che onesti. Lo consiglio e ci tornerò.

8. L.aura g.

Consigliato, piatti abbondanti, vista spettacolare

9. Massimiliano b.
    • una recensione

Un'esperienza positiva da ogni punto di vista. Da consigliare a chi vuole passare una serata in tranquillità mangiando cibi buoni e ben presentati ( come dice il cameriere un bel quadro). Da ripetere.

10. Angelo D.

Niente di eccezionale tutto un po' al di sopra della sufficienza

11. Danilo P.
    • una recensione

Alla ricerca di un locale dove si potesse mangiare a base di pesce, con l'aiuto di the fork, abbiamo scelto questo locale che è risultato essere tranquillo con personale cortese e deliziose pietanze. Abbiamo degustato, come antipasto, un piatto di crudi e come primo piatto tonnarelli al granchio, linguine all'astice e gnocchetti al pesce spada con pistacchi. Il tutto condito con una ottima bottiglia di pecorino. Il prezzo finale è risultato nella media. Consigliatissimo.

12. Luciano P.

Ottima scoperta. Qualità, eccellenti preparazioni, cortesia, porzioni abbondanti. Da provare

13. Sonia G.
    • una recensione

Ottimo servizio e buona cucina la posizione del ristorante è ottima, sul lungomare.

14. Simona B.

Bellissimo locale letteralmente sul mare.peesonale gentilissimo e piatti ottimi.il dolce quasi un'esperienza mistica......consigliato

15. Adriano L.

Buono

16. Ciro l.
    • una recensione

Il proprietario è una persona affabile e professionale. Il personole attento e gentile con piccole pecche nell'erogazione del servizio. La location suggestiva soprattutto se si è in due perchè con i tavoli a bordo mare possono ospitare solo due commensali. La grigliata di pesce cotte con maestria ha soddisfatto tutti i miei ospiti.

17. Massera m.
    • una recensione

Ottimo ristorante ingredienti freschi e i piatti sono gustosi e ben curati. Da provare assolutamente

18. Martina V.
    • una recensione

Una cena deliziosa in un luogo incantevole. Personale attentissimo e premuroso, cibo ottimo, dagli antipasti ai dolci, prezzo giusto. Capita raramente, ma non ho davvero alcun appunto da fare. Complimenti.

19. Daniele C.
    • una recensione

Ottimo pesce! Si viaggia sicuri sia con i pregiati crudi, con ostriche, gamberoni, scampi e tartare, sia con i piatti più tradizionali, in particolare il risotto alla crema di scampi e le linguine all'astice. Il tutto con un buon vino, dell'ottimo pane e un personale cordiale ed accogliente.

20. Bianca g.
    • una recensione

Era la seconda volta per noi in questo ristorante. La prima volta ci siamo trovati veramente bene e per questo Abbiamo deciso di tornarci. Ieri però a causa del tempo e dell’organizzazione ci sono stati degli intoppi, portate mai arrivate, servizio molto lento. Sul cibo non mi posso lamentare, anche se rispetto alla prima volta abbiamo notato che i piatti di portata sono stati nettamente dimezzati.